Ubik ha scritto:@Simone Per me Dark Souls è stato IL gioco di questa gen. Ci avrò buttato una 150ina di ore su finendolo 7/8 volte.
La longevità è veramente variabile, la prima run mi ha portato via una 30/40ina di ore, l'ultima 3 ore.
Comunque è un gioco che va provato, infame fino al midollo. Dopo averlo avuto per 360 a giorni me lo ricompro per ps3.
E sto rosicando perchè voglio un cristo di 3ds per pokemon y.
@Delirious Gusti, a me piacciono molto. E Soulsilver è un cristo di capolavoro.
Ok, magari proverò questo Dark Souls. Avevo scaricato la demo su ps3, ma ho sempre avuto il timore che non fosse abbastanza lungo per me. Sono cresciuto con Final Fantasy 8 e The Legend of the Dragoon, 4 cd di roba, non so se mi spiego.
La cosa più ''fastidiosa'' su X e Y è il nuovo tipo ''Folletto'', che ha portato pkmn di tipo Normale a Folletto (tipo Clefairy) e mosse che prima erano efficaci o superefficaci, ora sono normali o deboli. I tipi Drago sono addirittura deboli contro i Folletti, ti vedi un Dragonite essere disintegrato da un coso strano con un Megabrillio (mossa di tipo Folletto), quindi alzi madonne al cielo che è una bellezza.
Sul desgin, potrei essere anche d'accordo, ma ci sono pkmn dall'entità aggressiva, il leggendario di Y è tutto tranne che puccioso, eppoi c'è Lucario che mi piace da morire.
Rimedia il DS Ubik, così ci sfidiamo via wifi, il mio Blaziken è stanco di combattere contro pkmn indegni