Domani ricomincia la stagione e come al solito ke Frecce d`argento sono favorite, su tutti Hamilton. La Ferrari sembrava essere messa bene nelle prove, ma poi quando si fa` sul serio le Mercedes volano. E lo spagnolo nano sempre messo peggio

Metal Shock ha scritto:Non so` se c`e` gia` un topic, spero di no,. Qualcuno e` appassionato?
Domani ricomincia la stagione e come al solito ke Frecce d`argento sono favorite, su tutti Hamilton. La Ferrari sembrava essere messa bene nelle prove, ma poi quando si fa` sul serio le Mercedes volano. E lo spagnolo nano sempre messo peggio
LAMBRUSCORE ha scritto:Mi piacevano le corse quando c'era Fangio, io però tifavo per Nuvolari e Ascari, forse sono cambiate un po' di cose....
Beta ha scritto:Anche a me piace molto, ma ha cominciato a piacermi di meno quando le Ferrari hanno cominciato a perdereok, scherzi a parte, non seguo più tutte le gare come un tempo (causa studi, non ne ho fisicamente il tempo), ma qualche volta vedo ancora qualche gara e seguo sempre le classifiche
![]()
Già che ci sono, rilancio: che ne pensate di Hamilton in sè? Io trovo che non sia sto gran pilota
MarkTrimain ha scritto:Ma vogliamo parlare invece di Antonio Giovinazzi, che dopo cinque anni riporta il nostro tricolore sulla griglia di partenza? Probabilmente sostituirà Werlhein e poi tornerà a fare il collaudatore, ma spero chequesta gara (ed eventualmente pure la prossima) possano aiutarlo a mettersi in mostra per un sedile l'anno prossimo.
nonchalance ha scritto:Io la seguo di più proprio da quando è su Sky..quando le cose te le fa la Rai fanno sempre schifo!![]()
E, poi, essendo un broadcast di Stato, figuriamoci l'ampia veduta di opinioni..
Comunque, mai tifato per la Ferrari: sarà che, quando ero piccolo, non vinceva mai oppure perché da sempre tutti tifano "la rossa"..fato sta che - come capita nelle moto - mi son sempre scelto il mio pilota preferito!
E quindi, in ordine, ho tifato:
- Senna
- Hill
- Villeneuve
- Häkkinen
- Hamilton
Quando non c'era "concorrenza", evitavo di seguirla! E, con tutto il rispetto per Schumacher, non mi piaceva proprio perché non sapeva perdere. Inoltre, non mi ha mai entusiasmato alla guida: penso che, il suo più grande merito risieda nel fatto che, sia stato bravo ad ottenere il massimo dalla sua squadra. E quindi, chapeau!
Per quanto riguarda i piloti recenti, trovo che Hamilton sia il pilota con più talento: s'è visto anche quando non vinceva così tanto..poi, vabbé, lasciamolo vivere! Uno deve anche godersela una vita del genere! Vettel, se non funziona bene la macchina, non penso sia tutto 'sto granché..comunque, merita di stare dove sta!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite