A che videogiochi state giocando in questo momento?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il lun ott 06, 25 11:46

Tatore77 ha scritto:Immagine
Preso un paio di giorni fa perché il prezzo ora è veramente onesto (anche se non mi piace proprio il fatto che la versione PS5 costa di meno), l'ho cominciato ieri e lo trovo totalmente in linea con il precedente che mi piacque un sacco.
Ovviamente, mi basta beccare già un miniboss per mettere in mostra tutta la mia scarsezza con questo tipo di videogiochi.
Ma 'sti grandi cazzi, mi ci diverto comunque come un bambino e poi l'ambientazione nel mondo di 'Guerre Stellari' fa il resto

Finito e confermo che mi ci sono divertito molto, anche se, tirando le somme, credo che il precedente fosse più equilibrato.
Tra l'altro questo 'Survivor' per PS4 (la mia è una slim presa nel 2017) è pesantemente afflitto da problemi che hanno causato svariati crash e bloccaggi molto fastidiosi.
Ora resto in attesa del terzo :love:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Precedente

Torna a EXTRA MUSICA