è
ma sono aperto a scoprire nuove cose quindi se qualcuno ha voglia di citare qualche disco o se si apre un topic dove se ne discute boooooo in ogni caso vi leggerò e vi giudicherò di conseguenza 

Vulgar Puppet ha scritto:Sarei curioso di sapere i preferiti dell'anno di chi ancora frequenta questo forum. Ultimamente ho riscovato un po' di amore per la musica metal, ma a memoria l'unico album che mi ha colpito quest'anno è lui
che è prog è marcio èè
ma sono aperto a scoprire nuove cose quindi se qualcuno ha voglia di citare qualche disco o se si apre un topic dove se ne discute boooooo in ogni caso vi leggerò e vi giudicherò di conseguenza

Angus71 ha scritto:beh dai. non sminuitevi così

Tatore77 ha scritto:Vulgar Puppet ha scritto:Sarei curioso di sapere i preferiti dell'anno di chi ancora frequenta questo forum. Ultimamente ho riscovato un po' di amore per la musica metal, ma a memoria l'unico album che mi ha colpito quest'anno è lui
che è prog è marcio èè
Il buon Carmine ogni anno apre un nuovo topic con i top album di noi poveri sventurati assidui frequentatori di questo forum desertificato

Vulgar Puppet ha scritto:Tatore77 ha scritto:Vulgar Puppet ha scritto:Sarei curioso di sapere i preferiti dell'anno di chi ancora frequenta questo forum. Ultimamente ho riscovato un po' di amore per la musica metal, ma a memoria l'unico album che mi ha colpito quest'anno è lui
che è prog è marcio èè
Il buon Carmine ogni anno apre un nuovo topic con i top album di noi poveri sventurati assidui frequentatori di questo forum desertificato
Non spingete a nominarne già qualcuno mi raccomando

Tatore77 ha scritto:Angus71 ha scritto:beh dai. non sminuitevi così
Lasciami autocommiserarmi un po'![]()
E tu che continui a scrivere, perché ti escludi?

Vulgar Puppet ha scritto:Tatore77 ha scritto:Vulgar Puppet ha scritto:Sarei curioso di sapere i preferiti dell'anno di chi ancora frequenta questo forum. Ultimamente ho riscovato un po' di amore per la musica metal, ma a memoria l'unico album che mi ha colpito quest'anno è lui
che è prog è marcio èè
Non spingete a nominarne già qualcuno mi raccomando

Vulgar Puppet ha scritto:Sarei curioso di sapere i preferiti dell'anno di chi ancora frequenta questo forum.

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti