Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Ripescaggio della settimana dopo mesi
Tatore77 ha scritto:Ma tu l'hai finita la storia principale?
Io ci vorrei provare, ogni tanto lo riprendo, ma solo per un'oretta. Questi giochi a mondo aperto e così lunghi mi smontano un po'.
Pensa che ho anche GTA5 da oltre 1 anno e la partita ricomincia sempre d'accapo perché non riesco ad arrivare mai ad un punto di salvataggio
Poi ci sono giochi come 'The Last of Us 2' che invece ho finito già 8 volte, a tutti i livelli di difficoltà dall'intermedio in su, e ancora mi vien voglia di riprenderlo perché è troppo figo da giocare
Tatore77 ha scritto:
Alla fine mi sono deciso a cominciarlo e mi ci sono buttato a capofitto impelagandomi per oltre 180 ore (ho iniziato nel periodo di Natale e ho avuto moltissimo tempo libero, mio malgrado), e ancora non concludo la storia principale per colpa della mania da completismo. Comunque non mi aspettavo che mi sarei infognato così tanto, anche considerando l'allergia da open world. Però questo gioco sa come prenderti e rapirti
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Tatore77 ha scritto:
Alla fine mi sono deciso a cominciarlo e mi ci sono buttato a capofitto impelagandomi per oltre 180 ore (ho iniziato nel periodo di Natale e ho avuto moltissimo tempo libero, mio malgrado), e ancora non concludo la storia principale per colpa della mania da completismo. Comunque non mi aspettavo che mi sarei infognato così tanto, anche considerando l'allergia da open world. Però questo gioco sa come prenderti e rapirti
Era ora. Occhio al salto degli XP, anche se da buon TacchinATORE si sa che l'unico motivo per cui l'hai preso è bombarti le succubi. Omen Nomen
Tatore77 ha scritto:Ahahahah...un giro dalle prostitute l'ho fatto comunque...non potevo esimermi
La storia principale l'ho finita un paio di giorni fa, e quando mi sono ritrovato da solo nella fortezza mi è venuta un po' di tristezza, devo ammetterlo.
Al momento sono al livello 35 e ho tutti i set da witcher a livello "perfetto", tranne quella dell'orso ferma a livello superiore.
Tatore77 ha scritto:
Minchia se è bello!
Ogni tanto mi fermo a guardare lo scenario, spettacolare
Tatore77 ha scritto:
Semplicemente stupendo e a volte frustrante, infatti il completamento di questo è per chi ha doti che a un videogiocatore come me mancano. Però ho raggiunto il 98% di completamento su 112%, e prima o poi arriverò ad un fattibile 105%
Tatore77 ha scritto:
Questo l'ho finito e l'ho trovato niente male, specie per l'ambientazione, ma è ovvio che rispetto ai moderni FPS paga dazio per puntamento ed effetti dei proiettili sui nemici. Buono anche il doppiaggio
Sono più o meno a metà e lo trovo uno step superiore al precedente, da tutti i punti di vista, anche se graficamente sono molto simili perché sono stati rimasterizzati insieme
Ho cominciato anche questa avventura grafica, e da fan della serie tv sto apprezzando molto
Intanto ieri sera ho ripreso 'Red Dead Redemption 2' completando una missione. Credo che per finirlo devo fare proprio una missione alla volta. Ho un problema serio con gli open world, troppo lunghi e dispersivi.
Però questo è un gioco bellissimo da tutti i punti di vista, davvero un capolavoro, almeno la storia principale la devo portare a termine
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti