Accuser: Band Thrash Teutonica dimenticata

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Accuser: Band Thrash Teutonica dimenticata

Messaggiodi Master Killer il sab feb 07, 15 15:53

Ragazzuoli, credo che conosciate (anche se non molto) i Accuser, secondo me sono una grande band con dei CD da paura
(Who Dominate Who, Experimentals Error e Repent su tutti) ditemi la vostra :D

In svizzera trovai la nuova edizione di Who Dominate Who? con all'interno 2 dischi, il primo era un riarrangiamento del 2014 dell'album, mentre il 2 cd era il cd del 1989
che dire, ho avuto la fortuna di trovare questo capolavoro :lol: :lol:
"La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla." (George Orwell)

"Il poeta prende le cose migliori della sua vita e le mette nel suo lavoro. Così il suo lavoro è bellissimo, e la sua vita brutta." (Lev Tolstoj)

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (Edgar Allan Poe)

"Sostieni la musica, non i pettegolezzi." (Chuck Schuldiner)
Avatar utente
Master Killer
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 07, 11 2:07
Località: Palermo

Re: Accuser: Band Thrash Teutonica dimenticata

Messaggiodi Ulvez il sab feb 07, 15 18:43

ho ascoltato qualcosina di Who Dominates Who, ma non mi hanno mai entusiasmato più di tanto.
sicuramente l'ondata thrash tedesca degli anni 80 ha lasiato indietro parecchi gruppi validi, forse gli Accuser non sono i migliori ma meritano comunque di essere ricordati.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Accuser: Band Thrash Teutonica dimenticata

Messaggiodi Master Killer il sab feb 07, 15 18:48

Gli ultimi cd della band non sono un granchè (da un mio punto di vista) però qualcosa la sanno fare :roll:
"La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla." (George Orwell)

"Il poeta prende le cose migliori della sua vita e le mette nel suo lavoro. Così il suo lavoro è bellissimo, e la sua vita brutta." (Lev Tolstoj)

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (Edgar Allan Poe)

"Sostieni la musica, non i pettegolezzi." (Chuck Schuldiner)
Avatar utente
Master Killer
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 07, 11 2:07
Località: Palermo

Re: Accuser: Band Thrash Teutonica dimenticata

Messaggiodi LAMBRUSCORE il sab feb 07, 15 18:56

Ho The Conviction e Who dominates who? in vinile, non sono da buttare, però neanche tra i miei preferiti, occhio che negli ultimi anni hanno cambiato genere, una specie di Groove thrash o qualcosa che io non so giudicare, non sopporto quel genere lì, ahahah
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Accuser: Band Thrash Teutonica dimenticata

Messaggiodi Master Killer il sab feb 07, 15 19:01

LAMBRUSCORE ha scritto:Ho The Conviction e Who dominates who? in vinile, non sono da buttare, però neanche tra i miei preferiti, occhio che negli ultimi anni hanno cambiato genere, una specie di Groove thrash o qualcosa che io non so giudicare, non sopporto quel genere lì, ahahah



sono diventati più BRUDAL!!! ahahahahaha :rotfl: :rotfl:
"La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla." (George Orwell)

"Il poeta prende le cose migliori della sua vita e le mette nel suo lavoro. Così il suo lavoro è bellissimo, e la sua vita brutta." (Lev Tolstoj)

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (Edgar Allan Poe)

"Sostieni la musica, non i pettegolezzi." (Chuck Schuldiner)
Avatar utente
Master Killer
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 07, 11 2:07
Località: Palermo


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!