MarkTrimain ha scritto:Da una parte sono contento anch'io per Nando che, a quasi 36 anni, ha voglia di lanciarsi in una nuova sfida come la Indycar e la 24 Ore di Le Mans, ma dall'altra mi verrebbe da sorridere per la McLaren: non riesce nemmeno a schierare una macchina decente per la categoria in cui si concentra di più, mi chiedo come possa fare a portarne invece una per una categoria in cui non corre più da quasi 40 anni. Ovviamente lieto (piu per Nand), di esser smentito, ma ora la domanda sorge spontanea: visto che la McLaren sembra non voglia chiamare Button per sostituire Alonso, chi ci mettono in macchina a Montecarlo?
ricco96 ha scritto:MarkTrimain ha scritto:Da una parte sono contento anch'io per Nando che, a quasi 36 anni, ha voglia di lanciarsi in una nuova sfida come la Indycar e la 24 Ore di Le Mans, ma dall'altra mi verrebbe da sorridere per la McLaren: non riesce nemmeno a schierare una macchina decente per la categoria in cui si concentra di più, mi chiedo come possa fare a portarne invece una per una categoria in cui non corre più da quasi 40 anni. Ovviamente lieto (piu per Nand), di esser smentito, ma ora la domanda sorge spontanea: visto che la McLaren sembra non voglia chiamare Button per sostituire Alonso, chi ci mettono in macchina a Montecarlo?
Magari la ritirano ancora prima di partire. Tanto il risultato è sempre quello
Metal Shock ha scritto:Lo stesso Alonso ha detto che se l McLaren fosse stata piu` competitiva non avrebbe corso la 500 di Indy, quindi non so` a questo punto cosa continuino cosi` a farsi figure di merda. Meglio lasciar perdere.
Metal Shock ha scritto:VETTEL!!!!
E due!!! Grande strategia della Ferrari oggi, niente da dire.
Doomale ha scritto:Erano secoli che non vedevo una gara di formula uno. Oggi causa che non potevo fare nient'altro di meglio ( anche se potevo vedevo Manchester - Chelsea..ma dopo mi padre rompeva i coglions) mi sono accomodato e devo dire che finalmente ho visto una bella gara avvincente fino alla fine. Contento per la rossa e per i suoi tifosi. Finalmente stanno tornando a fare ottime cose. Era ora.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti