Testament

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Testament

Messaggiodi Metal4ever90 il mer apr 11, 12 21:53

jek ha scritto:Non avendo mai troppo seguito il Thrash non conoscevo i Testament. Sto' ascoltando "legacy", :shock: 'azzo se sono forti, devo rimediare e rimettermi al pari. Guardando i voti delle recensioni questo dovrebbe esere il loro miglior disco o c'è di meglio?


Non ti scordar di "Practice What You Preach", "Souls of Black" e "The Gathering". Ma non mi ricordo di brutti album da parte loro.
Be Water my friend....



Intervistatore:MA ALLORA CHI VEDI, NEL FUTURO DELL'HEAVY METAL INGLESE?
Steve Harris:"Ma c'è bisogno di chiederlo? Gli Iron Maiden! Siamo pronti a suonare per altri trent'anni!"
Avatar utente
Metal4ever90
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2334
Iscritto il: dom apr 04, 10 22:58
Località: ROMA (RM)

Re: Testament

Messaggiodi The Nightcomer il gio apr 12, 12 9:04

Lizard ha scritto:
jek ha scritto:Non avendo mai troppo seguito il Thrash non conoscevo i Testament. Sto' ascoltando "legacy", :shock: 'azzo se sono forti, devo rimediare e rimettermi al pari. Guardando i voti delle recensioni questo dovrebbe esere il loro miglior disco o c'è di meglio?


Di meglio forse no, ma prova ad ascoltare The New Order e mi dirai!! :D


Quoto. Imho i Testament SONO The Legacy, comunque The New Order è da avere. :D
Immagine
Avatar utente
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: ven ott 07, 11 18:01
Località: From The Depths of North East

Re: Testament

Messaggiodi jek il gio apr 12, 12 19:37

Ringrazio tutti per i consigli, metto in lista d'attesa The New Order che mi sembra il più gettonato :ok:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il mar apr 24, 12 10:59

jek ha scritto:Ringrazio tutti per i consigli, metto in lista d'attesa The New Order che mi sembra il più gettonato :ok:


grande!
Disciples of the watch è un capolavoro!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi The Void il mer mag 02, 12 8:23

Ragazzi, ma novità su "The Dark Roots of Earth", ovvero il loro nuovo album? Doveva uscire il 27 ma non si sa nulla nulla. . . :?:
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il mer mag 02, 12 15:41

The Void ha scritto:Ragazzi, ma novità su "The Dark Roots of Earth", ovvero il loro nuovo album? Doveva uscire il 27 ma non si sa nulla nulla. . . :?:


ma ogni loro album è un parto o mi sbaglio?? :?:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi AgentOrange il mer mag 02, 12 16:08

AL1974 ha scritto:
The Void ha scritto:Ragazzi, ma novità su "The Dark Roots of Earth", ovvero il loro nuovo album? Doveva uscire il 27 ma non si sa nulla nulla. . . :?:


ma ogni loro album è un parto o mi sbaglio?? :?:


Beh per quello prima c'era di mezzo il cancro (ai polmoni mi pare) di Chuck Billy...
http://thebestpageintheuniverse.net/c.cgi?u=epic <--- La bibbia.

Se siete interessati ad un account Dropbox (storage online utilissimo) mi fareste un favore iscrivendovi da qua: http://db.tt/MmF5eGla :) Grazie!


“Yes sir, no sir” – can I go home now?
Your thirst for blood has lost me somehow
I was young when they took me;
I am a young man no more
As they used me and threw me like the army’s last whore

A children’s crusade – we are brothers in arms
A multitude of fools like a rain of falling stars
We walk the road to war while they smoke their cigars
Like a serpent forever feed on its tail
This cycle of death goes on forever gain,
and again… and again…


Orphaned Land - Fail
Avatar utente
AgentOrange
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5041
Iscritto il: sab dic 08, 07 12:10
Località: Sanremo-Genova-Valencia (l'ultima non più, sigh)

Re: Testament

Messaggiodi The Void il mer mag 02, 12 22:59

AgentOrange ha scritto:Beh per quello prima c'era di mezzo il cancro (ai polmoni mi pare) di Chuck Billy...

Beh, però fortunatamente ne è venuto fuori un bel discone!!! Boh, se avete notizie informate...anche perchè mi piacerebbe andare a vederli live il 31 luglio a Bari!!!
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il gio mag 10, 12 15:09

suoneranno anche a piacenza oltre che a bari quest'anno? qualcuno sa qualcosa??? :?:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi The Void il ven mag 11, 12 14:37

AL1974 ha scritto:suoneranno anche a piacenza oltre che a bari quest'anno? qualcuno sa qualcosa??? :?:

Speriamo si sappia qualcosa, e presto...sarà l'unica occasione che ho quest'anno per andare a un qualsiasi concerto!
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Re: Testament

Messaggiodi Thrashead il ven mag 11, 12 21:59

jek ha scritto:Ringrazio tutti per i consigli, metto in lista d'attesa The New Order che mi sembra il più gettonato :ok:


Fu pure il mio primo disco dei Testament, non fartelo sfuggire!
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

Re: Testament

Messaggiodi Matocc il mar mag 29, 12 18:34

AL1974 ha scritto:suoneranno anche a piacenza oltre che a bari quest'anno? qualcuno sa qualcosa??? :?:

il 5 agosto allo stadio del rugby di Piacenza... conto di esserci anch'io!!!! :yeah: http://www.hellfirebooking.com/hellfire ... tamenttour



jek ha scritto:Non avendo mai troppo seguito il Thrash non conoscevo i Testament. Sto' ascoltando "legacy", :shock: 'azzo se sono forti, devo rimediare e rimettermi al pari. Guardando i voti delle recensioni questo dovrebbe esere il loro miglior disco o c'è di meglio?

se sia meglio non lo so, ma accattati The Gathering (con Dave Lombardo alla batteria) è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3871
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il mar giu 12, 12 15:02

Matocc ha scritto:
AL1974 ha scritto:suoneranno anche a piacenza oltre che a bari quest'anno? qualcuno sa qualcosa??? :?:

il 5 agosto allo stadio del rugby di Piacenza... conto di esserci anch'io!!!! :yeah: http://www.hellfirebooking.com/hellfire ... tamenttour



jek ha scritto:Non avendo mai troppo seguito il Thrash non conoscevo i Testament. Sto' ascoltando "legacy", :shock: 'azzo se sono forti, devo rimediare e rimettermi al pari. Guardando i voti delle recensioni questo dovrebbe esere il loro miglior disco o c'è di meglio?

se sia meglio non lo so, ma accattati The Gathering (con Dave Lombardo alla batteria) è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!


parto per il mare.. altrimenti ci venivo
confermo THE GATHERING, zio dave alla batteria spacca!!!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi jek il mar giu 19, 12 19:27

AL1974 ha scritto:
Matocc ha scritto:
AL1974 ha scritto:suoneranno anche a piacenza oltre che a bari quest'anno? qualcuno sa qualcosa??? :?:

il 5 agosto allo stadio del rugby di Piacenza... conto di esserci anch'io!!!! :yeah: http://www.hellfirebooking.com/hellfire ... tamenttour



jek ha scritto:Non avendo mai troppo seguito il Thrash non conoscevo i Testament. Sto' ascoltando "legacy", :shock: 'azzo se sono forti, devo rimediare e rimettermi al pari. Guardando i voti delle recensioni questo dovrebbe esere il loro miglior disco o c'è di meglio?

se sia meglio non lo so, ma accattati The Gathering (con Dave Lombardo alla batteria) è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!


parto per il mare.. altrimenti ci venivo
confermo THE GATHERING, zio dave alla batteria spacca!!!


Ho cominciato ad ascoltare da pochi giorni The Gathering, disco durissimo e bellissimo. Ha avuto il merito di farmi interrompere l'ascolto di Phantom Antichrist perchè ormai stavo andando fuori di testa o_O . Salvo profezia dei Maya devo vederli a Piacenza.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Testament

Messaggiodi Matocc il mar giu 19, 12 20:39

jek ha scritto: Ho cominciato ad ascoltare da pochi giorni The Gathering, disco durissimo e bellissimo. Ha avuto il merito di farmi interrompere l'ascolto di Phantom Antichrist perchè ormai stavo andando fuori di testa o_O . Salvo profezia dei Maya devo vederli a Piacenza.

nun ce provà, i Maya hanno detto dicembre mentre i Testament arrivano ad agosto :lol:
dai jek, ma quando mai torneranno a suonare nella tua città? il treno va preso quando passa... come ho detto io spero/conto di esserci
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3871
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!