Galilee ha scritto:Tatore77 ha scritto:
Questo l'ho finito e l'ho trovato niente male, specie per l'ambientazione, ma è ovvio che rispetto ai moderni FPS paga dazio per puntamento ed effetti dei proiettili sui nemici. Buono anche il doppiaggio
Sono più o meno a metà e lo trovo uno step superiore al precedente, da tutti i punti di vista, anche se graficamente sono molto simili perché sono stati rimasterizzati insieme
Ho cominciato anche questa avventura grafica, e da fan della serie tv sto apprezzando molto
Intanto ieri sera ho ripreso 'Red Dead Redemption 2' completando una missione. Credo che per finirlo devo fare proprio una missione alla volta. Ho un problema serio con gli open world, troppo lunghi e dispersivi.
Però questo è un gioco bellissimo da tutti i punti di vista, davvero un capolavoro, almeno la storia principale la devo portare a termine
L'avevo preso in offerta per ps4, ma nonostante m'intrigasse parecchio non sono riuscito a giocarci.
Non riuscivo a gestire il personaggio. La corsa è il salto mi facevano bestemmiare tanto che ad ogni salto dovevo provarci 20 volte per riuscirci.
Altro problema i salvataggi. Il gioco autosalva sempre. Quindi se salto e cado miseramente, il gioco mi fa ripartire da lì, ma da dove vuole lui. Quindi spesso in posti improbabili dove si rimane incastrati. Senza contare quando in una sparatoria muori. Non è che il gioco ti rimette in game per riafftontare la sparatoria, no, ti fa ripartire nel momento in cui sei morto, senza proiettili e senza niente.
Quindi, per fare un esempio, se sei in una zona esterna senza filtri per l'aria e muori, il gioco ti fa ripartire nello stesso posto senza filtri d'aria, e per forza di cose morirai per sempre.
Quindi mi son detto, vabbè fa niente rinizio la missione e la faccio meglio. No, non si può...
Vabbè, di sicuro su pc me lo sarei goduto, ma su console han fatto un porting di merda.
Peccato davvero.
Capisco bene la situazione, e il "panico" da morte imminente non aiuta affatto (almeno a me prendeva di brutto), però andando per tentativi mi rendevo conto che la salvezza sotto forma di filtri e munizioni fosse sempre presente, anche se ben nascosta. Questo per lo meno nel caso di 'Redux'. Io ho finito anche il secondo 'Last Light', leggermente più facile perché ero io più smaliziato verso il gioco. Ho anche il terzo 'Exodus' ma ho solo fatto i primi 10 minuti per vedere la grafica, e per il momento è lì ad aspettare altre priorità ludiche
Galilee ha scritto:Ultimi giochi spolpati e finiti...
Prey
...
Last of us remake
'Prey' ce l'ho ma ancora non ci gioco, e ne ho sentito parlare benissimo.
'The Last of Us' finito per ora solo 2 volte, e da settimane penso di volerlo rigiocare. In compenso ho finito il secondo ben 8 volte, unico gioco finito così tante volte