FORMULA 1

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: FORMULA 1

Messaggiodi nonchalance il gio lug 20, 17 13:28

ricco96 ha scritto:
Carmine ha scritto:Le monoposto monteranno il sistema Halo dalla prossima stagione... ma che ridicoli...

Inguardabile ahahah
Che poi mi chiedo che tipo di protezione dia. L'unico problema di sicurezza ormai può essere un detrito che colpisce il casco del pilota come con Massa, e questo non mi sembra utile in tal senso

Ma che cazzo l'hanno provto a fare, allora, il cupolino l'altro giorno..?! F:-
O era l'ennesima verifica? ?-?

SOM ha scritto:quá siamo....a fare il tifo per la ferrari!

Mai tifato per la Ferrari.. :smoke:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi MarkTrimain il ven lug 21, 17 13:55

Ufficialmente di approvato per l'Halo non c'è ancora nulla, prima di diventare effettivo deve passare il vaglio dalla FIA, e non è detto che magari decidano di rinviarlo di ancora un anno per vedere se si trovano pure eventuali alternative. Dovessi esprimere un parere mio, troverei un modo per rendere migliore il cupolino invece, trovo anch'io l'Halo alquanto abominevole.

E nel frattanto un certo nano spagnolo, dopo aver preso atto che le porte dei top team sono praticamente sigillate per lui, ha lasciato intendere alla sua attuale squadra "rimango, ma solo se risolverete in ottima maniera il problema power unit". Ergo: o in Giappone si rimboccano ancora di piu le maniche oppure, leggevo su un sito crucco, l'unica alternativa possibile sarebbe Renault. Ma siamo sicuri che i galletti scenderanno a patti?
https://on.soundcloud.com/PHQUN5vNdDMzfLAKA

There's no end to my life. No beginning to my death. Death is life.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Carmine il ven lug 21, 17 15:37

MarkTrimain ha scritto:Ufficialmente di approvato per l'Halo non c'è ancora nulla, prima di diventare effettivo deve passare il vaglio dalla FIA, e non è detto che magari decidano di rinviarlo di ancora un anno per vedere se si trovano pure eventuali alternative. Dovessi esprimere un parere mio, troverei un modo per rendere migliore il cupolino invece, trovo anch'io l'Halo alquanto abominevole.

Io credo che non debbano aggiungere proprio niente, perché neanche loro sanno quanto possa essere sicuro quell'affare.

Su Alonso credo si vedrà tutto a fine stagione. Al momento nessuno si sente di stravolgere il proprio team per lui... penso che tutti sti reclami siano stati fatti per far muovere la McLaren, ma dubito che questi riescano a fare miracoli
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"The best way to scare a Tory is to read and get rich" - Joe Talbot
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

"Si possono conoscere diecimila cose a partire dalla conoscenza profonda di una sola cosa." - Miyamoto Musashi

Letterboxd Profile
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi ObscureSolstice il ven lug 21, 17 16:04

nonchalance ha scritto:Mai tifato per la Ferrari.. :smoke:

Immagine
"Don’t say the cat is in the sac…”
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi ricco96 il ven lug 21, 17 16:21

ObscureSolstice ha scritto:

Immagine

STEPHEN :love:
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi nonchalance il ven lug 21, 17 19:40

ObscureSolstice ha scritto:

Immagine

L'avevo già scritto tempo addietro: ho sempre seguito il pilota.
E, forse andando controtendenza, la Ferrari non l'ho mai tifata.. Non so, forse perché pare che te lo impongano. E che, essendo soprattutto italiano, tu sia obbligato a tenere per loro a prescindere!

Quindi, dato che a me le imposizioni non piacciono, preferisco "simpatizzare" per il pilota in cui mi identifico di più..o magari, se ci fosse, per un italiano! :-L

Figurati se, poi, tifo per uno che mi sta sul cazzo! :-H

Ad esempio: tu, nelle moto, hai mai tifato per una scuderia..?! Io sempre per Valentino oppure Capirossi oppure chessò per Biaggi, Dovizioso e tutti gli altri italiani. Sempre che non facciano qualcosa che non me li fa più apprezzare.. :devil:

Poi, è ovvio che, se la Ducati vince mi fa piacere..ma, se in sella c'è Lorenzo oppure uno che lotta contro un italiano (tipo Stoner..) mi viene difficile farlo!
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi nonchalance il ven lug 21, 17 19:46

MarkTrimain ha scritto:E nel frattanto un certo nano spagnolo, dopo aver preso atto che le porte dei top team sono praticamente sigillate per lui, ha lasciato intendere alla sua attuale squadra "rimango, ma solo se risolverete in ottima maniera il problema power unit". Ergo: o in Giappone si rimboccano ancora di piu le maniche oppure, leggevo su un sito crucco, l'unica alternativa possibile sarebbe Renault. Ma siamo sicuri che i galletti scenderanno a patti?

Carmine ha scritto:Su Alonso credo si vedrà tutto a fine stagione. Al momento nessuno si sente di stravolgere il proprio team per lui... penso che tutti sti reclami siano stati fatti per far muovere la McLaren, ma dubito che questi riescano a fare miracoli

Scusate l'ignoranza..magari voi ne sapete di più! :oops:

Ma, la McLaren non produce anche delle "fuori-serie" (o super-sportive..)..?! F:-
    Poco fa ne ho vista proprio una su un carroattrezzi..ecco da cosa nasce il dubbio! :-H

E, quindi, la domanda è: che cazzo di motori hanno queste auto qua..? Non riescono a farsene uno per conto loro?!
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Carmine il sab lug 22, 17 7:28

nonchalance ha scritto:Scusate l'ignoranza..magari voi ne sapete di più! :oops:

Ma, la McLaren non produce anche delle "fuori-serie" (o super-sportive..)..?! F:-
    Poco fa ne ho vista proprio una su un carroattrezzi..ecco da cosa nasce il dubbio! :-H

E, quindi, la domanda è: che cazzo di motori hanno queste auto qua..? Non riescono a farsene uno per conto loro?!

Bella domanda, che farei anche a quelli dell'Abarth...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell

"Si possono conoscere diecimila cose a partire dalla conoscenza profonda di una sola cosa." - Miyamoto Musashi

Letterboxd Profile
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi nonchalance il sab lug 22, 17 11:07

Carmine ha scritto:Bella domanda, che farei anche a quelli dell'Abarth...

Bè, ma la Abarth - che io sappia - costruisce solo "parti".
Tipo HRC e quelle altre che apparivano su Gran Turismo.. O=O
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Carmine il sab lug 22, 17 11:53

nonchalance ha scritto:

Vero vero, è che tempo fa lessi che avrebbero iniziato a produrre vetture sportive per conto proprio, ma fino ad ora ho visto solo rielaborazioni...
Sono quello sobrio!

Letterboxd Profile
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi Tatore77 il sab lug 22, 17 11:57

Carmine ha scritto:
nonchalance ha scritto:

Vero vero, è che tempo fa lessi che avrebbero iniziato a produrre vetture sportive per conto proprio, ma fino ad ora ho visto solo rielaborazioni...

Beh...storicamente la Abarth è la "società" che elabora le FIAT, come la AMG fa ufficialmente per le Mercedes stradali.
Per esempio la BMW ha il suo "reparto elaborazioni" e tira fuori le serie "M" delle auto stradali.

La McLaren è una cosa diversa perché non fa auto stradali "comuni", fa solo supercar e il motore se lo fa fare da altri.

L'unica società al mondo che fa TUTTO è proprio la Ferrari...ormai tutti i vecchi marchi di supercar appartengono a società del tutto diverse da quelle che le hanno fondate...a parte qualche rara eccezione.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi nonchalance il sab lug 22, 17 12:51

Tatore77 ha scritto:Beh...storicamente la Abarth è la "società" che elabora le FIAT, come la AMG fa ufficialmente per le Mercedes stradali.
Per esempio la BMW ha il suo "reparto elaborazioni" e tira fuori le serie "M" delle auto stradali.

La McLaren è una cosa diversa perché non fa auto stradali "comuni", fa solo supercar e il motore se lo fa fare da altri.

L'unica società al mondo che fa TUTTO è proprio la Ferrari...ormai tutti i vecchi marchi di supercar appartengono a società del tutto diverse da quelle che le hanno fondate...a parte qualche rara eccezione.

Sì, è vero..oltre alla Lamborghini, anche la Bugatti è in mano ai "tedeschi"!

Ma, alla fine, chi li fa i motori alle auto della McLaren..?! ?-?
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Tatore77 il sab lug 22, 17 13:24

nonchalance ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Beh...storicamente la Abarth è la "società" che elabora le FIAT, come la AMG fa ufficialmente per le Mercedes stradali.

Sì, è vero..oltre alla Lamborghini, anche la Bugatti è in mano ai "tedeschi"!

Ma, alla fine, chi li fa i motori alle auto della McLaren..?! ?-?

Quelli nuovi non saprei, però la vecchia MP4 ne aveva uno della Nissan, ovviamente rielaborato.
Comunque le grandi case di supercar si affidano sempre a giapponesi e tedeschi...e i più usati come base sono spesso Nissan/Honda e Audi/BMW.
Per la Formula 1 il discorso non è così diverso, visto che per anni hanno usato i motori Honda.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi nonchalance il sab lug 22, 17 13:28

Tatore77 ha scritto:Quelli nuovi non saprei, però la vecchia MP4 ne aveva uno della Nissan, ovviamente rielaborato.
Comunque le grandi case di supercar si affidano sempre a giapponesi e tedeschi...e i più usati come base sono spesso Nissan/Honda e Audi/BMW.
Per la Formula 1 il discorso non è così diverso, visto che per anni hanno usato i motori Honda.

Ok! :ok:

Quindi sono obbligati ad appoggiarsi, per forza, a qualcuno.. Auguri!!!
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Carmine il dom lug 23, 17 18:56

Kubica sta testando la Renault 2017! :shock:

EDIT
Correggo: per ora ha provato il simulatore... ma la Renault pensa di farlo scendere in pista in Ungheria per dei test!
Sono quello sobrio!

Letterboxd Profile
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA