Ora è il turno mio, dopo aver purtroppo dovuto constatare di conoscere troppi dischi inutili, tipo i Pantera.
Metallari, giusto?
...Bene, quanti dischi conoscete?
http://www.listchallenges.com/the-obscu ... -metal-100
Simone [...] ha scritto:Dai, prendete i nomi e recuperate, è tutto materiale di qualità , compresi i demo.
xutij ha scritto:Simone [...] ha scritto:Dai, prendete i nomi e recuperate, è tutto materiale di qualità , compresi i demo.
Certamente. Sinceramente averli ascoltati solo 22 mi imbarazza leggermente....ad ogni modo alcuni li ho riconosciuti quando ho rivisto la lista,ad esempio i Demented Ted.
Sto ascoltando Eroded Thoughts dei Morgue ed è bellissimo !
Simone [...] ha scritto:Quello dei Morgue è un capolavoro dimenticato, spero che qualcuno lo ristampi a breve perché si trova a prezzi improponibili, tipo 100 euro...
Ascolta gli Experiment Fear, technical death come si faceva all'epoca.
SambalzalzaL ha scritto:Si sicuramente, anzi grazie perché questa è una buona scusa x fare la conoscenza di nuove bands!
jek ha scritto::shock: sono a quota 0!!! Poteva andare peggio, poteva non aprirsi la pagina web.
Theo ha scritto:SambalzalzaL ha scritto:Si sicuramente, anzi grazie perché questa è una buona scusa x fare la conoscenza di nuove bands!
Certamente
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti