Tutto ciò a prescindere dal genere, i vostri pareri

Secondo me per adesso salvo:
- Decrepit Birth
- Arsis
- Beyond Creation
- Obscura
- Sylosis
- Vektor
- Mastodon
Numbered Days ha scritto:Come da titolo: quali sono secondo voi le migliori band nate dal 2000 ad oggi degne di essere citate per essersi distinte dal marasma di band copia incolla? In breve.. chi è che secondo voi porterà avanti la nostra musica?
Tutto ciò a prescindere dal genere, i vostri pareri
Secondo me per adesso salvo:
- Decrepit Birth
- Arsis
- Beyond Creation
- Obscura
- Sylosis
- Vektor
- Mastodon
Numbered Days ha scritto:No ma semplicemente quelle che stanno come dice ''crescendo'' bene! Naturalmente so che ne esistono molte altre, al resto ci penserà il tempo.
LORIN ha scritto:Numbered Days ha scritto:No ma semplicemente quelle che stanno come dice ''crescendo'' bene! Naturalmente so che ne esistono molte altre, al resto ci penserà il tempo.
Ah ok, ho bisogno di pensarci bene.
LORIN ha scritto:Theo potrebbe indicare una hard rock band degna di nota del decennio in questione
LORIN ha scritto:Ma sono qui con altre persone e sinceramente non viene fuori neanche un nome per ora. In un'altro topic dove veniva chiesto quale era il decennio musicale migliore (se ricordo bene) quello che andava dal 2000 al 2010 non lo aveva votato praticamente nessuno, quindi boh, proprio non saprei....forse Theo potrebbe indicare una hard rock band degna di nota del decennio in questione (così l'ascolto, hihihihihihi) è tutto il giorno che ascolto band nuove!
Kirves ha scritto:LORIN ha scritto:Ma sono qui con altre persone e sinceramente non viene fuori neanche un nome per ora. In un'altro topic dove veniva chiesto quale era il decennio musicale migliore (se ricordo bene) quello che andava dal 2000 al 2010 non lo aveva votato praticamente nessuno, quindi boh, proprio non saprei....forse Theo potrebbe indicare una hard rock band degna di nota del decennio in questione (così l'ascolto, hihihihihihi) è tutto il giorno che ascolto band nuove!
Beh io personalmente credo che sia in generale normale che non si elegga come decennio migliore quello che è appena passato , semplicemente perchè penso che spesso solo con gli anni si abbia o meno la conferma che un certo gruppo resista al passare del tempo e segni una svolta...
LORIN ha scritto:FIREBIRD.
Kirves ha scritto:LORIN ha scritto:FIREBIRD.
Ah ah non trasgredire le regole, si sono formati nel 1999
Kirves ha scritto:LORIN ha scritto:FIREBIRD.
Ah ah non trasgredire le regole, si sono formati nel 1999
LORIN ha scritto:Già non ci sono nomi...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti