IMMAGINI
Clicca per ingrandire
La Band
CERCA
ULTIMI COMMENTI
FORUM
ARTICOLI
RECENSIONI
NOTIZIE
DISCHI IN USCITA

19/06/26
FLYKT
Sinister Strain

19/06/26
WARNING
Rituals of Shame

19/06/26
IRON KOBRA
Eternal Dagger

19/06/26
INHERITS THE VOID
The Silent Abscission

19/06/26
LOST IN KYIV
We`re All Going To Be Fine

26/06/26
ROCKETT LOVE
Wired for Sound

26/06/26
AMBERIAN DAWN
Temptation`s Gates

26/06/26
DUIR
Catarsi

26/06/26
MASTERPLAN
Metalmorphosis

26/06/26
NUNSLAUGHTER
Satanic Chaos Legions

CONCERTI

27/06/26
METAL MACHINE FESTIVAL: svelati i dettagli della nuova edizione
PARCO DEI SALICI - REGGIOLO (RE)

11/07/26
DOGSTAR
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ENNIO MORRICONE - ROMA

12/07/26
DOGSTAR
FIERA DEL LEVANTE - BARI

14/07/26
DOGSTAR
PARCO SAN VALENTINO - PORDENONE

15/07/26
DOGSTAR
TEATRO ARCIMBOLDI - MILANO

17/11/26
KAMELOT + EXIT EDEN + TEMPERANCE
LIVE CLUB - TREZZO SULL\'ADDA (MI)

18/11/26
KAMELOT + EXIT EDEN + TEMPERANCE
HALL - PADOVA

02/12/26
ACCEPT + DYNAZTY + TAILGUNNER
ALCATRAZ - MILANO

30/03/27
RUSH
Unipol Dome - Milano

GRETA VAN FLEET: ascolta la nuova ''Play Your Games''
29/05/2026 - 17:34 (2071 letture)

Carmine
Sabato 13 Giugno 2026, 1.09.34
70
Io non mi precludo nulla e anziché tenermi questi preferisco ascoltare artisti più autentici di questi, a prescindere dal genere. Francamente io sta retorica del meno peggio non riesco proprio ad appoggiarla. Ma proprio per un discorso di onestà intellettuale. È un po\' come il meme del tizio che festeggia come un matto la vittoria della medaglia, quando poi si allarga la telecamera e si scopre che in realtà è arrivato terzo sul podio.
Legalisedrugsandmurder
Sabato 13 Giugno 2026, 0.41.40
69
Guarda a me queste due band non piacciono e non ci spenderei mai dei soldi, ma piuttosto che certa spazzatura pseudo rap preferisco mille volte loro. Dico pseudo perché il rap/hip hop, da mayfield a public enemy, era una cosa seria...
Carmine
Venerdì 12 Giugno 2026, 23.11.45
68
#67, Mi escludo dal club. Ora ridimensiona quel \"tutti\" 🙂
Legalisedrugsandmurder
Venerdì 12 Giugno 2026, 22.14.28
67
@Caniggia diciamo che se la media di MTV fossero band come Darkness o GVF saremmo tutti più felici
CANIGGIA72
Venerdì 12 Giugno 2026, 22.07.41
66
Per me magari avercene di gruppi come i darkness..
Diego75
Venerdì 5 Giugno 2026, 6.58.13
65
Se il cantante dei Greta van fleet ha la voce simile ha quella di plant allora chi aveva fatto il paragone sui giornali non conosce nulla di hard rock e non sa chi era il compianto Jack Russell dei Great White.... l\'unico cantante che poteva avvicinarsi alla voce di Plant al 99%....procuratevi il disco great zeppelin....questo invece è una cocorita con la raucedine.
Diego75
Venerdì 5 Giugno 2026, 6.48.38
64
Il problema dei the darkness a mio parere è sempre stato uno ...il non volere o riuscire a comporre un disco omogeneo hard rock...saltano troppo dall hard rock al pop a canzoncine insignificanti.....eppure le capacità le hanno .. .sarebbe bastato per loro fare una raccolta solo di brani hard rock.
Terzadose
Giovedì 4 Giugno 2026, 18.17.21
63
E allora stiamo a posto così, ognuno con la sua lecita opinione.
Galilee
Giovedì 4 Giugno 2026, 16.14.10
62
Difatti l\'hai espressa e io ho espresso la mia. Farsi piacere tutto? Perché mai,, ma nemmeno criticare la qualsiasi senza alcun motivo. Mentre tu hai fatto questa critica ho ricevuto decine di messaggi su Whatsapp di amici cresciuti con Ken il guerriero presi bene per questa cosa. E a nessuno è fregato un cazzo di come sia stata cantata.
Terzadose
Giovedì 4 Giugno 2026, 15.49.54
61
X Galilee. Scusa eh, che c\'è di male nell\'esprimere un\'opinione? Io (e non solo io, fortunatamente) ho trovato quel momento imbarazzante. Molti di voi non riescono a capacitarsi del fatto che ci sia anche chi non apprezza certe cose. Non si deve per forza farsi piacere tutto.
Carmine
Giovedì 4 Giugno 2026, 15.27.38
60
Si continua a mistificare con affermazioni che non ho mai fatto: non ho liquidato i The Darkness dicendo che sono il nulla, ho detto che il loro successo è durato quanto il gatto in autostrada. Non ci sono state più prove discografiche rilevanti dopo il debutto. E questo non lo dico né io, né Wikipedia, lo dice la critica che dal secondo album in poi li ha bollati come banali, ripetitivi e stupidi. Aldilà della gag non hanno mai saputo fare altro. Hanno fatto partire il revival di un certo hard rock? Cazzo dite? Era un movimento frammentato fatto da un numero di band infimo; l\'esatto opposto del movimento post punk revival che offrì molte più band, si prese il mainstream e rimase lì per buona parte dei 2000 e anche oltre. E molte band indie/alternative post 2010 devono la vita a quella stagione, a differenza dei back to spandex che hanno avuto picchi frammentati e brevi. Anni di grazia dell\' hard rock sta ceppa di minchia. Ma sta ceppa di minchia proprio.
Galilee
Giovedì 4 Giugno 2026, 15.03.06
59
X Shock. Vero tutto quello che dici. Ho alcuni amici che sono molto affezionato al loro prim disco. Chi ce l\'ha con quel falsetto è perché non conosce la scena anni 70. Perché molti cantavano così. Può non piacere, per carità, na non è uno stile che hanno inventato loro. X Terzadose. Scusa eh, ma che c\'è di male in quel momento di ilarità e comunione col pubblico? Molti di voi son veramente un dito al culo.
Diego75
Giovedì 4 Giugno 2026, 14.45.41
58
Sinceramente fanno cagare!
Shock
Giovedì 4 Giugno 2026, 14.25.32
57
@Galilee: sui gusti non si discute assolutamente, io ho semplicemente detto quello che successe al tempo. Negli anni novanta l\'hard rock tipico dei 70 e 80 era morto, il ciclone grunge (che sembrava il nuovo che avanza) come deflagrò, scomparve e si spense, e non sembrava esserci possibilità di un ritorno a certe sonorità. Ma nell\'underground inglese un gruppo si distingueva, dalle esibizioni alla musica ed al fatto che, parole loro, volevano riportare il rock dove gli competeva, erano i The Darkness. Fu così che Permission to land ebbe un successo clamoroso, e di lì in poi un certo tipo di sound riprese vigore, con quello che è chiamato revival. Ovviamente loro prendevano un certo tipo di hard rock, scanzonato ed irriverente, che può o meno piacere. E sicuramente il successo portò problematiche per eccessi (come per tantissimi altri gruppi) che portò il gruppo a sciogliersi per poi riunirsi anni dopo con buonissimi risultati (album ottimi, altri decisamente no), tanto che ancora oggi dal vivo sono decisamente divertenti. Ovviamente loro hanno rappresentato una parte dell\'universo hard rock, si citano i Rival Sons che hanno influenze decisamente diverse, come tanti altri gruppi, non sono di certo i leader di nessun movimento, non possono piacere a tutti, ma liquidarli come il nulla....beh, dai lascio perdere, è come sparare sulla Croce Rossa.
Terzadose
Giovedì 4 Giugno 2026, 13.48.30
56
Non so se sia peggio questa o la cover della sigla italiana di Hokuto No Ken fatta dai Metallica, tra le cose ascoltate in questi ultimi giorni...
Rob Fleming
Giovedì 4 Giugno 2026, 12.00.09
55
I Rival Sons giocano in un altro campionato rispetto ai GVF. Anche se, per me, non hanno ancora tirato fuori il Capolavoro. Ogni disco è bello ed ha al suo interno 3-4 pezzi stratosferici, mentre gli altri brani sono buoni, ma senza picchi particolari. Poi, avere dietro al microfono Jay Buchanan, beh aiuta. E parecchio. Poi io stravedo, a livelli patologici, per i Siena Root. E anche i Whisky Myers meritano molto di più rispetto ai GVF. Insomma, se si ha voglia, di gruppi hard rock blues country folk freschi (ma non ovviamente innovativi) ce ne sono a bizzeffe. A partire dai - MO BASTAAAAA!!! l\'HAI GIA\' DETTO!!!- Mirador
Uno
Giovedì 4 Giugno 2026, 11.31.30
54
Rival Sons mi piacciono assai. Due spanne sopra i GVF secondo me.
Duke
Giovedì 4 Giugno 2026, 11.10.41
53
...al livello di revival...i rival sons sono i migliori....i the darkness?...con il cantante con quella voce...da vecchia baldracca isterica....??...mai piaciuti...ancora ho in mente quel video natalizio...in cui faceva il cretino...
Carmine
Mercoledì 3 Giugno 2026, 21.26.55
52
Ecco, la differenza tra ScimmiHawkins & co. e le band citate da Gals sta nel fatto che queste ultime, in modi diversi, cercavano di essere percepite come \"band vere\", non come una caricatura consapevole di un\'epoca passata. Il rock degli anni 2000 ha il suono del post punk revival. È inutile, bimbi, Permission to Land è stato l\'album della vita. Quell\' impatto non ha più avuto continuità. Non hanno generato una scena dominante come quella innescata da alcune di quelle band citate di sotto. Fatti, no chiacchiere da fanboy.
No Fun
Mercoledì 3 Giugno 2026, 21.17.49
51
#48, non lo conoscevo quel video, è lei, è Greta Van Fleet che urla, stessa voce 🤣
progster78
Mercoledì 3 Giugno 2026, 20.43.13
50
Povera donna....una tenerezza.
Kowalski
Mercoledì 3 Giugno 2026, 20.37.23
49
ahahahahahahaha 🤣🤣🤣
LAMBRUSCORE
Mercoledì 3 Giugno 2026, 20.28.06
48
\"Le fettine di vitello non vanno bene?\" cit.
Galilee
Mercoledì 3 Giugno 2026, 20.13.49
47
I The Darkness? Può darsi, ma il loro approccio parodistico, caricaturale non mi è mai piaciuto. Invece band nate prima come i Kula Shaker o i Suede mi facevano impazzire. Senza contate tutte le band venute dopo tipo Arctic Monkeys, Strokes, Libertines, White stripes, The Hives etc che però erano più garage. I The Darkness si ispiravano solo al glam rock più estremizzato. Meglio i The Ark a questo punto.
Shock
Mercoledì 3 Giugno 2026, 19.57.51
46
Tamarro, trap boy, death core, Wikipedia..... Non trovo niente di sbagliato, tutto corrisponde. Commenta i Darko, quelli fanno per te, ribadisco, lascia perdere l\'hard rock ed il suo universo, non te ne intendi e non fa per te, quando fai qualche commento fai solo ridere.
Carmine
Mercoledì 3 Giugno 2026, 19.54.03
45
A dormire, nonno. Troppe cagate in una frase.
Shock
Mercoledì 3 Giugno 2026, 18.12.13
44
Su, dai, tamarro trap boy vai a commentare i gruppi death core che ne capisci di più, lascia stare l\'hard rock a chi ne sa di più, senza andare a leggere due fatti su Wikipedia per fare un commento, continui solo a far ridere.
Carmine
Mercoledì 3 Giugno 2026, 17.46.26
43
Peccato che la formula scassò il cazzo già col secondo disco e ScimmiHawkins spese tutto in droghe.
Shock
Mercoledì 3 Giugno 2026, 17.38.08
42
E chi iniziò questo revival furono proprio i The Darkness, che sfanculavano il grunge e volevano riportare il rock, l\'hard rock, dove competeva, anno di grazia 2003!
Galilee
Mercoledì 3 Giugno 2026, 17.28.35
41
Ventata d\'aria fresca ad un genere ormai morente? Ma non è vero. Il revival rock anni 60 o 70 è nato molto prima dei GVF e aveva già ottenuto ottimi riscontri. Un gruppo a caso e non i primi. I rival sons sono del 2008.
Shock
Mercoledì 3 Giugno 2026, 17.14.26
40
Mi sà che Uno non ha ben chiaro il panorama hard rock attuale (non solo lui.....).
ubriacone
Mercoledì 3 Giugno 2026, 17.14.19
39
canzoncina carina e nulla piu\'. trovo inutile la demonizzazione perpetrata da molti qui dentro, alla fine questi ragazzi hanno scritto pezzi davvero belli seppur derivativi, portando una ventata d\'aria fresca ad un genere ormai morente.
Galilee
Mercoledì 3 Giugno 2026, 16.58.43
38
Bella realtà rock giovane in un mondo in cui il rock è roba da vecchi? Sei ironico? Lo spero,sennò, contento tu. Ogni anno in realtà nascono band rock che hanno sia personalità che un buon successo. I GVF non sono mai stati tra queste. Ogni tanto mi chiedo se molti di voi seguono il settore, oppure per nulla..e che negli anni ho perso tantissimo. Non solo il tempo, i soldi e la giovinezza. Però...
Shock
Mercoledì 3 Giugno 2026, 16.52.56
37
Il tamarro colpisce ancora, ahahahahahahahah🤣
Agallore
Mercoledì 3 Giugno 2026, 16.14.53
36
@Progster78 mi inserisco nella tua parentesi, disco fantastico!
Agallore
Mercoledì 3 Giugno 2026, 16.11.28
35
Carmine con il commento 20 mi hai fatto un dispiacere, ma ho letteralmente riso al commento 28 con I believe in a thing called si levino di culo Tornando a questa canzone, insensata a dir poco, ma é un gruppo che non ha mai avuto troppo da dire
Carmine
Mercoledì 3 Giugno 2026, 14.50.26
34
Correggo: la conoscenza del fanboy. Non ci scordiamo che qua sopra non si può commentare se non si è fan delle band. #quantocecapisco direbbe Giovanni All\' Heavy.
Carmine
Mercoledì 3 Giugno 2026, 14.38.44
33
Non serve la conoscenza per distinguere stronzate come queste qua sopra (o ScimmiHawkins & co.) da chi fa musica per davvero. Ci vuole sale in zucca, oltre che un minimo di spirito critico.
Uno
Mercoledì 3 Giugno 2026, 9.15.31
32
@Shock: sono sempre nei tuoi pensieri vedo! Ma sì, lo ammetto, sono sputati ai LZ. Il loro sound è veramente bello e il chitarrista ha comunque una sua personalità, il cantante anche secondo me strilla davvero troppo. Rsstano una bella realtà rock giovane in un\'epoca in cui il rock è diventato roba da vecchi.
progster78
Lunedì 1 Giugno 2026, 19.26.54
31
Apro e chiudo parentesi...Permission To Land è un signor disco.
Shock
Lunedì 1 Giugno 2026, 18.56.27
30
Sempre bello leggere commenti di persone che non conoscono minimante i gruppi e sparano cazzate, ahahahahahah!
No Fun
Lunedì 1 Giugno 2026, 18.50.25
29
L\'importante è che il cantante stia bene.
Carmine
Lunedì 1 Giugno 2026, 14.39.45
28
Non dirlo a me Gals che io quelli lì non li ho mai retti. Ringrazio il cielo che già col secondo album la gente si è rotta i coglioni e la popolarità è andata a calare. Campano di rendita per un singolo e qualche videoclip idiota. I believe in a thing called si levino di culo.
Galilee
Lunedì 1 Giugno 2026, 14.34.00
27
X Trascendence. Quello che so arriva dai miei dischi. E quindi sottolineo Sparks, Queen , Slade etc.. T. Rex , mott the Hoople, Bowie etc hanno un cantato totalmente diverso. Centra nulla proprio. Se ascolti invece un propaganda degli Sparks le similitudini nel cantato le trovi dovunque.
Galilee
Lunedì 1 Giugno 2026, 14.28.57
26
Beh rispetto a questo dai... Poi in senso assoluto se ne può anche parlare. Tra l\'altro io non ho un solo disco dei The Darkness perché non mi sono mai piaciuti. Però questi.....
Carmine
Lunedì 1 Giugno 2026, 14.27.33
25
Transcendence GPT.
Transcendence
Lunedì 1 Giugno 2026, 14.26.48
24
@Galilee: \"Il falsetto è un po\\\' quello tipico di alcune band Glam rock anni 70 tipo Queen, Sparks , Slade [...]\", forse volevi scrivere T. Rex of Mud, visto che Noddy \"tacchino sgozzato\" Holder mi sembra tutto tranne che in falsetto. Ma pure altra gente affine alla scena glam tipo Bryan Ferry, Ian Hunter, Roy Wood (Wizzard), Jobriath, Suzi Quatro, Alvin Stardust e David Bowie non mi pare fossero rinomati per essere \"falsetto-only\", non era una prerogativa assoluta, casomai ben accetta.
Carmine
Lunedì 1 Giugno 2026, 14.19.18
23
Hawkins e gran voce in una sola frase. Che stomaco, Gals.
Galilee
Lunedì 1 Giugno 2026, 14.18.36
22
Non sono d\'accordo. Hawkins ha una gran voce. Il falsetto è un po\' quello tipico di alcune band Glam rock anni 70 tipo Queen, Sparks , Slade etc, che però dopo i primi album non ha quasi mai più usato. Potrà anche non piacere, ma siamo su un altro pianeta.
Skydancer
Lunedì 1 Giugno 2026, 14.13.10
21
Terrificante
Carmine
Lunedì 1 Giugno 2026, 14.01.14
20
Se la gioca con la scimmia urlatrice dei The Darkness.
GT_Oro
Lunedì 1 Giugno 2026, 14.00.26
19
Madonna che fastidio la voce
Galilee
Lunedì 1 Giugno 2026, 12.02.34
18
È il primo cantante rock che mi dà più fastidio di un trapper, senza autotune.
Masterburner
Lunedì 1 Giugno 2026, 9.46.02
17
Altra scopiazzatura a man bassa dei LZ, il pezzo è anche bellino, anche l\'urlo non mi dispiace... ma mi stanno troppo sul cazzo
Ivan75
Domenica 31 Maggio 2026, 11.04.49
16
Peccato. Il pezzo sarebbe anche bello senza quella fagianata...
Vitadathrasher
Sabato 30 Maggio 2026, 21.58.21
15
Quel grido che vuole essere un plus distintivo è talmente strabordante che distrugge tutto il mix.
Graziano
Sabato 30 Maggio 2026, 21.02.25
14
Io non ho apprezzato i primi lavori pur avendoli presi, mentre invece adoro The Battle at Garden\'s Gate dove era emersa un minimo di personalità dei singoli musicisti. Starcatcher tra alti e bassi non mi ha esaltato. Spero che il nuovo album non sia tutto sulla falsariga di questo nuovo singolo.....
Rob Fleming
Sabato 30 Maggio 2026, 18.12.16
13
ATTENZIONE! Ho guardato in mezzo agli scaffali per ascoltare i primi due EP, rinfrescarmi la memoria e vedere le differenze con oggi. Beh! Non ci ho trovato anche Anthem of the peaceful army?!? Mi ha lasciato molto come disco, non c\'è che dire. Avevo pure rimosso di averlo...
Shock
Sabato 30 Maggio 2026, 14.33.54
12
Ah, non so perchè pensavo che il cantante fosse Jacob, in realtà non avevo approfondito (solamente ascoltato e goduto il disco). Il disco di Jay lo devo ancora ascoltare (purtroppo poco tempo libero in questo periodo). Comunque per i GVF a parte gli ep iniziali, anche il loro debutto a lunga distanza mi piace, il resto una palla cosmica.
Carmine
Sabato 30 Maggio 2026, 14.31.18
11
La peggiore rock band contemporanea dal giorno 1. Approccio retrogrado da schifo.
Rob Fleming
Sabato 30 Maggio 2026, 14.05.07
10
Ricordo bene che tu ed io eravamo feroci sostenitori del gruppi agli inizi. Che fossero una copia degli zeppelin non ce ne fregava niente. Io ho i primi due EP in un unico CD. Già il primo disco non l\'ho preso. Dopo è stato sempre peggio. Il cantante è veramente irritante. Nei Mirador la prima voce è quella del cantante dei Kill it Kid adesso mi pare Irae Mae o qualcosa di simile. Jay B resta comunque IL vero fuoriclasse. Il suo solista ti riconcilia con il mondo
Shock
Sabato 30 Maggio 2026, 13.59.00
9
@Rob Fleming: guarda, sinceramente non capisco perchè, se non ci arriva da solo, qualcuno (manager, produttore o altri) non dicano al cantante di piantarla con questi acuti sguaiati, oltremodo sforzati ed inutili. Basta ascoltare il gruppo all\'inizio per vedere come almeno aveva un\'ottima voce senza abusare di questi acuti che man mano hanno preso il sopravvento (live sono poi pure peggio). Per i Mirador spezzi una lancia, conosco bene il disco e penso che Jacob canti molto meglio del fratello, come voce vicino a Jay Buchanan e sarebbe molto meglio per i GVF.
Rob Fleming
Sabato 30 Maggio 2026, 13.31.14
8
@Shock, amico mio, non dare suggerimenti non richiesti. Se il ragazzo perde la voce, forse, ce ne sbarazziamo e poiché anch\'io la penso come @Galilee, il gruppo è comunque valido, magari proseguono con qualcuno di ascoltabile dietro al microfono (mi ripeto, lo so, date una possibilità ai Mirador. Niente di nuovo, ma si ascoltano che è un piacere)
Hellion
Sabato 30 Maggio 2026, 12.15.08
7
Mamma mia che pena.
Galilee
Sabato 30 Maggio 2026, 9.20.37
6
Sono al quarto album? La canzone parte e sembra già un pezzo degli Zep. Orco diavolo. Poi vabbè il tipo inizia a cantare. Terribili. E che musicalmente sono anche bravi.
Shock
Sabato 30 Maggio 2026, 7.58.47
5
All\'inizio erano veramente promettenti, derivati al massimo (e non freschi ed originali come ha detto qualcUNO) ma potevano essere veramente un gruppo valido, ma poi sono diventati insipidi e Joshua veramente insopportabile con questi urli sguaiati ed inutili, e se continua così perderà presto pure la voce.
Duke
Venerdì 29 Maggio 2026, 22.26.23
4
...mai piaciuti.....che cazzo ha da urlare tanto....una cornacchia...
Rob Fleming
Venerdì 29 Maggio 2026, 22.26.06
3
Per quanto mi piacevano all\'inizio quanto li trovo insopportabili ora. Meglio, non sopporto la gallina strozzata. Perché suo fratello con un cantante che canta e non gracchia ha tirato fuori un vero gioiello con i Mirador
progster78
Venerdì 29 Maggio 2026, 20.43.40
2
Wanna Marchi?
No Fun
Venerdì 29 Maggio 2026, 20.20.34
1
Giuro mi stava piacendo poi il cantante non so cosa gli sia successo, forse ha avuto un malore ma ha cominciato a gridare in modo insopportabile e ho bloccato il video
RECENSIONI
74
s.v.
ALTRE NOTIZIE
29/05/2026 - 17:34
GRETA VAN FLEET: ascolta la nuova ''Play Your Games''
04/08/2025 - 10:41
MIRADOR: a settembre debutta la nuova band con membri di Greta Van Fleet e Ida Mae
30/11/2023 - 08:08
GRETA VAN FLEET: una concerto in Italia a luglio 2024
31/08/2023 - 11:20
GRETA VAN FLEET: la clip ufficiale di ‘‘The Falling Sky’’
29/06/2023 - 00:10
GRETA VAN FLEET: ascolta la nuova ‘‘The Falling Sky’’
15/06/2023 - 15:47
GRETA VAN FLEET: il live video di ''Farewell for Now''
09/06/2023 - 15:41
GRETA VAN FLEET: ecco il nuovo singolo ''Farewell for Now''
28/05/2023 - 12:15
GRETA VAN FLEET: il live video di ''Sacred the Thread''
20/05/2023 - 16:43
GRETA VAN FLEET: ascolta la nuova ''Sacred the Thread''
17/05/2023 - 14:11
GRETA VAN FLEET: il video dal vivo di ''Meeting the Master''
ULTIME NOTIZIE
12/06/2026 - 18:48
BURNING SUN: ascolta ''Emaly's Hymn'' dal prossimo disco
12/06/2026 - 18:41
METALITALIA.COM FESTIVAL: ecco il bill completo del festival
12/06/2026 - 18:27
SABATON: pubblicata una versione alternativa del video di ''Hordes of Khan''
12/06/2026 - 18:22
STEVE CROPPER AND THE MIDNIGHT HOUR: ecco ''Until Now''
12/06/2026 - 18:13
VANDEN PLAS: online un nuovo brano dal disco acustico
12/06/2026 - 18:04
COVEN JAPAN: a luglio il nuovo ''Promised Land''
11/06/2026 - 22:12
SELLSWORD: disponibile un brano dal nuovo album
11/06/2026 - 22:02
METAL FOR EMERGENCY: annunciati gli headliner della nuova edizione
11/06/2026 - 21:56
AYREON: in streaming due live video
11/06/2026 - 21:42
WOEWARDEN: ascolta la nuova ''As Deep as the Knife Goes''
 
[RSS Valido] Creative Commons License [CSS Valido]