Riccardo ha scritto:Causa sfiga dell'ultimo minuto due amici (forse 3) danno forfait per Wacken 2015. Se a qualcuno dovesse interessare... (Al prezzo normale, ovviamente. No bagarinaggio...)
AL1974 ha scritto:Riccardo ha scritto:Causa sfiga dell'ultimo minuto due amici (forse 3) danno forfait per Wacken 2015. Se a qualcuno dovesse interessare... (Al prezzo normale, ovviamente. No bagarinaggio...)
sono al mare altrimenti ....
non ci sono mai stato e mi piacerebbe andarci almeno una volta nella vita
Riccardo ha scritto:AL1974 ha scritto:Riccardo ha scritto:Causa sfiga dell'ultimo minuto due amici (forse 3) danno forfait per Wacken 2015. Se a qualcuno dovesse interessare... (Al prezzo normale, ovviamente. No bagarinaggio...)
sono al mare altrimenti ....
non ci sono mai stato e mi piacerebbe andarci almeno una volta nella vita
Va be' intanto prendi i biglietti e poi li usi il prossimo anno...![]()
Scherzi a parte, non ascoltare tutte le puttanate che si dicono su Wacken in giro: vale la spesa alla grande. Se riesci ad organizzarti il prossimo anno, a prescindere dal bill, vai di corsa.
Riccardo ha scritto:Per puttanate intendo il fatto che ogni anno il bill viene ipercriticato (l'anno scorso a leggere i commenti sui vari forum sembrava che il bill fosse da sagra di paese...) e che in parecchi sostengono che in giro per l'Europa c'e' di meglio. Ora, e' vero che i gusti non si discutono; e' vero che il bill dell'Hellfest dell'anno scorso e' stato uno dei migliori bill di sempre per qualunque festival al mondo; ma, credimi, meglio dei tre giorni (ora 4) del WOA non c'e' nulla.
Tatore77 ha scritto:Poco fa mi hai impressionato perché hai tenuto testa ad un impressionante strappo di LORIN che si è protratto per 5-6 pagine.
Ti stimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti