|
DRAGONFORCE: accolgono in formazione Alissa White-Gluz
07/05/2026 - 20:58 (2064 letture)
|
|
I Dragonforce hanno comunicato, tramite i propri canali social, l'ingresso in formazione della cantante Alissa White-Gluz.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
54
|
|
Le meduse blu non hanno fatturato quanto pensava |
|
|
|
|
|
|
53
|
|
Me le aspetto da un momento all\'altro all\'Eurovision stasera... |
|
|
|
|
|
|
52
|
|
@DaveHC mitico questo commento! Humor di classe! @lethalzorker sei un grande! TOP!!! |
|
|
|
|
|
|
51
|
|
Io che sono il metallaro più puro di questo sito posso dire che mi piacciono troppo i trans e ci vado spesso in camporella, ma Alissa ha scelto proprio male, ho guardato i video porno che ha girato Dani Sophia su Onlyfans e non mi piace affatto, ha il pisello troppo piccolo e floscio, a me piacciono belli grossi e soprattutto DURI come il buon metal |
|
|
|
|
|
|
50
|
|
Comunque mi pare evidente che il cantante dalla chioma blu di genere femminile (preferisco scrivere così perché non vorrei che usare l\'articolo determinativo femminile davanti ad un termine che in italiano è un nome di genere comune mi faccia apparire troppo woke, come ci insegna IL nostro presidente del consiglio) abbia proprio scelto per il suo gruppo musicale personale un transessuale per attirare il pubblico metal, che in media apprezza molto essendo dei deviati come denunciava già negli anni 80 Tipper Gore e la sua PMRC... E del resto anche qui vedo alcuni utenti che davvero sembrano avere in testa solo questo visto che tirano fuori l\'argomento continuamente... Grande successo assicurato per la signorina White-Gluz con questa mossa pensata con grande intuito per denaro e manipolazione tipico di chi ha naso adunco e/o scaglie... |
|
|
|
|
|
|
49
|
|
@d.r.i. sono curioso di vederne gli effetti e soprattutto quanto a lungo riusciranno a convivere....😅 |
|
|
|
|
|
|
48
|
|
@Graziano: corretto ma a me pare che otterranno l\'effetto opposto perchè sia i fan di Alyssa che i fan dei DF si stancheranno subito del connubio. Detto ciò trovati divertenti al primo video visto, al secondo ho smesso di seguirli. |
|
|
|
|
|
|
47
|
|
Senza polemiche, credo che la scelta di arruolare Alissa sia appunto una strategia per rilanciarsi, commetcialmente piu che artisticamente. Vent\'anni fa ebbero un successo spaventoso (mai capito perché) con video da 150 milioni di visualizzazioni. Alissa sicuramente attira lo spotlight come poche, che piaccia o meno è un personaggio di rilievo. |
|
|
|
|
|
|
46
|
|
@Rob Fleming: Puoi provare con Valley of the Damned, 2004, 51 minuti, che è anche stato l\'ultimo recensito (...) |
|
|
|
|
|
|
45
|
|
Grazie @Shock. A pelle, c\'era qualcosa che non mi sconfinferava. Mi hai dato conferma. |
|
|
|
|
|
|
44
|
Discreta cantante da copertina per un gruppo che ha disperatamente bisogno di rinascere (ma é veramente mai nato?). Il senso della collaborazione? Zero.
@Alberto non perdere tempo, chi usa questo linguaggio nel 2026 va isolato ed ignorato, che rimangano nella loro bolla a fare buuu e piangere contro il mondo brutto e cattivo  |
|
|
|
|
|
|
43
|
|
@Rob Fleming : neanche io li conosco un granché ma il growl non c è mai stato, tipico gruppo power metal che fa canzoni mediamente uguali. |
|
|
|
|
|
|
42
|
|
Confesso la più totale ignoranza sul gruppo. Ma il growl era presente anche prima? |
|
|
|
|
|
|
|
|
40
|
|
Vabbè, ho visto i primi video live con Alissa: praticamente è lei il perno del gruppo adesso, si è già presa la scena. |
|
|
|
|
|
|
39
|
|
Può essere che sono diventati famosi per colpa di quel gioco Guitar Hero? |
|
|
|
|
|
|
38
|
|
Grande @progster78! Tra i Galneryus e i Dragonforce, per me c\'e\' come tra mangiare e stare a vedere. |
|
|
|
|
|
|
37
|
|
Ezio e invece avete usato proprio queste parole, questi sono i termini che avete usato tu e l\'altro tizio, in un post che è stato cancellato insieme agli altri avevo riportato il virgolettato copiando e incollando quanto avete scritto, io non mi sono inventato proprio nulla, quello che non hai detto tu lo ha detto quell\'altro. Quei termini non saranno parolacce, ma sono molto peggio in quanto vengono usati per dileggiare e discriminare una minoranza oppressa per decenni. Ho poi domandato cosa significa per te \"moda woke\" e non hai ancora risposto. Fammi capire, secondo te davvero il management di Alissa ha fatto un ragionamento del tipo \"Come possiamo fare a vendere di più? Pensiamoci, cosa piace più di tutto al pubblico metal? I trans! Ingaggiamone uno da piazzare nel gruppo!\" Davvero pensi che il chitarrista trans sia stato reclutato apposta per un pubblico metal??? Visto che non hai argomentato e sostieni in malafede che siano stati i \"sinistroidi\" (qualunque cosa significhi) a insultarti, fare moralismi inutili e buttarla in caciara, questa è la tua occasione per discutere civilmente, non sprecarla rispondendo come al solito \"penso che siate veramente dei deviati sessuali\". |
|
|
|
|
|
|
36
|
|
Cmq se voglio un power velocizzato all\'estremo tutta la vita scelgo i Galneryus.
Mai capito il successo dei Dragonforce...probabile un mio limite. |
|
|
|
|
|
|
35
|
|
Non è una polemica, è la verità. Non c\'è una linea vocale interessante, né in pulito, né quando sporca. |
|
|
|
|
|
|
34
|
|
Mamma mia lei quanto è sopravvalutata: le sue harsh vocals non mi dicono nulla e anche nel cantato pulito è anonima da morire. Ok è una strafiga cosmica, ma oltre all\'aspetto fisico davvero non salvo niente. Così, giusto per polemizzare un po\'. |
|
|
|
|
|
|
33
|
|
Vi dirò… Non so cosa ci sia dietro, non so se sia una scelta dettata da interessi commerciali, che tipo di vita privata conduca, ma se Alissa mi regala un intero disco con Clean Vocals forse è la volta che compro un disco dei DragonForce e un disco in cui canta lei. |
|
|
|
|
|
|
32
|
|
Secondo me l\'ingresso nella band di Alissa è un po\'\' sospetto. I capelli blu sono un chiaro riferimento a Pinocchio e alla menzogna. Il nome della band include la parola Dragon, non tanto velato omaggio ai rettiliani che dominano l\'umanità. Vogliono farci credere che i rettiliani siano un\'invenzione quando è vero il contrario. Un depistaggio, insomma. |
|
|
|
|
|
|
31
|
|
Commento 12 : Eh sì.. L\' Estrema Destra Italiana, con i suoi vari Movimenti, è sempre stata Pro Pal in funzione Anti-ebraica.. Poi c\'e il controsenso dei Negazionisti dell\' Olocausto.. Cioè : Hitler voleva far fuori piu Ebrei che poteva e queste Teste vuote minimizzano lo Sterminio.. Se non fosse stata una Tragedia immane, ci sarebbe da ridere per quanto certa Gente è Ignorante di brutto.. Come direbbe Sgarbi : Capre ! |
|
|
|
|
|
|
30
|
|
Dopo dovresti smetterla di mettermi in bocca cose che non ho scritto, deviati sessuali si ok, ma depravati o invertiti no, che comunque non sono parolacce, quindi smettila di fare moralismi ipocriti, vallo a menare ad altri, sono etero con figli, ciao stammi bene. |
|
|
|
|
|
|
29
|
|
Alberto come già detto se non ci arrivi su che i blu medusa sono stati creati per cavalcare la moda lgbt mettendo dentro un trans è un problema tuo, io non ci posso fare niente, se ti piacciono i trans ok buon per te, ma non ricominciare a farmi un pippone di moralismi inutili, altrimenti inizio a pensare che sei un deviato, grazie. |
|
|
|
|
|
|
28
|
|
Che le Blu Medusa siano un progetto costruito a tavolino sarà anche vero, non ho obiezioni su questo fatto, e allora? Quanti \"supergruppi\" con musicisti famigerati ci sono stati? Poi durante le varie ondate di popolarità del nu metal, metalcore, djent quanti gruppi clone studiati a tavolino ci sono stati? Mi pare però assurdo motivare questo con deliri tipo \"mode LGBT e woke\" che non c\'entrano nulla (sarei poi curioso di sapere quanti in ambito metal si interessino al gruppo perché c\'è un trans piuttosto che per la presenza di Alissa, ma vabbè...), riguardo ai presunti insulti che sostieni di aver ricevuto e alla caciara che ne è scaturita, ti ricordo che siete stati tu e quell\'altro fenomeno che avete iniziato a usare termini come (cito testualmente) \"sito pieno di deviati sessuali\", \"invertiti\", \"depravati\", per cui evita questo vittimismo perché stai pestando una merda gigantesca..... |
|
|
|
|
|
|
27
|
|
Un po\' lo stesso principio per cui il popolo è sacro se fa vincere le elezioni a chi piace a loro, altrimenti è composto da bifolchi ignoranti. |
|
|
|
|
|
|
26
|
|
Io la chiamo presunta moralità superiore, ma è una cosa che ho riscontrato in molte persone nella mia vita, non solo su questo sito. |
|
|
|
|
|
|
25
|
|
Sì ma è sempre così. Solo loro possono esprimersi per come va il mondo. Perché gli hanno insegnato che è così... Sono poi autorizzati da qualcuno a cazziare chi non dice le cose giuste... Peccato che assomigli a un regime. Poi ti fanno domande su domande. E se ribatti a tono passi pure per maleducato e piagnone. Così gli hanno insegnato. |
|
|
|
|
|
|
24
|
|
A mamma arrivano gli intellettuali, tutto è nato da un mio commento veritiero sulle blu medusa che è un progetto finto e costruito a tavolino per seguire le mode, cosa palesemente vera, poi sono arrivati dei sinistroidi che non gli andava bene e hanno cominciato a insultarmi, fare moralismi inutili e buttarla in caciara, vi ho fatto il riassunto, potete anche tornarvene al bar a fare l\'aperitivo. |
|
|
|
|
|
|
23
|
|
Ti sei salvato la schermata almeno? |
|
|
|
|
|
|
22
|
|
Eeh, Kronos, mi spiace che tu non abbia letto le risposte successive... |
|
|
|
|
|
|
21
|
|
Ero rimasto alla figura di merda di uno che si doveva prendere a calci da solo... |
|
|
|
|
|
|
20
|
|
Eh ma un sunto sui protagonisti si può avere? |
|
|
|
|
|
|
19
|
|
Faida politica destra-sinistra e battibecchi sulla \"moda\" lgbt-woke. |
|
|
|
|
|
|
18
|
|
A ma quindi c\'è ancora chi usa gli insulti! Chissà che mi sono perso... Potete riassumere? |
|
|
|
|
|
|
17
|
|
Ma infatti il mio discorso precedente era proprio sul fatto che i blu medusa fossero un gruppo costruito a tavolino per seguire le mode del momento, e c\'era pure gente che lo negava rivolgendomi insulti, se voi della redazione avreste un pò di sale in zucca e foste un pò meno ideologizzati il mio commento lo lasciavate li dove era e cancellavate gli insulti di certa gente che non sà argomentare, mi spiace ma siete dei paraculi voi della redazione, in quanto Alissa è sempre stata una brava cantante, forse il suo meglio lo ha data nei the agonist, tutto quello che è venuto dopo mi ha sempre puzzato di plastica e di finto. |
|
|
|
|
|
|
16
|
|
Alissa nei Dragonforce semplicemente per me non ha senso, va bene una canzone, ma nella formazione, con due cantanti in questo genere cosa ci fa? Poi, però, non ci si deve stupire più di tanto: già anni fa Tim Owens disse che se vuoi vivere di musica oggi devi avere tanti progetti, altrimenti non vai da nessuna parte, e ci sta pure che si sia unita ad un gruppo che le può permettere una certa entrata economica. Per quanto riguarda le Blue Medusa, che sia un gruppo costruito a tavolino non c\'è niente da scoprire, tale è, compresi i componenti (cosa che tra l\'altro già fa Till Lindemann), magari si rivelerà buono sotto il profilo musicale che è l\'unico che interessa. Sulla politica eviterei di continuare a tirarla in ballo, siamo su un sito musicale e di questo dobbiamo parlare, anche perchè sono accettate solo determinate cose qui, quindi evitiamo inutili discussioni. |
|
|
|
|
|
|
15
|
|
Carmine non sò cosa vuoi da me, per conto mio sei mister nessuno, conti come il due di picche, fatti i cazzi tuoi. |
|
|
|
|
|
|
14
|
|
Ezio, ce passa po caaaazz... |
|
|
|
|
|
|
13
|
|
Comunque per l\'ennesima volta voi redazione di metallized avete dimostrato di essere dei paraculi, cancellate tutti i messaggi che non sono compatibili con il vostro pensiero unico con lo sguardo rivolto verso i compagni di sinistra, allora ho ragione quando scrivo che questo sito è pieno di deviati sessuali. |
|
|
|
|
|
|
12
|
|
Lucio 77, non ti do del tutto torto: andando a pescare nella feccia più totale, qualche tempo fa Veneto Fronte Skinhead rilasciò un comunicato abbastanza ambiguo da dire cose tipo \"voi che manifestate pro pal, dovreste sapere che Mussolini era a favore dello stato di palestina\" |
|
|
|
|
|
|
11
|
|
dai rega cosa mi sono perso, a leggere i commenti sembra che abbiano un po\' moderato ma ci sia stato da diversirsi |
|
|
|
|
|
|
10
|
|
Comunque, se non ricordo male, i Movimenti di Estrema Destra in Italia, sono sempre stati Filo-palestinesi in funzione Anti-ebraica.. Ci sono anche correnti Ultra-ortodosse ebraiche che non riconoscono lo Stato di Israele. |
|
|
|
|
|
|
9
|
|
Posso solo dire che le Meduse, per quanto ho sentito, fanno una musica abbastanza innocua e scontata ma che piacerà ai fan degli ultimissimi Arch Enemy. Quello che hanno in mezzo alle gambe non mi interessa. Per me Alissa è molto brava, ma forse ha perso un po\' la bussola, il successo commerciale con gli AE magari le ha dato alla testa, nei DF proprio non ce la vedo. Comunque sono affari suoi, se riesce a pagarsi le bollette buon per lei, tanto come ho scritto i DF non mi sono mai piaciuti. |
|
|
|
|
|
|
8
|
|
Mai piaciuto e Alyssa non credo mi farà cambiare idea |
|
|
|
|
|
|
7
|
|
Power metal? Meglio dire poser metal |
|
|
|
|
|
|
6
|
Cosa fanno questi qui? Power? Non sarà certo l\'ngresso nella band di questa qui a farmi smettere di NON ascoltarli!  |
|
|
|
|
|
|
5
|
|
Che tra l\'altro i xe boni da magnar...xe che te bestemei a pearli. Ho notato cmq che é diventato blu anche il logo dei Dragonforce...fa tanto ridere |
|
|
|
|
|
|
4
|
|
Ormai el blu a va dappertutto Korgull...come el granso. |
|
|
|
|
|
|
|
|
2
|
|
Ma che c*** ma davvero? Follia pura! |
|
|
|
|
|
|
1
|
|
È una presa per il culo o cosa?!?!? |
|
|