ricco96 ha scritto:Carmine ha scritto:
Solo applausi.
Mi unisco. Grande pilota
Il bello è che quel casco non è una replica

ricco96 ha scritto:Carmine ha scritto:
Solo applausi.
Mi unisco. Grande pilota
Carmine ha scritto:
Solo applausi.
MarkTrimain ha scritto:Non sono un suo estimatore, ma chapeau, per aver scritto un'altro capitolo di storia della disciplina. Capitolo che, ormai, riscriverà presto quando batterà pure il record di Schumacher (a proposito, la famiglia si è sbilanciata negli ultimi mesi nel dire almeno "sta bene" o "sta male"?).
Carmine ha scritto:MarkTrimain ha scritto:Non sono un suo estimatore, ma chapeau, per aver scritto un'altro capitolo di storia della disciplina. Capitolo che, ormai, riscriverà presto quando batterà pure il record di Schumacher (a proposito, la famiglia si è sbilanciata negli ultimi mesi nel dire almeno "sta bene" o "sta male"?).
Niente di niente. Mi spiace dirlo, ma dubito che lo rivedremo in salute...
Metal Shock ha scritto:Vittoria facile di Hamilton. Ma che brutto GP delle Ferrari: partenza pessima, problemi vari per contatti ed un IceMan che mi sembra sempre col freno a mano tirato....mah
MarkTrimain ha scritto:E mentre la Mclaren è sempre piu vicina al ritorno ai motori Mercedes (c'è chi dice che li useranno gia a partire da Singapore), la Honda comincia a correre ai ripari e a cercare un'altro team. E il piano b dei giappi si chiama Williams: ci son stati vari meeting tra i vertici Honda e Claire Williams (da diverso tempo scontenta della fornitura Mercedes) e sembra che l'accordo già ci sia per il prossimo anno, dovendo giusto sistemare un paio di cose economicamente parlando. Riusciranno in Honda a raggiungere con Williams i risultati che non han raggiunto con la squadra di Woking?
ricco96 ha scritto:MarkTrimain ha scritto:E mentre la Mclaren è sempre piu vicina al ritorno ai motori Mercedes (c'è chi dice che li useranno gia a partire da Singapore), la Honda comincia a correre ai ripari e a cercare un'altro team. E il piano b dei giappi si chiama Williams: ci son stati vari meeting tra i vertici Honda e Claire Williams (da diverso tempo scontenta della fornitura Mercedes) e sembra che l'accordo già ci sia per il prossimo anno, dovendo giusto sistemare un paio di cose economicamente parlando. Riusciranno in Honda a raggiungere con Williams i risultati che non han raggiunto con la squadra di Woking?
Sarebbe bello se poi prendessero Alonso al posto di Massa
Carmine ha scritto:ricco96 ha scritto:MarkTrimain ha scritto:E mentre la Mclaren è sempre piu vicina al ritorno ai motori Mercedes (c'è chi dice che li useranno gia a partire da Singapore), la Honda comincia a correre ai ripari e a cercare un'altro team. E il piano b dei giappi si chiama Williams: ci son stati vari meeting tra i vertici Honda e Claire Williams (da diverso tempo scontenta della fornitura Mercedes) e sembra che l'accordo già ci sia per il prossimo anno, dovendo giusto sistemare un paio di cose economicamente parlando. Riusciranno in Honda a raggiungere con Williams i risultati che non han raggiunto con la squadra di Woking?
Sarebbe bello se poi prendessero Alonso al posto di Massa
Sarebbe storia più tragicomica di sempre![]()
Comunque, boh... io continuo a dire che Honda non ha capito come funziona l'attuale F1. Se negli ultimi tre anni non è riuscita a migliorare l'affidabilità del motore, come farà a rendere competitiva la Williams?
Metal Shock ha scritto:Come al solito Ferrari strafavorite e poi le Mercedes volano. Schiaffo in faccia alle rosse, le tedesche sono ancora le migliori.
nonchalance ha scritto:Metal Shock ha scritto:Come al solito Ferrari strafavorite e poi le Mercedes volano. Schiaffo in faccia alle rosse, le tedesche sono ancora le migliori.
Più che altro..ma, le Redbull?!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite