Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?
ErnieBowl ha scritto:Ascarioth, vorrei giocarci anche io a F.E.A.R 1 e 2, tu dove l'hai preso e sai se esistono per PS3? Altrimenti mi arrangio per Pc.
er colica ha scritto:io ho completato poco tempo fa uncharted 3 e mi ha divertito abbastanza per quanto riguarda la serie f.e.a.r. la conosco abbastanza dato che ho finito il primo e il secondo ormai un pochetto di anni il terzo l'ho giocato in modo superficiale ma da quello che avevo letto sembra che alcune atmosfere più horror siano state accantonate.
FEAR l'ho sempre trovato un buon ibrido horror sparatutto con una storia abbastanza dettagliata.
The Delirious Nomad ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:Pokémon Online
Di che ti vergogni? A me capita ancora col gameboy color!
Rigorosamente le prime due generazioni però... Tu invece?
The Delirious Nomad ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:Pokémon Online
Di che ti vergogni? A me capita ancora col gameboy color!
Rigorosamente le prime due generazioni però... Tu invece?
Ascarioth ha scritto:ErnieBowl ha scritto:Ascarioth, vorrei giocarci anche io a F.E.A.R 1 e 2, tu dove l'hai preso e sai se esistono per PS3? Altrimenti mi arrangio per Pc.
Il primo F.E.A.R. ce l'avevo con le espansioni già da molto tempo, credo mi fosse uscito con una rivista, ma per qualche motivo non ci avevo mai giocato :O Il 2 me l'ha prestato un mio amico (quello che mi darà pure il 3, un maniaco della saga), comunque si trovano tutti e 3 su PS3
Fiery Phoenix ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Rigorosamente le prime due generazioni però... Tu invece?
Arrivo alla terza, poi non ho mai comprato il Ds. Ho fatto bene penso.
The Delirious Nomad ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Rigorosamente le prime due generazioni però... Tu invece?
Arrivo alla terza, poi non ho mai comprato il Ds. Ho fatto bene penso.![]()
Grandissimo!
Fiery Phoenix ha scritto:Pokémon Online
Ubik ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Rigorosamente le prime due generazioni però... Tu invece?
Grandissimo!
Imho vi siete persi dei gran giochi, soprattuto Nero/Bianco e Nero2/Bianco2 meritano di essere giocati
Ubik ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Rigorosamente le prime due generazioni però... Tu invece?
Grandissimo!
Imho vi siete persi dei gran giochi, soprattuto Nero/Bianco e Nero2/Bianco2 meritano di essere giocati
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite