Nuovo singolo dei Fear Factory

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Nuovo singolo dei Fear Factory

Messaggiodi Nu Metal Head il sab set 19, 26 23:32

Fear Factory - Roboticist

Il 29 agosto è uscito il nuovo singolo dei FF, accompagnato dal relativo video, il primo con il nuovo cantante italiano Milo Silvestro... Nessuna novità, hanno puntato sul sicuro, ma a me piace parecchio, brutale e melodico come da loro marchio di "factory" (ah ah ah, battutaccia :rotfl: )... E anche il video mi piace, lui conciato in quel modo mette una certa ansia... :shock: L'impressione che Milo sia il classico fan della band che abbia imparato ad imitare benissimo Burton c'è (un po' come faccio io in camera mia coi miei idoli... :D ), con l'unica differenza che lui poi ne è diventato il cantante, mentre io ancora no di nessun gruppo, ma c'è tempo e speranza...

Che imparino gli Slipknot, che io ho sempre indicato come i loro diretti discendenti (o i FF come i loro antenati, fate voi), questo soprattutto per i primi 2 album della band dell'Iowa, perché soprattutto ora come ora c'è una differenza abissale tra le due band (a favore degli antenati ovviamente).
«Berome's dead at the technodrome!!!»
Nu Metal Head
Metal Kid
Metal Kid

Re: Nuovo singolo dei Fear Factory

Messaggiodi Carmine il dom set 20, 26 2:20

Du palle
the great southern boomerkill

"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"The most important tool is the mind. It's the willingness to experiment freely" - Mike Portnoy
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"The best way to scare a Tory is to read and get rich" - Joe Talbot
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

"Si possono conoscere diecimila cose a partire dalla conoscenza profonda di una sola cosa." - Miyamoto Musashi

""Eh vabbè ma i gusti son gusti" una sega. I tuoi sono di merda, i miei buoni" - Federico Frusciante
Carmine
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Galilee il dom set 20, 26 9:38

Non li sopporto più da Obsolete compreso, Sempre la tessa solfa.Tr Tr Tr Tr. Per fortuna gli Slipknot non hanno preso nulla da loro e difatti apprezzo quasi tutta la loro discografia.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Galilee
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi Nu Metal Head il dom set 20, 26 13:31

«Bene, l'importante è che siamo tutti d'accordo...» (cit.) :rotfl:

Sì Galilee, mi ricordo che tu li apprezzi molto ancora oggi i mascherati, ma per me, come ripeto ancora per l'ennesima volta, negli ultimi anni fanno cagare... Oltre a "The end, so far" si è aggiunta pure quella porcata di EP l'anno dopo... F:- Già "We are not your kind" mi destava qualche dubbio, ma l'avevo comunque comprato perché ha dei gran pezzi (come per esempio "Nero forte" e "Orphan"), ma quello che è venuto dopo lo capisco poco...

Beh dire che gli Slipknot non hanno preso nulla dai FF mi pare ugualmente inesatto... Io mi riferisco soprattutto ai primi 2 album, e non si può negare che la voce (l'alternanza tra strofe brutali e ritornelli melodici improvvisi e spiazzanti, quasi pop), il doppio pedale della batteria, gli assoli di chitarra praticamente assenti e la sezione "cibernetica" li accomuni... Però sono opinioni personali, ci mancherebbe... ;) Almeno io credo di essermi avvicinato di più nel paragone rispetto a Burton, che in un'intervista disse (probabilmente poco lucido) che reputava "Hybrid theory" dei Linkin Park la brutta copia di "Demanufacture"... Ma dove l'ha sentito?!? :shock:

Comunque si parla tanto di Milo, ma avevo dimenticato di dire che è anche il debutto di Pete Webber alla batteria, che sarà sempre la solita solfa, sarà sempre "tr tr tr", ma mi pare una discreta bestia dietro le pelli.
«Berome's dead at the technodrome!!!»
Nu Metal Head
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi Galilee il dom set 20, 26 13:56

Negli Slipknot ci sento più Ministry, Korn, Sepultura etc. Di FF ci sento davvero poco, anche se sicuramente ci sarà visto che i primi due album han fatto scuola.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Galilee
Supreme User
Supreme User

Torna a REPORTER'S HOLE