raven ha scritto:è perchè siete tipi sospetti. Scommetto che non avevate nemmeno giacca e cravatta, eh? Ma che figure mi fate fare?
Ed io che mi ero fatto anche la barba per sembrare meno sospetto

raven ha scritto:è perchè siete tipi sospetti. Scommetto che non avevate nemmeno giacca e cravatta, eh? Ma che figure mi fate fare?
Er Trucido ha scritto:raven ha scritto:è perchè siete tipi sospetti. Scommetto che non avevate nemmeno giacca e cravatta, eh? Ma che figure mi fate fare?
Ed io che mi ero fatto anche la barba per sembrare meno sospetto
The Delirious Nomad ha scritto:Bene, ora penso che tutti siate a casa. Riposate, fate con calma, mangiate e poi TOGLIETE LA PUBBLICITÀ DEL PARTY!!![]()
![]()
Er Trucido ha scritto:Tornato a casa alle 4, con Nikolas abbiamo sfidato la nebbia, le curve di Busalla e siamo stati fermati e perquisiti dalla polizia alla barriera di Milano sulla via del ritorno.
Mi hanno pure sottoposto all'etilometro che ovviamente è risultato negativo perchè avevo solo bevuto una birretta 3 ore prima e basta (chissà perchè ieri sera me la sentivo). A malincuore ci hanno dovuto lasciare andare con i Nevermore nello stereo
Flight 666 ha scritto:Ahahah, avrei voluto assistere alla scena!![]()
Er Trucido ha scritto:Tornato a casa alle 4, con Nikolas abbiamo sfidato la nebbia, le curve di Busalla e siamo stati fermati e perquisiti dalla polizia alla barriera di Milano sulla via del ritorno.
Mi hanno pure sottoposto all'etilometro che ovviamente è risultato negativo perchè avevo solo bevuto una birretta 3 ore prima e basta (chissà perchè ieri sera me la sentivo). A malincuore ci hanno dovuto lasciare andare con i Nevermore nello stereo
raven ha scritto:bellissimi.... dei tipi.
Selenia ha scritto:raven ha scritto:bellissimi.... dei tipi.
ovviamente tu avresti alzato il livello di beltà a livelli irraggiungibili
Selenia ha scritto:ah ecco non l'avevo sognato allora! ricordavo che Nico ce l'avesse detto in macchina mentre barboneggiavamo con Thomas ma siccome ero mezzo rincoglionita non ero sicura che fosse la realtà ahahaha
AgentOrange ha scritto:Flight 666 ha scritto:Ahahah, avrei voluto assistere alla scena!![]()
Lascia stare, io ero in maglietta e appena uscito dalla macchina al calduccio sono stato 5 minuti in piedi al gelo davanti alla macchina come un cretino mentre facevano aprire il bagagliaio a Diego
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite