Vasco Rossi vs Ligabue

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Vasco Rossi vs Ligabue

Vasco Rossi
30
64%
Ligabue
17
36%

Voti totali : 47

Re: Vasco Rossi vs Ligabue

Messaggiodi Pandemonium il ven nov 06, 09 1:36

we we! Cos'è sta storia di trovarsi a vuotare botti di grappa a Bassano senza invitare il vostro blackster alcolizzato preferito???? :-W e io che pensavo di leggere un bel post sui must della merd... musica italiana!
Me la devo metter via, l'alcol mi perseguita... :twisted:
"...perchè tutto ciò che nasce / è tale che perisce / perciò meglio sarebbe / che nulla nascesse" Goethe, Faust
Pandemonium
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi Khaine il ven nov 06, 09 8:14

Pandemonium ha scritto:we we! Cos'è sta storia di trovarsi a vuotare botti di grappa a Bassano senza invitare il vostro blackster alcolizzato preferito???? :-W e io che pensavo di leggere un bel post sui must della merd... musica italiana!
Me la devo metter via, l'alcol mi perseguita... :twisted:

Invitare? Ma tu è OVVIO che devi venire.... altro che invito, pfffff....
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Khaine
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Corax il ven nov 06, 09 15:37

Ragazzuoli mi unirei volentieri alla pseudodegustazionelitrosa di alcolici, difficilmente in questo periodo il lavoro mi consentirà di abbandonare la capitale! :cry: Tenetemi informato non si sa mai! o_O
Non è la fame ma l'ignoranza che uccide
Corax
New Entry
New Entry

Messaggiodi dani il ven nov 06, 09 18:02

Allora...tanto per cominciare auguro una buona e ricca bevuta a tutti voi bevitori incalliti, fatevi un goccio pure alla salute mia! :drink:
Per quanto riguarda il discorso del topic invece ho le idee abbastanza chiare.....la penso assolutamente come voi quando dite che non c'è cosa più sbagliata che identificare Ligabue e Vasco Rossi con il rock, chi dice che sono rock vuol dire che non sa neanche dove sta di casa il rock e molto probabilmente non lo ha mai sentito! Se devo considerare Vasco Rossi per le sue ballad (più pop che altro) allora devo dire che ha fatto tante belle cose e probabilmente sul palco è più accattivante di ligabue che oltre tutto ho visto una volta dal vivo e mi sembrava una mummia, l'unico movimento era quello di sistemarsi i capelli! :roll:
Vasco ha fatto dischi interessanti e validi fino a Gli spari sopra....poi solo mondezza! :bleah: il problema però secondo me non è Vasco ma i suoi fan.....qualsiasi cosa fa è un capolavoro solo perchè l'ha fatta Vasco!!!!!eeehhhhh!!!! la canzone che fa mi piaci tu mi piaci tu parampimpù! fa schifo e se l'avesse fatta biaggio antonacci lo avrebbero preso tutti per il culo ( io lo odio antonacci) però l'ha fatta vasco e tutti a cantarla....nella vita se ti piace un gruppo o un cantante devi anche essere pronto a criticarlo....quando i metallica fecero Load e Reload il vero fan gli ha tirato i mattoni :-W
dunque questo mi fa venire forti dubbi sulle capacite critico musicali di alcuni italiani
detto questo....preferisco cmq Vasco Rossi a Ligabue!
dani
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi Khaine il ven nov 06, 09 19:00

Corax ha scritto:Ragazzuoli mi unirei volentieri alla pseudodegustazionelitrosa di alcolici, difficilmente in questo periodo il lavoro mi consentirà di abbandonare la capitale! :cry: Tenetemi informato non si sa mai! o_O

ti faremo sapere :lol:

comunque scherzi a parte, io ho sempre apprezzato i chitarristi di Vasco (lui no). Di ligabue non mi piace proprio nulla invece...
ANTICHI DETTI VIBONESI
Khaine
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi NoRemorse il lun nov 23, 09 13:10

Si ma minchia Vasco ha una troupe da far paura! tra Stef Burns, Solieri, Matt Laugh (sostituto del grandissimo Mike Baird dei Journey), il tastierista rocchetti...grandissimi strumentisti tutti...non si può dire che vasco non se ne intenda...
NoRemorse
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi Khaine il lun nov 23, 09 18:59

nel prossimo tour ci sarà pure Dean Castronovo................
ANTICHI DETTI VIBONESI
Khaine
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi RIOT il gio feb 11, 10 11:07

Si può sparare a tutti e due? :gun:

a parte tutto...fino ad un certo punto (Gli spari sopra?) Rossi è stato un grande, oggi non lo si può più sentire/guardare. L'altro si può dire sia nato a sua immagine e somiglianza ed i primi tre/quattro dischi non sono nemmeno male...oggi fa pena. Rispetto al discorso musicisti di vasco rossi...ma vi rendete conto di quanti soldi fanno con un tour? E' business gente, solo business ;)
Shine, shine on, through the darkness and the pain.
Shine, shine on, Warrior.
Shine, shine on, through the wind and the rain.
RIOT
New Entry
New Entry

Messaggiodi Muzak il gio feb 11, 10 19:34

Liga dei primi album
Muzak
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi Khaine il gio feb 11, 10 23:01

RIOT ha scritto:Si può sparare a tutti e due? :gun:

a parte tutto...fino ad un certo punto (Gli spari sopra?) Rossi è stato un grande, oggi non lo si può più sentire/guardare. L'altro si può dire sia nato a sua immagine e somiglianza ed i primi tre/quattro dischi non sono nemmeno male...oggi fa pena. Rispetto al discorso musicisti di vasco rossi...ma vi rendete conto di quanti soldi fanno con un tour? E' business gente, solo business ;)

Beh però tante cose sono business: le grandi band hm SONO business (dai Priest ai Metallica, dai Maiden ai Motorhead): L'arte finisce dove inizia la vendita massiccia di merchandising e cazzi vari, per come la vedo io...
ANTICHI DETTI VIBONESI
Khaine
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi RIOT il ven feb 12, 10 10:38

Khaine ha scritto:Beh però tante cose sono business: le grandi band hm SONO business (dai Priest ai Metallica, dai Maiden ai Motorhead): L'arte finisce dove inizia la vendita massiccia di merchandising e cazzi vari, per come la vedo io...

perfettamente d'accordo con te, infatti sono sempre stato molto scettico sulle varie reunion eccellenti degli ultimi anni...
Shine, shine on, through the darkness and the pain.
Shine, shine on, through the wind and the rain.
RIOT
New Entry
New Entry

Messaggiodi Khaine il ven feb 12, 10 20:33

Si, che poi ne viene fuori una ogni settimana... robe da matti...
ANTICHI DETTI VIBONESI
Khaine
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Er Trucido il sab feb 13, 10 10:23

Khaine ha scritto:
RIOT ha scritto:Si può sparare a tutti e due? :gun:

Beh però tante cose sono business: le grandi band hm SONO business (dai Priest ai Metallica, dai Maiden ai Motorhead): L'arte finisce dove inizia la vendita massiccia di merchandising e cazzi vari, per come la vedo io...

Come dire: è tutto un magna-magna! :rotfl:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Er Trucido
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Khaine il sab feb 13, 10 10:38

Ma si Trucido, è chiaro! E secondo me non c'è neanche nulla di male in tutto ciò :-) Sai qual'è il problema? NOi "media" non siamo abbastanza chiari in questo senso. Questa è la verità...
ANTICHI DETTI VIBONESI
Khaine
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Sasso il sab feb 13, 10 12:34

Io scelgo Ligabue, in realtà non posso nascondere che sono cresciuto con lui. :D
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion between supposed lovers.
Sasso
Normal Metal Head
Normal Metal Head

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA METAL