Death Melodic Alzhagoth

Avete una band? Volete promuoverla? Questo è il posto che fa per voi: aprite un topic dedicato alla vostra band ed abbiatene cura: sarà la vostra finestra personale su Metallized.

Death Melodic Alzhagoth

Messaggiodi Ensriel il mar mar 25, 25 10:01

Ciao a tutti Ragazzi, è uscito da pochissimo il primo album della mia Band Alzhagoth, mi farebbe molto piacere avere qualche vostro parere a riguardo, è stato un lavoro durato una vita ma alla fine eccolo qui.

https://www.youtube.com/watch?v=MJM2Ba9X4Xo&list=OLAK5uy_muZ1tTNjKdGc9Bd-BI_QzYxrAmE0YNX0o

Immagine
Ensriel
New Entry
New Entry

Re: Death Melodic Alzhagoth

Messaggiodi giopicchi@yahoo.it il mer apr 09, 25 13:31

Album davvero ottimo, ho anche preso il CD. Ascolti sempre in aumento, le canzoni tirano in modo completo. Complimenti. Tra le migliori uscite di death melodico del 2025, lo ascolto di più rispetto ad Arch Enemy e The Halo Effect, e ho detto tutto...
giopicchi@yahoo.it
New Entry
New Entry

Messaggiodi giopicchi@yahoo.it il mer apr 09, 25 13:32

:yeah: Album davvero ottimo, ho anche preso il CD. Ascolti sempre in aumento, le canzoni tirano in modo completo. Complimenti. Tra le migliori uscite di death melodico del 2025, lo ascolto di più rispetto ad Arch Enemy e The Halo Effect, e ho detto tutto...
giopicchi@yahoo.it
New Entry
New Entry

Messaggiodi Ensriel il ven apr 11, 25 12:05

giopicchi@yahoo.it ha scritto::yeah: Album davvero ottimo, ho anche preso il CD. Ascolti sempre in aumento, le canzoni tirano in modo completo. Complimenti. Tra le migliori uscite di death melodico del 2025, lo ascolto di più rispetto ad Arch Enemy e The Halo Effect, e ho detto tutto...

Grazie davvero! :D
Ensriel
New Entry
New Entry

Messaggiodi lylyamora il ven mag 02, 25 9:30

Can you share more about the main inspiration behind this album? Is there a song that you consider to be the “heart” of the entire project? Among Us Online
lylyamora
New Entry
New Entry

Messaggiodi Sophia2005 il mar mag 13, 25 3:09

Ensriel ha scritto:Ciao a tutti Ragazzi, è uscito da pochissimo il primo album della mia Band Alzhagoth, mi farebbe molto piacere avere qualche vostro parere a riguardo, è stato un lavoro durato una vita ma alla fine eccolo qui.

https://www.youtube.com/watch?v=MJM2Ba9X4Xo&list=OLAK5uy_muZ1tTNjKdGc9Bd-BI_QzYxrAmE0YNX0o/Monkey Mart

Immagine

Album potente ed emozionante con una spiccata qualità melodic death. Riff di chitarra pesanti, melodie dark e voci impressionanti. Un debutto di qualità, che vale la pena di ascoltare per gli amanti del genere.
Sophia2005
New Entry
New Entry

Messaggiodi Ensriel il gio mag 15, 25 15:26

lylyamora ha scritto:Can you share more about the main inspiration behind this album? Is there a song that you consider to be the “heart” of the entire project? Among Us Online

I'd say the main inspiration, and thus its goal, is to create a sort of imaginary cosmogony revolving around the figure of this mysterious Lovecraftian-inspired creature called Alzhagoth. Each song is a completely standalone story, but everything is connected by this invisible thread that ties the various tales together
Ensriel
New Entry
New Entry

Messaggiodi Ensriel il gio mag 15, 25 15:26

Sophia2005 ha scritto:
Ensriel ha scritto:Ciao a tutti Ragazzi, è uscito da pochissimo il primo album della mia Band Alzhagoth, mi farebbe molto piacere avere qualche vostro parere a riguardo, è stato un lavoro durato una vita ma alla fine eccolo qui.

https://www.youtube.com/watch?v=MJM2Ba9X4Xo&list=OLAK5uy_muZ1tTNjKdGc9Bd-BI_QzYxrAmE0YNX0o/Monkey Mart

Immagine

Album potente ed emozionante con una spiccata qualità melodic death. Riff di chitarra pesanti, melodie dark e voci impressionanti. Un debutto di qualità, che vale la pena di ascoltare per gli amanti del genere.

Grazie mille troppo gentile!! :D :yeah:
Ensriel
New Entry
New Entry

Messaggiodi poalne il lun mag 19, 25 7:45

Congratulations to you and Alzhagoth on your debut album! It's great to see your lifelong passion Geometry Dash and work finally come to fruition.
poalne
New Entry
New Entry

Messaggiodi Ensriel il lun mag 19, 25 11:10

poalne ha scritto:Congratulations to you and Alzhagoth on your debut album! It's great to see your lifelong passion Geometry Dash and work finally come to fruition.

Thank you!!
Ensriel
New Entry
New Entry

Messaggiodi Alice12 il gio mag 29, 25 5:05

I love this album cover, it looks great Pokemon Gamma Emerald
Alice12
New Entry
New Entry

Messaggiodi Ensriel il mar giu 03, 25 16:07

Alice12 ha scritto:I love this album cover, it looks great Pokemon Gamma Emerald

Thanks, you can checkout other works from Eva Zivkovic, the artist, on her FB page!
Ensriel
New Entry
New Entry

Torna a L'OCCHIO SULL'EMERGENZA