|
DEEP PURPLE: presentano il singolo ''Arrogant Boy''
14/05/2026 - 21:54 (798 letture)
|
I Deep Purple hanno pubblicato, tramite i canali social della earMUSIC, il video di Arrogant Boy. Il brano è tratto dal loro nuovo album Splat! (qui i dettagli) in uscita il 3 luglio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
20
|
|
Musicalmente ancora molto validi ed estrosi, purtroppo la voce di Gillan, peraltro inconfondibile nel suo timbro, da almeno 20 anni a questa parte è l\'ombra di ciò che fu, e di conseguenza tutto il prodotto ne risente. Comunque il disco lo prenderò a prescindere, perché il marchio DP è un\' Istituzione e come tale va rispettata e onorata. |
|
|
|
|
|
|
19
|
|
A 80 anni è tanta roba eh? Pezzo corto ma denso, con la parte centrale strumentale molto ben suonata. Il pezzo scivola via che è un piancere... |
|
|
|
|
|
|
18
|
|
La cosa curiosa che questi ad 80 anni si mettono in gioco e ti tirano fuori anche un singolo piacevole e ben suonato mentre i Big storici come guns n Roses, Aerosmith e Motley crue sono già 30 anni che sono bolliti infatti i Motley sono a dir poco scandalosi sia dal vivo che a livello di singoli i guns sono sulla stessa scia .. tanti annunci e nessun disco in cantiere e con un singolo orrido....gli Aerosmith con tutto il rispetto per Tyler....a livello musicale dopo il 1997 caduti nella melma radiofonica più Easy listening hanno perso punti.Questa è classe da vendere! |
|
|
|
|
|
|
17
|
|
Non riesco + ad ascoltare sta roba, preferisco supportare band nuove ora. |
|
|
|
|
|
|
|
|
15
|
|
*mi correggo,partono da 300 fino ad arrivare a passa 1000 euro. |
|
|
|
|
|
|
14
|
|
Le bobine partono da 600 euro. |
|
|
|
|
|
|
13
|
|
.....semmai solo le bobine, in studio ho un revox d\'annata perfettamente funzionante...altro che vinile..... |
|
|
|
|
|
|
12
|
Vitadathrasher#8,con il master tape incluso...un tantino caro come prezzo  |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
9
|
|
Pezzaccio,bello ,pimpante |
|
|
|
|
|
|
8
|
|
Hanno fatto anche un revox in edizione limitata con tanto di bobine.....figata assurda per quelli che amano questi giocattoloni. |
|
|
|
|
|
|
|
|
6
|
|
Quando puoi permetterti di essere spensierato perchè non devi dimostrare nulla!
Lunga vita ai DP |
|
|
|
|
|
|
5
|
|
Molto buono, immagino con Gillan degli d\'oro cioè dai primi Purple o quando era solista oppure in Born Again cosa sarebbero stati. Però se non sguaia ha sempre una bella voce. Attendiamo l\'album intero che promette moooolto bene. |
|
|
|
|
|
|
4
|
più l\'ascolto e più mi piace. Poco più di tre minuti ma dentro c\'è tanta roba. Punto debole Gillan ma si fa apprezzare lo stesso (anche perché sono un suo fan 😁 . Anche la produzione di Ezrin mi ha sorpreso positivamente, a dispetto del precedente. Spero in un bel disco. |
|
|
|
|
|
|
3
|
|
Canzone veramente ottima. Puro hard come va suonato. Ma la classe del gruppo viene fuori nel momento degli assoli che sono autenticamente prog a partire dal 1\'49\". E anche le linee vocali sono buone, ma se a cantarle fosse un altro sarebbero esplose (e io ero, e per certi versi sono, un fanboy di Ian Gillan) |
|
|
|
|
|
|
|
|
1
|
|
Senti cosa ti combinano Airey e McBride...e vogliamo parlare di Paice?
Si parte benissimo con questo singolo.Grandi Deep Purple! |
|
|