Death Melodic Alzhagoth

Avete una band? Volete promuoverla? Questo è il posto che fa per voi: aprite un topic dedicato alla vostra band ed abbiatene cura: sarà la vostra finestra personale su Metallized.

Death Melodic Alzhagoth

Messaggiodi Ensriel il mar mar 25, 25 10:01

Ciao a tutti Ragazzi, è uscito da pochissimo il primo album della mia Band Alzhagoth, mi farebbe molto piacere avere qualche vostro parere a riguardo, è stato un lavoro durato una vita ma alla fine eccolo qui.

https://www.youtube.com/watch?v=MJM2Ba9X4Xo&list=OLAK5uy_muZ1tTNjKdGc9Bd-BI_QzYxrAmE0YNX0o

Immagine
Ensriel
New Entry
New Entry

Re: Death Melodic Alzhagoth

Messaggiodi giopicchi@yahoo.it il mer apr 09, 25 13:31

Album davvero ottimo, ho anche preso il CD. Ascolti sempre in aumento, le canzoni tirano in modo completo. Complimenti. Tra le migliori uscite di death melodico del 2025, lo ascolto di più rispetto ad Arch Enemy e The Halo Effect, e ho detto tutto...
giopicchi@yahoo.it
New Entry
New Entry

Messaggiodi giopicchi@yahoo.it il mer apr 09, 25 13:32

:yeah: Album davvero ottimo, ho anche preso il CD. Ascolti sempre in aumento, le canzoni tirano in modo completo. Complimenti. Tra le migliori uscite di death melodico del 2025, lo ascolto di più rispetto ad Arch Enemy e The Halo Effect, e ho detto tutto...
giopicchi@yahoo.it
New Entry
New Entry

Messaggiodi Ensriel il ven apr 11, 25 12:05

giopicchi@yahoo.it ha scritto::yeah: Album davvero ottimo, ho anche preso il CD. Ascolti sempre in aumento, le canzoni tirano in modo completo. Complimenti. Tra le migliori uscite di death melodico del 2025, lo ascolto di più rispetto ad Arch Enemy e The Halo Effect, e ho detto tutto...

Grazie davvero! :D
Ensriel
New Entry
New Entry

Torna a L'OCCHIO SULL'EMERGENZA