Pagina 1 di 1
Zetro fuori dagli Exodus

Inviato:
mer gen 15, 25 18:57
di Mos Maiorum
Fulmine a ciel sereno... riprendono Dukes; nonostante la voce acida a me Zetro non dispiaceva e secondo me incarnava bene gli Exodus. Anche con Dukes roba bella ne hanno fatta comunque, per cui staremo a vedere. In ogni caso, così de botto mi lascia

Re: Zetro fuori dagli Exodus

Inviato:
mer gen 15, 25 19:33
di Galilee
Secondo me invece, dopo tempo of the damned Zetro è diventato inascoltabile. Difatti non ho mai più preso un loro disco. Uno dei cantanti peggiori in assoluto, secondo solo a quello dei Vektor.
Re: Zetro fuori dagli Exodus

Inviato:
mer gen 15, 25 22:58
di Painkiller
onestamente trovo i loro dischi degli ultimi 20 anni davvero monolitici (leggasi monotoni) e continuo a non riuscire ad ascoltarli per intero. A tutti quelli preferisco anche il tanto criticato force of habit.
Ciò detto, Zetro a sua volta ha perso dinamica ed il suo cantato è davvero monocorde. Continuo a pensare che Rick Hunolt sia una perdita pesante per il gruppo e che facesse da “contraltare” ad Holt a livello di scrittura. Comunque sono curioso di sentire cosa ne uscirà da questa “reunion”.
Re: Zetro fuori dagli Exodus

Inviato:
gio gen 16, 25 0:36
di Galilee
Force of habit piace molto anche a me, ma purtroppo non se lo filò nessuno.
Re: Zetro fuori dagli Exodus

Inviato:
mar apr 08, 25 8:14
di otisjame
Eh sì, un vero fulmine a ciel sereno! Zetro sembrava ormai parte integrante dell’identità Exodus da anni, con quella voce corrosiva che spaccava perfettamente nel thrash più classico. Ha sempre avuto quella presenza scenica old school che molti fan amavano — quindi capisco benissimo lo shock.
Stickman Hook