Lombardo forse torna all'ovile

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Lombardo forse torna all'ovile

Messaggiodi Vitadathrasher il lun dic 29, 14 18:33

Avatar utente
Vitadathrasher
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio ago 01, 13 8:28

Re: Lombardo forse torna all'ovile

Messaggiodi er colica il lun dic 29, 14 18:36

lombardo mesà che c'ha un mezzo attacco mestruale e non sa quello che dice, meglio fasse i cazzi propri a na certa lombà, de sordi sei pieno come un bombolone quindi fatte i progettini tua che non so manco male e continua il tuo cammino che tanto le palle le hai per suonare pure i gospel. pe na volta fare lo spettatore non te fa male lombà.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Lombardo forse torna all'ovile

Messaggiodi jek il lun dic 29, 14 20:46

Non so con che spirito torni ma la cosa non mi dispiacerebbe affatto.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Lombardo forse torna all'ovile

Messaggiodi Arrraya il lun dic 29, 14 23:11

Metal Hammer estrapola frasi ad effetto per fare i titoli, ma il contenuto poi è un altro. Per quello che ho capito non chiude le porte a nulla, ma la frase chiave è: "Would I go back? For the fans, and to retire that band correctly". E dice bene, per pensionare decentemente la band. Sappiamo che è stato solo un problema di soldi legato ad una mancanza di amicizia vera nella band, quelli accoppiano anche le persone che si odiano di piu al mondo, figuriamoci Lombardo con King. Spero solo che continui con i suoi progetti e con i Philm, un' ottima band che ha sfornato due ottimi album.
Avatar utente
Arrraya
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 466
Iscritto il: mar mag 08, 12 21:18

Re: Lombardo forse torna all'ovile

Messaggiodi Vitadathrasher il mar dic 30, 14 8:03

Arrraya ha scritto:Metal Hammer estrapola frasi ad effetto per fare i titoli, ma il contenuto poi è un altro. Per quello che ho capito non chiude le porte a nulla, ma la frase chiave è: "Would I go back? For the fans, and to retire that band correctly". E dice bene, per pensionare decentemente la band. Sappiamo che è stato solo un problema di soldi legato ad una mancanza di amicizia vera nella band, quelli accoppiano anche le persone che si odiano di piu al mondo, figuriamoci Lombardo con King. Spero solo che continui con i suoi progetti e con i Philm, un' ottima band che ha sfornato due ottimi album.

.....si ma era un link postato dalla pagina ufficiale della band, quindi qualcosa stanno imbastendo. Alla fine sono tutte telenovelas per fare pubblicità e sondare il campo. Di certo non centra amicizia o sentimenti vari, qui sono solo soci in affari.
Avatar utente
Vitadathrasher
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio ago 01, 13 8:28

Re: Lombardo forse torna all'ovile

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mar dic 30, 14 10:12

Che ci sia Lombardo o Bostaffi mi interessa poco, hanno stili diversi ma per me sono entrambi dei grandi, la cosa che mi dà da pensare, è la mancanza di Hanneman , ok che Garino Holti sia un gran chitarrista, solo che un disco degli Slayer, senza la coppia H. e KING....mah, non mi convince troppo, fanno bene a continuare, ci mancherebbe, solo che non so se lo comprerò il nuovo album,,,,,
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Lombardo forse torna all'ovile

Messaggiodi Pink Christ il gio feb 19, 15 13:05

LAMBRUSCORE ha scritto:Che ci sia Lombardo o Bostaffi mi interessa poco, hanno stili diversi ma per me sono entrambi dei grandi, la cosa che mi dà da pensare, è la mancanza di Hanneman , ok che Garino Holti sia un gran chitarrista, solo che un disco degli Slayer, senza la coppia H. e KING....mah, non mi convince troppo, fanno bene a continuare, ci mancherebbe, solo che non so se lo comprerò il nuovo album,,,,,


Il prossimo album degli slayer, io non lo vedrei come un vero e proprio album degli Slayer ma come un album di 4 leggende del thrash che si sono uniti dopo varie vicissitudini e han deciso di fare un album.
Se vi aspettate un Reign in blood o un South of heaven sarete delusi per forza.
Quando uscirà, lo metterò sul mio stereo senza pregiudizi e senza far confronti con gli altri album

E vediamo che succede...lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :devil: :devil: :devil: :drum: :drum: :drum:
Son convinto che sarà un grande album cosi come tutti gli album di Slayere Exodus. Non tutti son capolavori, ovvio, ma tutti a modo loro son stupendi (tranne uno o due album che si potevano forse evitare ma va beh...sono umani anche loro)
Tutti sbagliano, anche imigliori
Pink Christ
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 112
Iscritto il: gio nov 27, 14 16:05
Località: Mestre (VE)


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!