Pooh

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Pooh

Messaggiodi Mos Maiorum il gio nov 28, 24 21:43

Scusate, stavo ascoltando Parsifal e mi sta piacendo un botto, momenti prog/sinfonici proprio come garba a me. Qualcuno sa dirmi quali tra gli altri loro dischi hanno sound simile e quali invece... posso evitare :lol: ?
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Hirpus harpe tahè kyuì/viribus unitis

Leather Command: old-school fanzine cartacea e autoprodotta dedicata al metal classico e estremo, sorta dalle ceneri di Heavy Rock https://www.instagram.com/leather_command_fanzine/
Heavy Metal fucking law ! \m/
Mos Maiorum
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Re: Pooh

Messaggiodi fasanez il gio nov 28, 24 22:05

Secondo me dovresti provare Un po' del nostro tempo migliore, e soprattutto il live Palasport 78 dove i sono molti pezzi del periodo prog oltre alle classiche hit del tempo.
Io li considero un gran gruppo dove oguno brilla per classe e gusto, Dodi su tutti.
L'assolo di Parsifal live, anche nei periodi recenti è per me nei top assoli di tutti i tempi.
fasanez
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi Mos Maiorum il ven nov 29, 24 15:47

Grazie mille!
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Hirpus harpe tahè kyuì/viribus unitis

Leather Command: old-school fanzine cartacea e autoprodotta dedicata al metal classico e estremo, sorta dalle ceneri di Heavy Rock https://www.instagram.com/leather_command_fanzine/
Heavy Metal fucking law ! \m/
Mos Maiorum
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi No Fun il lun dic 02, 24 18:25

Mos Maiorum ha scritto:Grazie mille!

Qualcuno apra dei thread nuovi per favore. Non ne posso più di vedere la scritta "Pooh" lì a sinistra quando vengo sul sito :rotfl:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
No Fun
Supreme User
Supreme User

Torna a EXTRA METAL