Problemi informatici

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Carmine il mer gen 08, 25 11:46

Buongiorno uagliú, sono ancora io :lol:
Negli ultimi giorni sto avendo problemi coi messaggi sotto le news e le recensioni. Se scrivo dal pc, il messaggio non viene pubblicato, mentre se lo faccio dal cellulare il sito me lo pubblica normalmente.
Sono l'unico che riscontra questo problema, o c'è qualcun altro (magari anche tra i forumisti)?
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

"Si possono conoscere diecimila cose a partire dalla conoscenza profonda di una sola cosa." - Miyamoto Musashi

Letterboxd Profile
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi Indigo il mer gen 08, 25 16:23

Carmine ha scritto:Buongiorno uagliú, sono ancora io :lol:
Negli ultimi giorni sto avendo problemi coi messaggi sotto le news e le recensioni. Se scrivo dal pc, il messaggio non viene pubblicato, mentre se lo faccio dal cellulare il sito me lo pubblica normalmente.
Sono l'unico che riscontra questo problema, o c'è qualcun altro (magari anche tra i forumisti)?

Ciao Carmine, guarda ho riscontrato lo stesso problema anche io tra ieri e oggi scrivendo dal PC. Non ho ancora provato a scrivere commenti dal cellulare, ma ad ogni modo ho fatto una segnalazione ai responsabili e ora attendo un loro riscontro.
Appena si saprà qualcosa in più vedremo come farlo sapere a te e agli altri utenti.
It's always a sign when you feel yourself bleed
(Limp Bizkit - Walking Away)

Buried alive inside of my own grave
and there's no one else to blame
(As I Lay Dying - My Own Grave)

The things that we love just hurt us in the end
(Northlane - Dante)

'Cause the world is a scary place
Scary future, scary fate
Thought the pain would teach me somehow
But the only thing I figured out
Is life is a grave
And I dig it
(Bring Me The Horizon - Dig It)
Indigo
Defender
Defender

Messaggiodi Carmine il gio gen 09, 25 1:18

Indigo ha scritto:

Ciao Carmine, guarda ho riscontrato lo stesso problema anche io tra ieri e oggi scrivendo dal PC. Non ho ancora provato a scrivere commenti dal cellulare, ma ad ogni modo ho fatto una segnalazione ai responsabili e ora attendo un loro riscontro.
Appena si saprà qualcosa in più vedremo come farlo sapere a te e agli altri utenti.

Capito. Grazie Jacopo.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell

"Si possono conoscere diecimila cose a partire dalla conoscenza profonda di una sola cosa." - Miyamoto Musashi

Letterboxd Profile
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi Indigo il gio gen 09, 25 17:29

Figurati, da quanto appreso è un modo per contrastare i troll un po' troppo fastidiosi/insistenti (per esempio, uno sta continuando ad abbassare il voto dell'unplugged dei Nirvana e in più lascia messaggi -ora eliminati- in cui sottolinea la forbice tra il voto recensore e quello utenti) e soprattutto per evitare episodi accaduti di recente assai più gravi e spiacevoli...

Purtroppo al momento ci vanno di mezzo anche tutti gli utenti "sani" e questo mi dispiace molto; mi auguro davvero che tale misura restrittiva serva a risolvere tali problematiche e lo possa fare in tempi brevi.
It's always a sign when you feel yourself bleed
(Limp Bizkit - Walking Away)

Buried alive inside of my own grave
and there's no one else to blame
(As I Lay Dying - My Own Grave)

The things that we love just hurt us in the end
(Northlane - Dante)

'Cause the world is a scary place
Scary future, scary fate
Thought the pain would teach me somehow
But the only thing I figured out
Is life is a grave
And I dig it
(Bring Me The Horizon - Dig It)
Indigo
Defender
Defender

Messaggiodi Lizard il ven gen 10, 25 7:47

Confermo che si tratta di una misura restrittiva che siamo stati costretti ad adottare. La situazione era particolarmente spiacevole e richiedeva un intervento drastico. Spero che a breve si possa tornare alla normalità, ma preciso che la cosa non dovrebbe avere pubblicità: se venisse fuori che abbiamo tolto il blocco, ovviamente, è lecito attendersi che il problema si riproponga immediatamente. Grazie mille.
«Informazione non è conoscenza,
conoscenza non è saggezza,
saggezza non è verità,
verità non è bellezza,
bellezza non è amore,
amore non è musica.
La musica è il meglio.» - Frank Zappa

L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo è stato dato per consolarlo di quel che è.
Lizard
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Carmine il sab gen 11, 25 12:22

Lizard ha scritto:

Confermo che si tratta di una misura restrittiva che siamo stati costretti ad adottare. La situazione era particolarmente spiacevole e richiedeva un intervento drastico. Spero che a breve si possa tornare alla normalità, ma preciso che la cosa non dovrebbe avere pubblicità: se venisse fuori che abbiamo tolto il blocco, ovviamente, è lecito attendersi che il problema si riproponga immediatamente. Grazie mille.

Capisco Lizard.
Però una curiosità: tempo fa sul forum (non ricordo chi) proposero di obbligare gli utenti a fornire la mail anche per poter interagire tra le notizie e gli articoli.
La domanda è: facendo in questo modo, non aumenterebbe la tracciabilità dell' utente, riducendo di conseguenza i problemi a voi che vi trovate puntualmente a dover moderare lì sotto?

So che risolvere del tutto il problema è utopia (le teste di cazzo continueranno a starci sempre, anche tra iscritti) ma se ritenete che la soluzione possa in qualche modo limitare certe noie, potreste prenderla anche in considerazione. Personalmente penso sia anche un discorso di par condicio, perché noi forumisti abbiamo accettato delle condizioni per scrivere qui, e come lo abbiamo fatto noi penso debbano farlo anche gli altri lì fuori. E poi l'arroganza di certa gente nei confronti vostri e di sto sito è totalmente gratuita.

In ogni caso, grazie ancora per la disponibilità.

Edit
Ho corretto. Volevo scrivere *puntualmente, non pedissequamente. Telefono dimmè.
Sono quello sobrio!

Letterboxd Profile
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Precedente

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE