Cerco i seguenti cd di Paul Chain:
Opera Decima - The World of the End e King of the Dream
In buone condizioni.
Masterburner ha scritto:Ce li ho ma mi spiace, non li vendo!
slow death ha scritto:Masterburner ha scritto:Ce li ho ma mi spiace, non li vendo!
Immagino sia anche tu un fan, conosci qualcuno che potrebbe venderli?![]()
slow death ha scritto:Masterburner ha scritto:Ce li ho ma mi spiace, non li vendo!
Masterburner ha scritto:slow death ha scritto:Masterburner ha scritto:Ce li ho ma mi spiace, non li vendo!
Anzi, ho guardato io per curiosità e ce ne sono più di uno in vendita, a prezzi non bassi ma neanche eccessivi
enry ha scritto:La Black Widow ha ristampato tutto (o quasi tutto) il catalogo in edizioni curatissime e li vende sui 15 euro, ne ho preso 5/6 negli ultimi tempi...Se non sei troppo lontano da Genova...
slow death ha scritto:enry ha scritto:La Black Widow ha ristampato tutto (o quasi tutto) il catalogo in edizioni curatissime e li vende sui 15 euro, ne ho preso 5/6 negli ultimi tempi...Se non sei troppo lontano da Genova...
Ho provato a sbirciare dentro il sito della Black Widow, ma non ho trovato niente...
enry ha scritto:slow death ha scritto:enry ha scritto:La Black Widow ha ristampato tutto (o quasi tutto) il catalogo in edizioni curatissime e li vende sui 15 euro, ne ho preso 5/6 negli ultimi tempi...Se non sei troppo lontano da Genova...
Ho provato a sbirciare dentro il sito della Black Widow, ma non ho trovato niente...
Sono in vetrina da mesi, ci passo ogni sabato...In realtà le ristampe sono della Minotauro, magari sul sito mettono solo la roba prodotta da loro. Loro però li hanno e te lo posso dire con certezza assoluta.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti