FORMULA 1

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: FORMULA 1

Messaggiodi nonchalance il sab giu 24, 17 18:45

MarkTrimain ha scritto:... (inserire qui eventuale commento sull'ennesima qualifica negativa di Alonso e della Mclaren)

Se se ne frega lui che rientra al box fischiettando, non ne vedo proprio il motivo! :rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi ricco96 il sab giu 24, 17 19:36

C'è da dire che quando Hamilton è in palla non c'è pilota in giro che gli tenga botta(s).
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Carmine il dom giu 25, 17 9:59

MarkTrimain ha scritto:la Ferrari va meglio sulla lunga distanza che sul giro secco.

Soprattutto sulla gestione delle gomme. Lì va meglio della Mercedes.

Comunque Lewis è a due misure dal Kaiser nella classifica delle pole. Fenomeno.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"The best way to scare a Tory is to read and get rich" - Joe Talbot
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

"Si possono conoscere diecimila cose a partire dalla conoscenza profonda di una sola cosa." - Miyamoto Musashi

Letterboxd Profile
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi MarkTrimain il dom giu 25, 17 16:37

Gioia e giubilo a Baku: finalmente Alonso riporta la Mclaren al traguardo senza problemi e va a punti!!

No dai scherzi a parte, grande giornata della Red Bull che, dopo buonissime libere, riporta Ricciardo alla vittoria, seppur in circostanze fortuite. Ma allo stesso modo, grandissimo colpo di coda di Bottas che arriva secondo passando un'ottimo Stroll sul traguardo. Quarto Seb e quinto Hamilton, ma la domanda che mi faccio, visto che non ci ho capito molto: di chi è la colpa dell'incidente tra i due prima della bandiera rossa? :?:
https://on.soundcloud.com/PHQUN5vNdDMzfLAKA

There's no end to my life. No beginning to my death. Death is life.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi ricco96 il dom giu 25, 17 22:03

MarkTrimain ha scritto:Gioia e giubilo a Baku: finalmente Alonso riporta la Mclaren al traguardo senza problemi e va a punti!!

No dai scherzi a parte, grande giornata della Red Bull che, dopo buonissime libere, riporta Ricciardo alla vittoria, seppur in circostanze fortuite. Ma allo stesso modo, grandissimo colpo di coda di Bottas che arriva secondo passando un'ottimo Stroll sul traguardo. Quarto Seb e quinto Hamilton, ma la domanda che mi faccio, visto che non ci ho capito molto: di chi è la colpa dell'incidente tra i due prima della bandiera rossa? :?:

Mah, Hamilton ha frenato tantissimo, ma è pur vero che lì c'era il problema con la Safety Car troppo lenta. Seb ha reagito in modo stupido e si è giocato la gara.
Tutto sommato direi che entrambi hanno perso per delle idiozie :lol:
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi nonchalance il lun giu 26, 17 0:00

MarkTrimain ha scritto:...
Quarto Seb e quinto Hamilton, ma la domanda che mi faccio, visto che non ci ho capito molto: di chi è la colpa dell'incidente tra i due prima della bandiera rossa? :?:

La colpa io la do ad Hamilton!
E, penso anche che Seb sia stato fermato solo perché Lewis stava perdendo la "ciambella".. :-H

A proposito: ma, lo avete visto guidare a una mano a 300 e passa all'ora..?! :shock:

Detto ciò, è stato un pò stronzo e, Seb ha fatto quello che chiunque avrebbe fatto anche con un amico.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Metal Shock il lun giu 26, 17 4:19

Spettacolo ieri!!! Fossero cosi` tutti i GP la Formula 1 sarebbe piu` divertente.
Vettel ha buttato via la vittoria come un pollo reagendo in modo esagerato, ma Hamilto e` uno stronzo: nel dopo gara sostiene che la safety car andava piano, ma dalle immagini si vede benissimo come invece si allontani e lui freni ancora di piu`, quindi e` esattamente il contrario di quello che sostiene!!
Adesso, anche per come al via Bottas abbia rallentato subito favorendo oltremodo il compagno, prevedo scintille e sportellate fino a fine stagione!!
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi Carmine il lun giu 26, 17 9:17

I piazzamenti finali di Seb e Lewis sono giusti, in fin dei conti.

A Lewis rimprovero più che altro la richiesta di far rallentare Bottas per dare fastidio a Seb. Imbarazzante, se penso che quindici giorni fa scriveva una pagina di storia importante nel circus...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell

"Si possono conoscere diecimila cose a partire dalla conoscenza profonda di una sola cosa." - Miyamoto Musashi

Letterboxd Profile
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi Ulvez il lun giu 26, 17 17:44

Carmine ha scritto:I piazzamenti finali di Seb e Lewis sono giusti, in fin dei conti.

A Lewis rimprovero più che altro la richiesta di far rallentare Bottas per dare fastidio a Seb. Imbarazzante, se penso che quindici giorni fa scriveva una pagina di storia importante nel circus...

concordo. prima dichiara di cercare il confronto diretto con Vettel, poi cerca di rallentarlo con sotterfugi vari... sarà un pilota eccezzionale ma non è certo un maestro di coerenza.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Ulvez
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi Carmine il mar giu 27, 17 21:29

Sono quello sobrio!

Letterboxd Profile
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi nonchalance il mar giu 27, 17 21:52

Carmine ha scritto:http://www.formulapassion.it/2017/06/f1-possibile-ritorno-alonso-ferrari/

Non succede, ma se succede... :love:

"mentre Alonso è un po' come Senna, non ha problemi con nessun compagno..."

:_DD
Mi sa che il Flavio "nazionale" non ricorda bene cosa successe, prima ad uno e poi all'altro, con compagni COMPETITIVI.
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Carmine il mer giu 28, 17 0:05

nonchalance ha scritto:
Carmine ha scritto:http://www.formulapassion.it/2017/06/f1-possibile-ritorno-alonso-ferrari/

"mentre Alonso è un po' come Senna, non ha problemi con nessun compagno..."

:_DD
Mi sa che il Flavio "nazionale" non ricorda bene cosa successe, prima ad uno e poi all'altro, con compagni COMPETITIVI.

Vero... :roll:
Sono quello sobrio!

Letterboxd Profile
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi Metal Shock il mer giu 28, 17 4:33

Ha detto che andava via dalla Ferrari per vincere...che resti in McLaren... :twisted:
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi MarkTrimain il mer giu 28, 17 6:41

L'avevo letta anch'io questa. Ammesso che pure a me un dream team Vettel-Alonso farebbe non poca gola, direi però che mi darebbe un po fastidio vedere uno scenario del tipo "Alonso se ne va e ne dice un po di tutte sulla sua ex squadra, nel frattempo arriva Vettel che contribuisce a ricostruire la squadra e a riportare in alto il morale, poi quando la macchina e la squadra son di nuovo competitivi Nando ritorna e magari vince al primo colpo, dopo aver lasciato tutto il lavoro agli altri, peggio di una primadonna". Seb avrà anche dato il via libera, ma probabilmente non se ne farà nulla visto anche il no secco di Marchionne di qualche tempo fa, quando gli han chiesto se lo riprenderebbero.
https://on.soundcloud.com/PHQUN5vNdDMzfLAKA

There's no end to my life. No beginning to my death. Death is life.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Carmine il mer giu 28, 17 9:15

MarkTrimain ha scritto:L'avevo letta anch'io questa. Ammesso che pure a me un dream team Vettel-Alonso farebbe non poca gola, direi però che mi darebbe un po fastidio vedere uno scenario del tipo "Alonso se ne va e ne dice un po di tutte sulla sua ex squadra, nel frattempo arriva Vettel che contribuisce a ricostruire la squadra e a riportare in alto il morale, poi quando la macchina e la squadra son di nuovo competitivi Nando ritorna e magari vince al primo colpo, dopo aver lasciato tutto il lavoro agli altri, peggio di una primadonna". Seb avrà anche dato il via libera, ma probabilmente non se ne farà nulla visto anche il no secco di Marchionne di qualche tempo fa, quando gli han chiesto se lo riprenderebbero.

Marchionne è un altro che quando parla fa danni, non capisce niente di corse... ma si, non credo che lo riprenderanno, soprattutto dopo le provocazioni che ha lanciato Nando negli ultimi tre anni verso la nuova gestione. Vediamo però che succede, hanno discusso anche con Mercedes e Renault, e i contratti di Raikkonen, Bottas e Palmer sono in attesa di rinnovo.

Metal Shock ha scritto:Ha detto che andava via dalla Ferrari per vincere...che resti in McLaren... :twisted:

È stata la Ferrari a mandarlo via, non se ne è andato di sua volontà. Mentre chiedeva garanzie alla nuova gestione, dall'altra parte stavano già trattando per Vettel. Ecco il motivo delle sue provocazioni: ingratitudine totale.
Sono quello sobrio!

Letterboxd Profile
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA