Serj Tankian ha scritto:"Korn III - Remember Who You Are", mi sembra tanto il Death Magnetic dei Korn..
Serj Tankian ha scritto:"Korn III - Remember Who You Are", mi sembra tanto il Death Magnetic dei Korn..
qwerty90.53 ha scritto:penso di loro quello che penso degli Slipknot, Linkin Park e Guitar Hero
Metal4ever90 ha scritto:qwerty90.53 ha scritto:penso di loro quello che penso degli Slipknot, Linkin Park e Guitar Hero
Cioè??
AdemaFilth ha scritto:Serj Tankian ha scritto:"Korn III - Remember Who You Are", mi sembra tanto il Death Magnetic dei Korn..
Ehi! Mi rubi le battute?
Scherzo, se lo dici anche tu vuol dire che è proprio vero.
Complimenti per Imperfect Harmonies, molto bello!
qwerty90.53 ha scritto:Metal4ever90 ha scritto:qwerty90.53 ha scritto:penso di loro quello che penso degli Slipknot, Linkin Park e Guitar Hero
Cioè??
che aiutano a condurre al Metal, ma per il resto possono andare a cagare
qwerty90.53 ha scritto:Metal4ever90 ha scritto:qwerty90.53 ha scritto:penso di loro quello che penso degli Slipknot, Linkin Park e Guitar Hero
Cioè??
DevizKK(1991) ha scritto:qwerty90.53 ha scritto:Metal4ever90 ha scritto:qwerty90.53 ha scritto:penso di loro quello che penso degli Slipknot, Linkin Park e Guitar Hero
Cioè??
Non mi toccare gli Slipknot!!!!!!!!!!!!ascoltati Iowa e Slipknot poi dimmi se sono un gruppo che ti aiuta a condurre al metal...Secondo me sono un punto fermo!!Comunque i Korn sono molto interessanti..meritano anche se non li conosco molto bene..pian pianino li sto approfondendo hehe..Jhonatan davis è un genio..i suoi testi sono favolosi!.
Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite