Nekromantheon

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Nekromantheon

Messaggiodi vecchio peccatore il dom giu 29, 14 14:42

Immagine

Direttamente dalla Norvegia, un giovane gruppo Thrash attivo dal 2005, che si mangia tutte le plasticose band di revival.
Intendiamoci, non fanno nulla di nuovissimo, si ispirano principalmente alla tradizione del Thrash assassino iniziata dagli Slayer, ma hanno personalità da vendere. Sinora un EP, tre split e soprattutto due full, cioè "Divinity of death" (2010) e "Rise, vulcan spectre" (2012), belle mazzate sui denti senza trascurare l'atmosfera, insomma sono ben più che mestieranti.
Da tener d'occhio anche gli Obliteration, band Death dove militano due loro membri, ho ascoltato poca roba ma mi son parsi validi.

Un assaggino: http://www.youtube.com/watch?v=OfI5a5yK8NA
http://www.youtube.com/watch?v=yR2JVhPX3v0
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Nekromantheon

Messaggiodi Simone [...] il dom giu 29, 14 17:18

La thrash metal band migliore attualmente in circolazione.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Nekromantheon

Messaggiodi hermann 60 il lun set 19, 16 16:35

Ho ' Rise, vulcan spectre' disco bellissimo, il genere di Thrash che piace a me, influenzato dagli Slayer prima maniera e sempre sparato a velocità folli, complimenti a ''vecchio peccatore'' per la segnalazione''.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Nekromantheon

Messaggiodi jek il mar set 20, 16 20:05

hermann 60 ha scritto:Ho ' Rise, vulcan spectre' disco bellissimo, il genere di Thrash che piace a me, influenzato dagli Slayer prima maniera e sempre sparato a velocità folli, complimenti a ''vecchio peccatore'' per la segnalazione''.

Li sto sentendo sul tubo, cazzuti e cattivi herman ' Rise, vulcan spectre' è il loro ultimo disco o hanno fatto qualche cosa di nuovo?
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Nekromantheon

Messaggiodi hermann 60 il mer set 21, 16 16:01

jek ha scritto:
hermann 60 ha scritto:Ho ' Rise, vulcan spectre' disco bellissimo, il genere di Thrash che piace a me, influenzato dagli Slayer prima maniera e sempre sparato a velocità folli, complimenti a ''vecchio peccatore'' per la segnalazione''.

Li sto sentendo sul tubo, cazzuti e cattivi herman ' Rise, vulcan spectre' è il loro ultimo disco o hanno fatto qualche cosa di nuovo?
Hanno inciso nel 2007 l'Ep 'We 're rotting', hanno 2 pezzi sullo split 'Speed 'n 'spikes III' con gli Abigail del 2008, primo Full lenght nel 2010 'Divinity of Death, un brano nello Split con gli Audiopain sempre nel 2010, quindi nel 2012 secondo album 'Rise, vulcan spectre' e per finire un pezzo sullo Split del 2013 ' Nekrothrash' con: Carniwhore, Toxik Death e Deathhammer', tra l'altro questi tre gruppi te li consiglio vivamente, ciao e buon ascolto.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Nekromantheon

Messaggiodi jek il ven set 23, 16 19:59

hermann 60 ha scritto:
jek ha scritto:
hermann 60 ha scritto:Ho ' Rise, vulcan spectre' disco bellissimo, il genere di Thrash che piace a me, influenzato dagli Slayer prima maniera e sempre sparato a velocità folli, complimenti a ''vecchio peccatore'' per la segnalazione''.

Li sto sentendo sul tubo, cazzuti e cattivi herman ' Rise, vulcan spectre' è il loro ultimo disco o hanno fatto qualche cosa di nuovo?
Hanno inciso nel 2007 l'Ep 'We 're rotting', hanno 2 pezzi sullo split 'Speed 'n 'spikes III' con gli Abigail del 2008, primo Full lenght nel 2010 'Divinity of Death, un brano nello Split con gli Audiopain sempre nel 2010, quindi nel 2012 secondo album 'Rise, vulcan spectre' e per finire un pezzo sullo Split del 2013 ' Nekrothrash' con: Carniwhore, Toxik Death e Deathhammer', tra l'altro questi tre gruppi te li consiglio vivamente, ciao e buon ascolto.

Acquistato per la modica cifra di 5,99€ in MP3, gran bel disco. Molto ma molto cattivi, piede sull'acceleratore e cazzotti. Produzione non eccellente ma si scapocchia di brutto. Effettivamente si sente l'influenza Slayer.
Per quanto riguarda i Deathhammer avevo sentito qualche pezzo ma mi sembrava un po' troppo death ma gli ridarò un'ascoltata magari ricordo male gli altri non li conosco.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Nekromantheon

Messaggiodi Doomale il ven ott 14, 16 21:43

Preso "Rise vulcan.." In offerta alla season of must che spinge pure le offerte della Indie recording...Qualcosa gia' ho sentito..ma ben poco. Non vedo l'ora arrivi il pacco!!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!