E voi? Che ne pensate?
xutij ha scritto:Non me ne frega niente. Stoppo il disco quando deve finire,prima delle bonus tracks e via. Ho sempre fatto così.
In generale delle bonus tracks non me ne importa un gran che. Invece se ci sono delle cose interessanti,allora si che c'è da leccarsi i baffi. Ad esempio la recente ristampa in digipack della discografia dei Savatage ad ogni disco aggiungeva o della roba semi inedita (ovvero le bonus track di vari best of. roba stupenda come Stay o Desiree) o delle gemme come le varie versione acustiche cantante da Jon Oliva. Per Power Of The Night hanno aggiunto due versioni live di City Beneath The Surface e Hounds,mi pare tratte dal Live Devastation. La mia versione di Chaos A.D.,a cui sono molto affezionato, ha come bonus track tre pezzi live da urlo e il remix Chaos B.C.
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?
ErnieBowl ha scritto:I Dark Tranquillity mettono 4 canzoni bonus in ogni album... mai cagate.
Personalmente vedo l'album come il racconto di una storia, non a caso ascolto esclusivamente album interi, tranne alcune eccezioni, e le bonus tracks sono come i sequel dei film
The Delirious Nomad ha scritto:ErnieBowl ha scritto:I Dark Tranquillity mettono 4 canzoni bonus in ogni album... mai cagate.
Personalmente vedo l'album come il racconto di una storia, non a caso ascolto esclusivamente album interi, tranne alcune eccezioni, e le bonus tracks sono come i sequel dei film
Anche io! Ma le bonus le vedo più come un'impurità fastidiosa
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?
ErnieBowl ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:ErnieBowl ha scritto:I Dark Tranquillity mettono 4 canzoni bonus in ogni album... mai cagate.
Anche io! Ma le bonus le vedo più come un'impurità fastidiosa
Poi mi chiedo: chi ha la voglia di comporre canzoni che non suonerete mai in live e che nessuno ascolterà .
Finisce che l'artista si affeziona alla sua composizione, si aspetterà chissà quale apprezzamento ma tutti la odieranno, eccetto i fanatici.
The Fool ha scritto:Non nutro particolare odio verso le bonus tracks e anzi se ci sono (e sono interessanti) tanto meglio.
Non mi piace molto invece quando magari l'edizione di un disco che contiene le bt ti viene a costare il doppio rispetto alla versione senza (leggi "Falkenbach-Asa")
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti