Grazie per l'attenzione; a voi la parola

Shred ha scritto:A volte (purtroppo) non basta aggiungere solo € 5 in più. Comunque, ritengo che le DE siano un prodotto principalmente per i fans collezionisti, dato che talvolta vi sono, oltre che canzoni aggiuntive, anche gadget della band. Personalmente io non ho mai acquistato una DE perché mi accontento di quella standard. Inoltre penso che molte band, al giorno d'oggi, non abbiano bisogno delle DE per "spillarci" qualche soldo in più, soprattutto quelle band con anche trent'anni di carriera alle spalle, la quale ha permesso loro di "mettere da parte un bel gruzzolo".
Matocc ha scritto:a me piacciono e cerco sempre di prenderle (se il disco mi interessa particolarmente) poi capitano le botte di c..o grazie alle quali ti ritrovi la DE in offerta (ho appena preso la raccolta degli Slipknot 2CD+DVD a € 9,90!! ma io girando posti diversi riesco spesso a trovare questi sconti, basta aspettare un po')
cmq la figata delle DE è che spesso hanno anche dei DVD allegati con magari un documentario sul making of o qualche video particolare e queste me le rende ancor più appetibili, e spesso le canzoni in più non sono affatto degli "scarti"
dario ha scritto:Anche a me piacciono molto, per i motivi che hai descritto tu. Recentemente ho preso una DE degli Hammerfall "Infected",nonostante possiedo il cd normale, con dvd e il libretto "non estraibile", ma incollato all'interno (non so come si chiama esattamente, ma lo preferisco a quello solito, quello estraibile) . Da proprio l'idea del libro.
d.r.i. ha scritto:Mi gira di brutto quando escono molto dopo, dopo che ho speso tanto per prendere l'edizione 'normale'
Matocc ha scritto:d.r.i. ha scritto:Mi gira di brutto quando escono molto dopo, dopo che ho speso tanto per prendere l'edizione 'normale'
quello è vero, anche se la maggior parte esce "in contemporanea"... io ad es ho la special 2 CD+DVD di The Blackening dei Machine Head che è uscita dopo e per fortuna non avevo ancora preso l'originale, mentre la DE di Christ Illusion degli Slayer l'ho presa nonostante avessi già la standard (perché oltre alla copertina cambiavano alcune lyrics di Black Serenade ma soprattutto per l'inedita Final Six, vabbé sono fissato)
d.r.i. ha scritto:Matocc ha scritto:d.r.i. ha scritto:Mi gira di brutto quando escono molto dopo, dopo che ho speso tanto per prendere l'edizione 'normale'
quello è vero, anche se la maggior parte esce "in contemporanea"... io ad es ho la special 2 CD+DVD di The Blackening dei Machine Head che è uscita dopo e per fortuna non avevo ancora preso l'originale, mentre la DE di Christ Illusion degli Slayer l'ho presa nonostante avessi già la standard (perché oltre alla copertina cambiavano alcune lyrics di Black Serenade ma soprattutto per l'inedita Final Six, vabbé sono fissato)
Beh mi sembra che i dark tranquillity abbiano fatto tutte le special ed dopo.
Comunque io le valuto di volta in volta se ne vale la pena o meno!
Matocc ha scritto:d.r.i. ha scritto:Matocc ha scritto:d.r.i. ha scritto:Mi gira di brutto quando escono molto dopo, dopo che ho speso tanto per prendere l'edizione 'normale'
Beh mi sembra che i dark tranquillity abbiano fatto tutte le special ed dopo.
Comunque io le valuto di volta in volta se ne vale la pena o meno!
sì ma quelle forse sono le ristampe di album vecchi "arricchite" o sbaglio? tipo quelle dei Death che sono uscite l'anno scorso. qui penso che il topic tratti le SE di album appena usciti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti