Jandekser ha scritto:certo che li ho sentiti ma non concordo con te. Se pensi che mi possano ferire le tue opinioni (e di altri) inerenti la scarsa resa live dei Mastodon stai prendendo una bella cantonata; piuttosto mi interessava capire meglio le tue affermazioni e ti ringrazio per avermele spiegate chiaramente.
Detrox ha scritto:I mastodon fanno schifo live? Credo che tu ti sia confuso con i dragonforce
Penso che live la voce non sia pessima come dici tu; più semplicemente voglio dire che a me piace.Hangar1893 ha scritto:Aspetta, mi piacerebbe sapere in cosa non concordi.. nel fatto che la voce live non sia il massimo? Oppure che la canzone se non cantata bene è rovinata? Comunque l'ho detto per dire "ferire".. non intendevo farlo xD Ovviamente.. sono contento che non ti abbia toccato la cosa. A me invece quando mi "insultano" un gruppo non mi va tanto giù...
Jandekser ha scritto:Penso che live la voce non sia pessima come dici tu; più semplicemente voglio dire che a me piace.Hangar1893 ha scritto:Aspetta, mi piacerebbe sapere in cosa non concordi.. nel fatto che la voce live non sia il massimo? Oppure che la canzone se non cantata bene è rovinata? Comunque l'ho detto per dire "ferire".. non intendevo farlo xD Ovviamente.. sono contento che non ti abbia toccato la cosa. A me invece quando mi "insultano" un gruppo non mi va tanto giù...
Posso capire che può dar fastidio vedersi sminuire uno dei propri gruppi preferiti ma alla fine noi li ascoltiamo con le nostre orecchie e li vediamo con i nostri occhi, mica attraverso le orecchie e gli occhi degli altri; quindi confrontarsi con altre idee è fondamentale ed aiuta molto ma alla fine ciò che ci fa distinguere quello che ci piace da quello che non ci piace sono sempre i nostri sensi ed i nostri gusti; non potrei mai prendermela per il fatto che a te non piacciono i Mastodon in sede live. Semplicemente mi limito ad esprimere il mio dissenso, niente di più.
Detrox ha scritto:I mastodon fanno schifo live? Credo che tu ti sia confuso con i dragonforce
Non parlo della tecnica del gruppo Detrox.. parlo dell'acustica dei luoghi in cui suonano, molte volte inadatta a ospitare questo tipo di band, con tantissimi effetti e suoni.. e viene quindi fuori una "cozzaglia" di suoni, come ho detto prima. Quoto inoltre sui dragonforce
Detrox ha scritto:Detrox ha scritto:I mastodon fanno schifo live? Credo che tu ti sia confuso con i dragonforceNon parlo della tecnica del gruppo Detrox.. parlo dell'acustica dei luoghi in cui suonano, molte volte inadatta a ospitare questo tipo di band, con tantissimi effetti e suoni.. e viene quindi fuori una "cozzaglia" di suoni, come ho detto prima. Quoto inoltre sui dragonforce
Vabbè, per il sound non è neanche colpa loro, abbiamo visto di cosa sono capaci se vengono messi a loro agio dalla location (credo che il live aragon dica tutto no?)
xutij ha scritto:https://www.metallized.it/notizia.php?id=20494
direttamente da metallizedla nuova black tongue
per il momento mi astengo a commentarla, tornerò dopo futuri ascolti
Ascarioth ha scritto:non avevo mai tenuto in particolare considerazione i Mastodon.
Si, Blood and Thunder ogni tanto l'ascoltavo, ma poi finiva lì.
Fino all'altro ieri.
Non so che cappero sia successo, ma ho iniziato a sentirli meglio, e diamine ho passato l'intera giornata a headbangare come un pazzo da solo in camera mia, ho sentito praticamente quasi l'intera discografia di botto, e posso solo dire una cosa:
STRAORDINARI..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite