Ulvez ha scritto:a me è sembrata una gara un po' piatta, a parte il duello Vettel/Verstappen e il rimontone di Ricciardo.
peccato davvero per le Ferrari, soprattutto per Raikkonen.
ricco96 ha scritto:Gara senza storia dall'inizio alla fine e sfortunata. Domenica da dimenticare per la rossa e complimenti Lewis che quando è così semplicemente non si può prendere
SOM ha scritto:ricco96 ha scritto:Gara senza storia dall'inizio alla fine e sfortunata. Domenica da dimenticare per la rossa e complimenti Lewis che quando è così semplicemente non si può prendere
ma non é percaso che é la macchina che va benino....
sai..metteci vettel in quella macchina, ma anche raikkonen....primo posto sicuro. Io tutta questa celebrazione per i piloti non la sopporto ( non critico te eh..).
Ad inizio stagione la mercedes era in difficoltá, Hamilton faceva la parte di Vettel.
Bottas ha avuto un culo enorme per essere arrivato secondo.
Rimonta de che???? La sua macchina (ferrari a parte) andava troppo piú veloce delle altre per non superarle una dopo l'altra.
Fortuna o sfortuna questa é la F1, quindi ci possono stare le gomme che saltano in aria.....voglio vedere peró non appena la Ferrari si rende ancora piú competitiva la faccia di Hamilton .... non vedo l'ora, ma piú che latro quella di niki lauda...ODIOSO!
SOM ha scritto:si ma converrai pure tu sul fatto che se a silverstone dai la ferrari a Hamilton e viceversa a vincere sará vettel no?
scusa ma il numero uno per il momento é ancora vettel!
di un punto.
Carmine ha scritto:SOM ha scritto:si ma converrai pure tu sul fatto che se a silverstone dai la ferrari a Hamilton e viceversa a vincere sará vettel no?
scusa ma il numero uno per il momento é ancora vettel!
di un punto.
Col senno di poi la mia risposta è no, soprattutto perché Seb non è stato sfavillante dal punto di vista mentale e prestazionale... alla partenza si è fatto anche superare. Non era pronto per questa gara.
Sul numero uno, più che altro alludo al fatto che Lewis è il pilota più vincente dell'era ibrida. Contando anche i record e la popolarità... direi che È lui l'uomo da superare.
SOM ha scritto:breve parentesi, ho corso innumerevoli corse con il Kart. Andando pure a 110 Km/h (in discesa)
la mia impressione é stata questa, i piloti incidono moltissimo, ma a paritá di bravura ci pensa la macchina a fare la differenza.
A volte mi superavano gente molto piú lenta di me, solo perché il mio Kart non andava!
Carmine ha scritto:Le monoposto monteranno il sistema Halo dalla prossima stagione... ma che ridicoli...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite