Lizard ha scritto:Carmine ha scritto:Buongiorno uagliú, sono ancora io
Negli ultimi giorni sto avendo problemi coi messaggi sotto le news e le recensioni. Se scrivo dal pc, il messaggio non viene pubblicato, mentre se lo faccio dal cellulare il sito me lo pubblica normalmente.
Sono l'unico che riscontra questo problema, o c'è qualcun altro (magari anche tra i forumisti)?
Confermo che si tratta di una misura restrittiva che siamo stati costretti ad adottare. La situazione era particolarmente spiacevole e richiedeva un intervento drastico. Spero che a breve si possa tornare alla normalità, ma preciso che la cosa non dovrebbe avere pubblicità: se venisse fuori che abbiamo tolto il blocco, ovviamente, è lecito attendersi che il problema si riproponga immediatamente. Grazie mille.
Capisco Lizard.
Però una curiosità: tempo fa sul forum (non ricordo chi) proposero di obbligare gli utenti a fornire la mail anche per poter interagire tra le notizie e gli articoli.
La domanda è: facendo in questo modo, non aumenterebbe la tracciabilità dell' utente, riducendo di conseguenza i problemi a voi che vi trovate puntualmente a dover moderare lì sotto?
So che risolvere del tutto il problema è utopia (le teste di cazzo continueranno a starci sempre, anche tra iscritti) ma se ritenete che la soluzione possa in qualche modo limitare certe noie, potreste prenderla anche in considerazione. Personalmente penso sia anche un discorso di par condicio, perché noi forumisti abbiamo accettato delle condizioni per scrivere qui, e come lo abbiamo fatto noi penso debbano farlo anche gli altri lì fuori. E poi l'arroganza di certa gente nei confronti vostri e di sto sito è totalmente gratuita.
In ogni caso, grazie ancora per la disponibilità.
Edit
Ho corretto. Volevo scrivere *puntualmente, non pedissequamente. Telefono dimmè.
Sono quello sobrio!"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield
"Si possono conoscere diecimila cose a partire dalla conoscenza profonda di una sola cosa." - Miyamoto MusashiLetterboxd Profile