AL1974 ha scritto:Ho appena finito di riascoltare l'album. Grande album ma sinceramente preferisco The Blackening e
Carmine ha scritto:AL1974 ha scritto:Ho appena finito di riascoltare l'album. Grande album ma sinceramente preferisco The Blackening e
Quotazzo.
Tra questa e il beach volley hai fatto doppietta
AL1974 ha scritto:Ho appena finito di riascoltare l'album. Grande album ma sinceramente preferisco The Blackening...
nonchalance ha scritto:AL1974 ha scritto:Ho appena finito di riascoltare l'album. Grande album ma sinceramente preferisco The Blackening...
Io no. E poi è un'altra cosa!
Come il secondo..![]()
Anzi, forse trovo Through the Ashes of Empires pure più "genuino".
nonchalance ha scritto:Figurati che ora lo ri-registrano..e si filmano pure!![]()
Alla maniera di St. Anger, per intenderci.![]()
Vediti questo, nel frattempo >
nonchalance ha scritto:Figurati che ora lo ri-registrano..e si filmano pure!![]()
AL1974 ha scritto:nonchalance ha scritto:Figurati che ora lo ri-registrano..e si filmano pure!![]()
Certo che nominare st. Anger quando si parla di BMY...
nonchalance ha scritto:AL1974 ha scritto:nonchalance ha scritto:Figurati che ora lo ri-registrano..e si filmano pure!![]()
Certo che nominare st. Anger quando si parla di BMY...
Lascia stare l'album. Come nel DVD allegato al CD..insomma così!![]()
AL1974 ha scritto:
la migliore dell'album per quanto mi riguarda. andrò al concerto per questa e rage to overcome !![]()
le "solite" old, davidian e block spaccano ma le ho già sentite live quindi mi esalterò ma non quanto le due sopra
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti