LAMBRUSCORE ha scritto:L'uccello con le palle di metallo, protagonista un certo DEMAIO....
CowboyFromHell ha scritto:LAMBRUSCORE ha scritto:L'uccello con le palle di metallo, protagonista un certo DEMAIO....
Io poco tempo fa ho visto il remake.
Il vichingo ha scritto:Qua su Metallized, nella notizia di Marilyn Manson, ho visto per l'ennesima volta il film "Cazzate in libertà ". Protagonista l'utente Troll of Valhalla![]()
SambalzalzaL ha scritto:CowboyFromHell ha scritto:LAMBRUSCORE ha scritto:L'uccello con le palle di metallo, protagonista un certo DEMAIO....
A quanto pare nei prox mesi è previsto anche il remake di Suspiria... speriamo bene! Argento non lo sto vedendo per niente bene ultimamente... pare che al festival di Cannes per il suo Dracula 3D sia stato oggetto di sberleffi e pubblico ludibrio!
enry ha scritto:SambalzalzaL ha scritto:CowboyFromHell ha scritto:LAMBRUSCORE ha scritto:L'uccello con le palle di metallo, protagonista un certo DEMAIO....
A quanto pare nei prox mesi è previsto anche il remake di Suspiria... speriamo bene! Argento non lo sto vedendo per niente bene ultimamente... pare che al festival di Cannes per il suo Dracula 3D sia stato oggetto di sberleffi e pubblico ludibrio!
Eh?? Un remake di Suspiria? NO CAZZO NO, non si può toccare quel film porca troia.
Già La Terza Madre è un insulto a Suspiria e Inferno, ci manca solo il remake![]()
Comunque, la filmografia di Tarantino, ho sbolognato i dvd e li ho presi tutti in Blu Ray: ieri sera "Jackie Brown".
xutij ha scritto:Toxic Waste ha scritto:Mm, sì, diciamo che ci riesco...non sono propriamente tre gruppi che scelgo, ma più tre "scuole di pensiero"![]()
Autopsy : MMMM... buone le budella
Incantation : Dio ****
Entombed : Mazza che freddo in Svezia, meglio che do 'foco a un paio di preti per scaldarmi.
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti