Poi non so...battere i tedeschi é sempre un piacere

SOM ha scritto:Ma per me é normalissimo tifare per la ferrari, come per la nazionale.
Poi non so...battere i tedeschi é sempre un piacereanche perché loro sono sempre i "migliori in tutto"...se....se...
Carmine ha scritto:Kubica sta testando la Renault 2017!
EDIT
Correggo: per ora ha provato il simulatore... ma la Renault pensa di farlo scendere in pista in Ungheria per dei test!
nonchalance ha scritto:ObscureSolstice ha scritto:nonchalance ha scritto:Mai tifato per la Ferrari..
L'avevo già scritto tempo addietro: ho sempre seguito il pilota.
E, forse andando controtendenza, la Ferrari non l'ho mai tifata.. Non so, forse perché pare che te lo impongano. E che, essendo soprattutto italiano, tu sia obbligato a tenere per loro a prescindere!
Quindi, dato che a me le imposizioni non piacciono, preferisco "simpatizzare" per il pilota in cui mi identifico di più..o magari, se ci fosse, per un italiano!![]()
Figurati se, poi, tifo per uno che mi sta sul cazzo!![]()
Ad esempio: tu, nelle moto, hai mai tifato per una scuderia..?! Io sempre per Valentino oppure Capirossi oppure chessò per Biaggi, Dovizioso e tutti gli altri italiani. Sempre che non facciano qualcosa che non me li fa più apprezzare..![]()
Poi, è ovvio che, se la Ducati vince mi fa piacere..ma, se in sella c'è Lorenzo oppure uno che lotta contro un italiano (tipo Stoner..) mi viene difficile farlo!
ObscureSolstice ha scritto:nonchalance ha scritto:L'avevo già scritto tempo addietro: ho sempre seguito il pilota.
E, forse andando controtendenza, la Ferrari non l'ho mai tifata.. Non so, forse perché pare che te lo impongano. E che, essendo soprattutto italiano, tu sia obbligato a tenere per loro a prescindere!
Quindi, dato che a me le imposizioni non piacciono, preferisco "simpatizzare" per il pilota in cui mi identifico di più..o magari, se ci fosse, per un italiano!![]()
Figurati se, poi, tifo per uno che mi sta sul cazzo!![]()
Ad esempio: tu, nelle moto, hai mai tifato per una scuderia..?! Io sempre per Valentino oppure Capirossi oppure chessò per Biaggi, Dovizioso e tutti gli altri italiani. Sempre che non facciano qualcosa che non me li fa più apprezzare..![]()
Poi, è ovvio che, se la Ducati vince mi fa piacere..ma, se in sella c'è Lorenzo oppure uno che lotta contro un italiano (tipo Stoner..) mi viene difficile farlo!
Il tuo discorso è ancora più di bandieracioè perchè non c'è un italiano alla guida o un pilota sopportabile allora magari si fa lo sbaglio di andare a tifare a casa delle macchine tedesche.
La Ferrari è come un marchio di fabbrica, un manifesto, un eccellenza nel mondo...come l'harley parlando di moto.
Io non seguo la formula 1 mi annoianon so neanche chi è il pilota dopo l'accaduto a Schumacher, però la ferrari è la ferrari, non si batte.
Nelle moto si tifa Valentino perchè è la storia d'Italia del gp, oltre che essere un personaggio. Si tiferebbe anche se va alla Garelli.
ObscureSolstice ha scritto:Il tuo discorso è ancora più di bandieracioè perchè non c'è un italiano alla guida o un pilota sopportabile allora magari si fa lo sbaglio di andare a tifare a casa delle macchine tedesche.
La Ferrari è come un marchio di fabbrica, un manifesto, un eccellenza nel mondo...come l'harley parlando di moto.
Io non seguo la formula 1 mi annoianon so neanche chi è il pilota dopo l'accaduto a Schumacher, però la ferrari è la ferrari, non si batte.
Nelle moto si tifa Valentino perchè è la storia d'Italia del gp, oltre che essere un personaggio. Si tiferebbe anche se va alla Garelli.
nonchalance ha scritto:Può darsi..ma, lo scelgo io chi tifare!![]()
Se è italiano e mi sta sul cazzo (tipo la Pellegrini..) stai pur certo che non lo tifo nemmeno se mi è parente..![]()
Cosa significa non si batte?!Tu che fai discorsi anti-juventini non dovresti dire una cosa del genere.
![]()
P.S.: Conosco gente a cui la Harley sta sul cazzo, così come Valentino.
ObscureSolstice ha scritto:noi vogliamo vedere lo sport, non le love story alla Icardi.![]()
ObscureSolstice ha scritto:Quello a cui sta sul cazzo l'harley e Valentino sei tu?![]()
Ci può stare il secondo, ma al primo quesito se pensi l'esempio di moto la prima che ti viene in mente a cosa pensi?
A me l'harley.Di certo non la vespa
ricco96 ha scritto:ObscureSolstice ha scritto:noi vogliamo vedere lo sport, non le love story alla Icardi.![]()
Verissimo, però finché mi fanno vedere le foto di Wanda Nara in bikini non mi lamento
ObscureSolstice ha scritto:ricco96 ha scritto:ObscureSolstice ha scritto:noi vogliamo vedere lo sport, non le love story alla Icardi.![]()
Verissimo, però finché mi fanno vedere le foto di Wanda Nara in bikini non mi lamento
Non si fa così..o fanno vedere senza niente oppure è inutile
Carmine ha scritto:Speriamo si corra una bella gara domani. La doppietta rossa era nell'aria da ieri... ma chissà se sarebbe finita così se Hamilton non avesse accusato di problemi agli pneumatici.
Anche la Red Bull può dire altrettanto la sua, in particolare Verstappen. Dopo tutte ste sfighe, qualche punto se lo deve portare a casa...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite