Franky1117 ha scritto:grandissimo gruppo, con un sound molto innovativo e originale, il mio preferito rimane l'esordio (una bomba), anche se gli ultimi 2 non ce li ho
AL1974 ha scritto:Franky1117 ha scritto:grandissimo gruppo, con un sound molto innovativo e originale, il mio preferito rimane l'esordio (una bomba), anche se gli ultimi 2 non ce li ho
stavo riascoltando giusto l'altro giorno in macchina il cd Steel this album (i system sono una delle band preferite della mia ragazza) ma non mi è piaciuto... le contaminazioni del metal non mi hanno mai colpito molto... a parte nel caso dei Fear Factory
AgentOrange ha scritto:AL1974 ha scritto:Franky1117 ha scritto:grandissimo gruppo, con un sound molto innovativo e originale, il mio preferito rimane l'esordio (una bomba), anche se gli ultimi 2 non ce li ho
stavo riascoltando giusto l'altro giorno in macchina il cd Steel this album (i system sono una delle band preferite della mia ragazza) ma non mi è piaciuto... le contaminazioni del metal non mi hanno mai colpito molto... a parte nel caso dei Fear Factory
Beh Steal This Album a quanto ne so e' uno dei meno belli
AgentOrange ha scritto:AL1974 ha scritto:Franky1117 ha scritto:grandissimo gruppo, con un sound molto innovativo e originale, il mio preferito rimane l'esordio (una bomba), anche se gli ultimi 2 non ce li ho
Beh Steal This Album a quanto ne so e' uno dei meno belli
ah ecco... va beh proverò con gli altri ma a parte il primo che non mi dispiaceva, mi sa che non fanno per me!
non trovo quella sana violenza che mi piace tanto..
AL1974 ha scritto:Franky1117 ha scritto:grandissimo gruppo, con un sound molto innovativo e originale, il mio preferito rimane l'esordio (una bomba), anche se gli ultimi 2 non ce li ho
Metal4ever90 ha scritto:La Reunion è ormai ufficiale!!! qualcuno ha idea di cosa ci tireranno fuori nel prossimo disco?? Sicuramente qualcosa di folle come al loro solito!!!
Strom46 ha scritto:Ho da poco iniziato ad ascoltarli... Che ne pensate?
qwerty90.53 ha scritto:Strom46 ha scritto:Ho da poco iniziato ad ascoltarli... Che ne pensate?
che facevi meglio a non cominciare!
AgentOrange ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=u06IIqYY0iU&feature=player_embedded
Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite