Me la devo metter via, l'alcol mi perseguita...

Pandemonium ha scritto:we we! Cos'è sta storia di trovarsi a vuotare botti di grappa a Bassano senza invitare il vostro blackster alcolizzato preferito????e io che pensavo di leggere un bel post sui must della merd... musica italiana!
Me la devo metter via, l'alcol mi perseguita...
Corax ha scritto:Ragazzuoli mi unirei volentieri alla pseudodegustazionelitrosa di alcolici, difficilmente in questo periodo il lavoro mi consentirà di abbandonare la capitale!Tenetemi informato non si sa mai!
RIOT ha scritto:Si può sparare a tutti e due?![]()
a parte tutto...fino ad un certo punto (Gli spari sopra?) Rossi è stato un grande, oggi non lo si può più sentire/guardare. L'altro si può dire sia nato a sua immagine e somiglianza ed i primi tre/quattro dischi non sono nemmeno male...oggi fa pena. Rispetto al discorso musicisti di vasco rossi...ma vi rendete conto di quanti soldi fanno con un tour? E' business gente, solo business
Khaine ha scritto:Beh però tante cose sono business: le grandi band hm SONO business (dai Priest ai Metallica, dai Maiden ai Motorhead): L'arte finisce dove inizia la vendita massiccia di merchandising e cazzi vari, per come la vedo io...
Khaine ha scritto:RIOT ha scritto:Si può sparare a tutti e due?![]()
a parte tutto...fino ad un certo punto (Gli spari sopra?) Rossi è stato un grande, oggi non lo si può più sentire/guardare. L'altro si può dire sia nato a sua immagine e somiglianza ed i primi tre/quattro dischi non sono nemmeno male...oggi fa pena. Rispetto al discorso musicisti di vasco rossi...ma vi rendete conto di quanti soldi fanno con un tour? E' business gente, solo business
Beh però tante cose sono business: le grandi band hm SONO business (dai Priest ai Metallica, dai Maiden ai Motorhead): L'arte finisce dove inizia la vendita massiccia di merchandising e cazzi vari, per come la vedo io...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite