È da qualche settimana che mi sto interessando al marchio MG motor

Painkiller ha scritto:Ciao Tatore, io onestamente un’auto prodotta in Cina non la prenderei,sia per una questione di affidabilità, sia di assistenza. Poi dipende, cerchi un’auto elettrica? Quest’anno ne usciranno parecchie, con prezzi di attacco più bassi di quelli attuali. Non la vuoi elettrica? Punterei allora su una Dacia ibrida full. Motore, rete ed assistenza Renault, finiture non di lusso ma solide. Se quella della foto è il genere che ti piace punta sullla nuova Dacia Duster in uscita ad Aprile/Maggio, oppure sulla “furba” Jogger, l’ho appena provata. Tra l’altro quest’anno usciranno nuove elettriche a prezzi decenti (ci sono forti incentivi) come la nuova Citroen C3 Aircross, le Renault 4 e Opel Crossland e etc…
Painkiller ha scritto:Ciao Tatore, io onestamente un’auto prodotta in Cina non la prenderei,sia per una questione di affidabilità, sia di assistenza. Poi dipende, cerchi un’auto elettrica? Quest’anno ne usciranno parecchie, con prezzi di attacco più bassi di quelli attuali. Non la vuoi elettrica? Punterei allora su una Dacia ibrida full. Motore, rete ed assistenza Renault, finiture non di lusso ma solide. Se quella della foto è il genere che ti piace punta sullla nuova Dacia Duster in uscita ad Aprile/Maggio, oppure sulla “furba” Jogger, l’ho appena provata. Tra l’altro quest’anno usciranno nuove elettriche a prezzi decenti (ci sono forti incentivi) come la nuova Citroen C3 Aircross, le Renault 4 e Opel Crossland e etc…pixel speedrun
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite