AL1974 ha scritto:entrambi. è troppo facile. si sta perdendo tempo e non si fanno mai le riforme solo perchè bisogna discutere di un vecchio quasi ottantenne, morto di figa, evasore fiscale e tutto il resto,.... pazzesco....
SambalzalzaL ha scritto:AL1974 ha scritto:entrambi. è troppo facile. si sta perdendo tempo e non si fanno mai le riforme solo perchè bisogna discutere di un vecchio quasi ottantenne, morto di figa, evasore fiscale e tutto il resto,.... pazzesco....
Esatto e tutto ciò la dice lunga sui personaggi che tengono le redini del paese. Non a caso siamo finiti con le pezze al culo. Questa farsa di Berlusconi sta dando l'ennesima scusa ai politici (di entrambe le parti, rimarco) di continuare a prendere tempo, tirarla per le lunghe e di quindi prendere soldi e vitalizi senza fare un cazzo per il paese. Come sempre del resto. Potrebbe andare avanti per anni la cosa e non me ne stupirei.
enry ha scritto:Scusa ma non è il PD che semmai lavora per tenere a galla il PDL? E' questa l'accusa che molti dei suoi elettori gli rivolgono.
Boh, qui ognuno la storia se la scrive a modo proprio...
Galilee ha scritto:enry ha scritto:Scusa ma non è il PD che semmai lavora per tenere a galla il PDL? E' questa l'accusa che molti dei suoi elettori gli rivolgono.
Boh, qui ognuno la storia se la scrive a modo proprio...
Ahah, ho invertito tutti i nomi, ma lo faccio sempre non c'è verso che mi entrino in testa...
Ora cambio.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti