LO ASCOLTATE ANCORA?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

LO ASCOLTATE ANCORA?

Messaggiodi LORIN il mar ott 29, 13 22:24

Ri-leggendo il topic "Il vostro primo album" mi è venuta questa domanda.

LO ASCOLTATE ANCORA ?

Il vostro primo album lo ascoltate ancora oppure i vostri gusti sono, come dire, cambiati ed ascoltate altro? O lo ascoltate sempre, magari per un valore, come dire, affettivo?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Re: LO ASCOLTATE ANCORA?

Messaggiodi Theo il mar ott 29, 13 22:45

Bel topic!

Ja :)

Le cassette di "Piece Of Mind" e "No Prayer For The Dying" degli Iron Maiden, che ascolto ancora, ma in CD ;)
Se invece devo parlare ci CD vero e proprio, "Wishmaster" dei Nightwish, ascolto ancora anche questo :D

Però si, i miei gusti musicali sono cambiati tantissimo in questi anni, agli inizi mi ascoltavo i dischi dei Nightwish e Maiden per giornate e giornate, ora forse due volte di fila lo stesso disco non lo ascolterei, o meglio, non sempre come prima.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi LORIN il mar ott 29, 13 22:52

Theo ha scritto:Bel topic!

Le cassette di "Piece Of Mind" e "No Prayer For The Dying" degli Iron Maiden, che ascolto ancora, ma in CD ;)
Se invece devo parlare ci CD vero e proprio, "Wishmaster" dei Nightwish, ascolto ancora anche questo :D

Però si, i miei gusti musicali sono cambiati tantissimo in questi anni, agli inizi mi ascoltavo i dischi dei Nightwish e Maiden per giornate e giornate, ora forse due volte di fila lo stesso disco non lo ascolterei, o meglio, non sempre come prima.

...detto da te, sembra impossibile... :rotfl:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Unia il mar ott 29, 13 22:56

Lo ascolto ancora, non sempre, ma quando capita lo metto su.
Il primo amore non si scorda mai.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)

I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Theo il mar ott 29, 13 23:43

LORIN ha scritto:
Theo ha scritto:Bel topic!

...detto da te, sembra impossibile... :rotfl:

Ahahahah eh si, eppure è così :lol:

Poi tutto dipende, vado a momenti e comunque rimangono dei gruppi importanti per me... Poi come dice Unia, il primo amore non si scorda.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi SambalzalzaL il mer ott 30, 13 8:19

Piece Of Mind e Kings Of Metal... li ascolto sempre e comunque. Interi, a pezzi, a pause, non potrei farne assolutamente a meno! Io penso che uno possa ampliare il suo campo di gusti in fatto musicale ma non cambiarlo o stravolgerlo completamente, la si parla di poserismo, di moda, e come direbbe qualcuno WIMPS AND POSERS, LEAVE THE HALL!!!!!!!!!!!! :yeah: :yeah: :yeah:
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi d.r.i. il mer ott 30, 13 8:49

E siamo in tre che hanno iniziato con Piece of Mind e non hanno mai smesso :-)
E' anche vero che una volta c'era meno possibilità di 'distrarsi' quindi uno ascoltava i propri acquisti e basta...oggi con le web radio, youtube, soundcloud, ecc ecc si può spaziare e gli ascolti risultano più dispersivi
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi AL1974 il mer ott 30, 13 8:51

lo ascolto sempre. è uno dei mie preferiti della mia band preferita! :P
six six six... The Number of the beast !!!!
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Vitadathrasher il mer ott 30, 13 8:59

Ho tanti primi album...... ciò che (ri)ascolto in maniera costante è Master of puppets e The new order
Vitadathrasher
New Entry
New Entry

Messaggiodi The Void il mer ott 30, 13 9:28

Io no, l'ho pure perso. Era Hybrid Theory...
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
The Void
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi blackinmind il mer ott 30, 13 9:40

Si, ascolto ancora "Appetite for destruction". Non l'originale comprato all'epoca, ma lo ascolto.
blackinmind
Defender
Defender

Messaggiodi AL1974 il mer ott 30, 13 10:05

Vitadathrasher ha scritto:Ho tanti primi album...... ciò che (ri)ascolto in maniera costante è Master of puppets e The new order

ma il primissimo che hai ascoltato?? o gli hai ascoltati tutti contemporaneamente ??? :P :P
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Vitadathrasher il mer ott 30, 13 10:21

All'inizio erano cassette con compilation fatte da un mio amico delle medie :) . Di sicuro sulla prima cassetta era presente Master e The new order .
Vitadathrasher
New Entry
New Entry

Messaggiodi herr julius il mer ott 30, 13 10:30

Si ogni tanto lo ascolto ancora quel dynasty dei kiss datato 1979. So che da molti è odiato perchè considerato pop però a me scatena emozioni indescrivibili perchè è stato apprezzato a scoperto all'epoca ed ero un bambino.
é un disco ancora oggi fresco e godibile anche se leggero, è come una boccata di weiss fresca una sera d'estate.
Di quel disco amo tutto ma soprattutto la cosa che mi fa venire i brividi è la voce unica di Ace, specialmente in 2000 mens, ma anche la voce da stallone di Paul, insomma avete capito che amo quel disco e quella band.
herr julius
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi blackinmind il mer ott 30, 13 10:47

herr julius ha scritto:Si ogni tanto lo ascolto ancora quel dynasty dei kiss datato 1979. So che da molti è odiato perchè considerato pop però a me scatena emozioni indescrivibili perchè è stato apprezzato a scoperto all'epoca ed ero un bambino.
é un disco ancora oggi fresco e godibile anche se leggero, è come una boccata di weiss fresca una sera d'estate.
Di quel disco amo tutto ma soprattutto la cosa che mi fa venire i brividi è la voce unica di Ace, specialmente in 2000 mens, ma anche la voce da stallone di Paul, insomma avete capito che amo quel disco e quella band.

Ti voglio bene
blackinmind
Defender
Defender

Prossimo

Torna a SONDAGGI