Io non parteciperò quasi a niente perché non mi sento di votare un album piuttosto che un altro se quest'ultimo non l'ho mai ascoltato ed avendo una conoscenza molto limitata preferisco assister, non è la prima volta che lo faccio

Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?
vecchio peccatore ha scritto:Col mio ultimo messaggio nel topic della top 20, si chiude definitivamente il Sondaggio e tutto quello che ci è stato dietro. Ringrazio chi ha partecipato, ma ovviamente visto che mi è piaciuto intendo "rifarlo".
In molti me lo avevano già chiesto e preavviso che ci sarà, anche se quasi sicuramente quest'estate, un sondaggio legato alla roba più classica (pensavo a Power, Heavy, Epic, Speed, Hard e Stoner, per mantenere la formula dei 6 generi).
Nel frattempo potrei mettere in piedi qualcos'altro, se vi va, si tratterebbe di sondaggi più piccoli, ho già un paio di ideuzze ma credo che saremmo in 5 a partecipare![]()
Comunque stay tuned
ErnieBowl ha scritto:Potresti creare un topic dove esporre le idee per sondaggi simili dove dettare regole, accumulare consensi, proporre cambiamenti se ce n'è bisogno e infine fare un topic come questo dove si parlerà degli aggiornamenti del sondaggio in questione e uno che riguarderà il sondaggio vero e proprio.
Io non parteciperò quasi a niente perché non mi sento di votare un album piuttosto che un altro se quest'ultimo non l'ho mai ascoltato ed avendo una conoscenza molto limitata preferisco assister, non è la prima volta che lo faccio.
Unia ha scritto:Hai una pazienza e uno sbatti te... Dai è simpatica come cosa, si può rifare!
vecchio peccatore ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:vecchio peccatore ha scritto:Col mio ultimo messaggio nel topic della top 20, si chiude definitivamente il Sondaggio e tutto quello che ci è stato dietro. Ringrazio chi ha partecipato, ma ovviamente visto che mi è piaciuto intendo "rifarlo".
In molti me lo avevano già chiesto e preavviso che ci sarà, anche se quasi sicuramente quest'estate, un sondaggio legato alla roba più classica (pensavo a Power, Heavy, Epic, Speed, Hard e Stoner, per mantenere la formula dei 6 generi).
Nel frattempo potrei mettere in piedi qualcos'altro, se vi va, si tratterebbe di sondaggi più piccoli, ho già un paio di ideuzze ma credo che saremmo in 5 a partecipare![]()
Comunque stay tuned
Tu proponi, poi si vedrà
Uno dei due sondaggi "piccoli", quello su cui ho le idee più chiare, riguarda Thrash, Thrashcore (o Crossover Thrash, fate voi), Hardcore Punk e Grindcore.
La formula sarebbe quasi uguale a quella del Sondaggio, solo che, essendo i generi da cui pescare 4, le liste di ciascuno riguarderebbero solo 15 dischi. Se invece che 5 fossimo in un po' fatemelo sapere
Unia ha scritto:Quanti album per ogni genere hai scritto che bisogna elencare?
Theo ha scritto:Io ci sono
vecchio peccatore ha scritto:Unia ha scritto:Quanti album per ogni genere hai scritto che bisogna elencare?
15 IN TOTALE, volendo anche tutti Hardcore, tutti Thrash... Non c'è limite di genere (e nemmeno di band)Theo ha scritto:Io ci sono
Siam già in 4, ragazzi mi commuovete
Unia ha scritto:vecchio peccatore ha scritto:Col mio ultimo messaggio nel topic della top 20, si chiude definitivamente il Sondaggio e tutto quello che ci è stato dietro. Ringrazio chi ha partecipato, ma ovviamente visto che mi è piaciuto intendo "rifarlo".
Comunque stay tuned
Hai una pazienza e uno sbatti te... Dai è simpatica come cosa, si può rifare!
vecchio peccatore ha scritto:Unia ha scritto:Quanti album per ogni genere hai scritto che bisogna elencare?
15 IN TOTALE, volendo anche tutti Hardcore, tutti Thrash... Non c'è limite di genere (e nemmeno di band)Theo ha scritto:Io ci sono
Siam già in 4, ragazzi mi commuovete
d.r.i. ha scritto:Non ci ho capito una fava ma partecipo
Unia ha scritto:e i generi sono quelli elencati prima?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti