Reunion Sepultura con Max

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Reunion Sepultura con Max Si o No

Si
8
57%
No
6
43%

Voti totali : 14

Reunion Sepultura con Max

Messaggiodi Almetallo il ven lug 19, 13 18:47

Se ne è parlato tanto , ma adesso i fatti Si o No .
Secondo me no perché i Sepultura con Max hanno chiuso alla grande sperimentando e facendo un ' album unico ma unico veramente . Non aveva senso andare avanti perché Max ormai non ero più il ragazzo che ha fatto Arise il suo songwriting era cambiato tantissimo e poi un successore a Roots come avrebbe dovuto suonare ? Considerando la differenza solamente tra Chaos a.d. e Roots per me si doveva chiudere qua e basta perché Roots è stato un ' album molto coraggioso , per me nei Soulfly non c'è niente che mi ricordi i Sepultura di Max ne ai tempi dell' esordio nu metal , ne adesso che è tornato al Thrash stesso discorso per Cavalera Conspirancy (si sente la mancanza di kisser che se si parla di Sepultura sound serve quasi quanto Max) ed è un bene perché è andato avanti , ma con Green io riconosco un qualcosa nel suono della chitarra di Kisser . Insomma per concludere per fare i Sepu ci vogliono Kisser + Max + Igor ma purtroppo Max non è più lo stesso e se dovessero fare un album con una reunion uscirebbe una porcata pazzesca sempre secondo me . Io mi accontento di Green e aspetto un' altro album come A-lex
Only way to feel the noise is
when it’s good and loud

"Motorhead Overkill "
Almetallo
Great Metal Head
Great Metal Head

Re: Reunion Sepultura con Max

Messaggiodi Ubik il ven lug 19, 13 19:22

No, nessuno ha più niente da dire. Ma credo ancora in Kisser che di idee ne ha (Hubris :D )
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il ven lug 19, 13 19:23

anche secondo me è no. pur essndo uno dei miei gruppi preferiti, hanno già detto e dimostrato tutto e fare un nuovo disco che suoni come i soulfly...bè io ne faccio a meno
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer

Messaggiodi HM Is The Law il ven lug 19, 13 20:09

Si certo perchè no? Si riuniscono tutti e loro no? E poi i Sepultura attuali così come i Soulfly non sembrano proprio avere nulla da dire. :hello:
"L’energia non manca mai perché la passione è immensa, senza musica non saprei vivere" (Baffo Jorg)

Extreme music for extreme people

https://twitter.com/redsfab61
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002250593942
http://www.facebook.com/groups/351671904904372/ - GRUPPO GESTITO DA ME ISCRIVETEVI -
HM Is The Law
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi Almetallo il ven lug 19, 13 20:21

HM Is The Law ha scritto:Si certo perchè no? Si riuniscono tutti e loro no? E poi i Sepultura attuali così come i Soulfly non sembrano proprio avere nulla da dire. :hello:

Invece i Sepultura attuali se si impegnassero come hanno dimostrato in parte in Dante XXI e in A-lex potrebbero fare grandi cose ma Kairos sembra dimostrare che sono casi isolati secondo me vedremo tutto da questo nuovo album cmq sia se il nuovo album è una ciofeca vuol dire che si sono giocati tutto con A-lex che pur essendo un ' ottimo album è lontano anni luce dai vecchi classici .
when it’s good and loud

"Motorhead Overkill "
Almetallo
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi SambalzalzaL il ven lug 19, 13 22:47

Secondo me la reunion salverebbe entrambi dalla caduta imminente che stanno per fare. Parliamoci chiaro, sia i Sep che Max sono arrivati alla frutta oggi come oggi. A volte tutti questi musicisti farebbero meglio a mettere da parte il proprio ego e aprirsi a ciò che sanno fare meglio, ovvero buona musica. In alcuni casi l'ispirazione viene meno e vabè. Nel loro caso le capacità, sempre a mio avviso, ci sono ancora tra Kisser e Max, se riuscissero a mettere da parte certe stronzate magari veramente potrebbero tornare sulla scena con qualcosa di buono e memorabile!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi Vulgar Puppet il ven lug 19, 13 23:26

Secondo me gioverebbe a entrambi, Max ha dimostrato a mio parere di avere ancora qualche idea buona, nonostante non sia più il Max di Roots. Se facessero qualcosa di serio e ci si impegnassero veramente, uscirebbe un prodotto senza dubbio notevole. Guardate che hanno tirato fuori i Black Sabbath... Anche se paragonare i BS ai Sep non mi sembra adatto, ma vabbè :lol:
NUOVO EP https://open.spotify.com/album/318GWLHj ... m4X_nKgZkQ

https://letterboxd.com/fredmadison/
https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ
https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

fanboy di: Jeff Buckley, Elliott Smith, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Bauhaus, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West (purtroppo) e KIDS SEE GHOSTS, Einsturzende Neubauten, Metallica, Pantera, Syd Barrett, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Massimo Volume, Fiona Apple, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones, Franz Ferdinand, Aphex Twin
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Galilee il lun lug 22, 13 16:14

I soulfly non mi sono mai piaicuti.
Gli album dei Sepu con Green nemmeno più di tanto, tranne Dante...
I Cavalera Conspiracy sono una cagata pazzesca.
Max dal vivo, fa pena, l'ho visto 3/4 volte ed è sempre stato pessimo.
L'ultima volta faceva persino finta di suonare la chitarra, e si vedeva, inoltre non ha proprio più voce..

Che dire sulla Réunion? Naa, ormai non ha più senso alcuno.
Hanno buttato nel cesso uno dei più grandi gruppi metal di sempre, per me possono implodere.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Galilee
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi M0RPHE01978 il lun lug 22, 13 17:40

D'istinto ho messo si ma è più nostalgia che altro.
M0RPHE01978
The Old User
The Old User

Messaggiodi matt strummer il lun lug 22, 13 17:46

negli anni si son riuniti cani e porci non vedo perchè non possano farlo i sepultura con max e soprattutto con igor. se l'eventuale album farà pena si dirà che farà pena, se sarà buono si dirà che è buono
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi Theo il lun lug 22, 13 18:47

Galilee ha scritto:I soulfly non mi sono mai piaicuti.
Gli album dei Sepu con Green nemmeno più di tanto, tranne Dante...
I Cavalera Conspiracy sono una cagata pazzesca.
Max dal vivo, fa pena, l'ho visto 3/4 volte ed è sempre stato pessimo.
L'ultima volta faceva persino finta di suonare la chitarra, e si vedeva,
inoltre non ha proprio più voce..

Che dire sulla Réunion? Naa, ormai non ha più senso alcuno.
Hanno buttato nel cesso uno dei più grandi gruppi metal di sempre, per me possono implodere.

Non sei il primo che me lo dice... Scandaloso Max come cazzo si fa a far addirittura finta di suonare...
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi The Nightcomer il mar lug 23, 13 12:21

Sinceramente non saprei: ai vecchi Sepultura sono molto affezionato (il ho scoperti acquistato Schizophrenia all'epoca di uscita), ma pochi anni dopo non gradii affatto la svolta compiuta con Roots, pur riconoscendone il coraggio. I Soulfly mi hanno sempre lasciato indifferente, come del resto lo zombie decapitato dei Sepultura senza Max (mi viene spontaneo paragonarli ad ipotetici Motorhead senza Lemmy), però un ritorno con la formazione storica ammetto che avrebbe un certo fascino, in quanto rinfocolerebbe la speranza che da una simile situazione possa generarsi qualcosa di buono (non sarebbe la prima volta che accade con una reunion, come giustamente ricordato da alcuni nel topic).

Se questa ipotesi sia realizzabile lo ignoro, ma nella vita non può essere escluso nulla.
Immagine
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi CowboyFromHell il mar lug 23, 13 12:57

Ho votato no perchè non ne sento il bisogno. Dei Soulfly non ho ancora ascoltato un solo album davvero brutto. I Sepultura avranno anche fatto qualche cagata ma io su questo nuovo disco mi sento stranamente fiducioso.
CowboyFromHell
The Old User
The Old User

Messaggiodi Almetallo il mar lug 23, 13 13:12

Cmq considerando le ultime dichiarazioni dei Sepu sul prossimo disco la possibile reunion è ormai andata a farsi benedire dal papa dei ghost ....
when it’s good and loud

"Motorhead Overkill "
Almetallo
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi Galilee il mar lug 23, 13 14:06

matt strummer ha scritto:negli anni si son riuniti cani e porci non vedo perchè non possano farlo i sepultura con max e soprattutto con igor. se l'eventuale album farà pena si dirà che farà pena, se sarà buono si dirà che è buono

Certo che possono riunirsi, ma stando al fatto che sono bolliti da tempo, non vedo un futuro molto roseo per questa reunion, qualitativamente parlando.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Galilee
Supreme User
Supreme User

Prossimo

Torna a SONDAGGI