Pessimist

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Pessimist

Messaggiodi Almetallo il ven mag 17, 13 15:21

Dopo aver letto la recensione del loro album " Death from above " mi sono fiondato all ' ascolto dei loro due album e devo dire che sono veramente belli , cosa ne pensate di questi giovani teutonici ? Io penso di volerli vedere dal vivo perchè band thrash così cattive non si trovano ovunque al giorno d 'oggi .
Only way to feel the noise is
when it’s good and loud

"Motorhead Overkill "
Almetallo
Great Metal Head
Great Metal Head

Re: Pessimist

Messaggiodi Pez il ven mag 17, 13 16:11

Ho ascoltato i due album che hanno pubblicato e devo dire che sono veramente bravi, fanno quel trash violento che piace a noi tutti e anch'io voglio vederli
Pez
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi jek il sab mag 18, 13 19:58

Per ora li ho sentiti sul tubo alcune volte promettono bene come i Vektor. :yeah:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
jek
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi Almetallo il sab mag 18, 13 20:07

A me ricordano un po' i Sodom degli anni 80 , la copertina di Call to war mi ha fatto pensare subito a Persecution Mania
Only way to feel the noise is
when it’s good and loud

"Motorhead Overkill "
Almetallo
Great Metal Head
Great Metal Head

Torna a SONDAGGI