Se ne è parlato tanto , ma adesso i fatti Si o No .
Secondo me no perché i Sepultura con Max hanno chiuso alla grande sperimentando e facendo un ' album unico ma unico veramente . Non aveva senso andare avanti perché Max ormai non ero più il ragazzo che ha fatto Arise il suo songwriting era cambiato tantissimo e poi un successore a Roots come avrebbe dovuto suonare ? Considerando la differenza solamente tra Chaos a.d. e Roots per me si doveva chiudere qua e basta perché Roots è stato un ' album molto coraggioso , per me nei Soulfly non c'è niente che mi ricordi i Sepultura di Max ne ai tempi dell' esordio nu metal , ne adesso che è tornato al Thrash stesso discorso per Cavalera Conspirancy (si sente la mancanza di kisser che se si parla di Sepultura sound serve quasi quanto Max) ed è un bene perché è andato avanti , ma con Green io riconosco un qualcosa nel suono della chitarra di Kisser . Insomma per concludere per fare i Sepu ci vogliono Kisser + Max + Igor ma purtroppo Max non è più lo stesso e se dovessero fare un album con una reunion uscirebbe una porcata pazzesca sempre secondo me . Io mi accontento di Green e aspetto un' altro album come A-lex