Sanctuary

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Sanctuary

Messaggiodi CowboyFromHell il dom gen 10, 16 21:54

Immagine

Mi pare manchi un topic su di loro, rimedio.
Seattle, seconda metà degli anni 80. Il grunge non esiste ancora, o almeno non è ancora esploso. Due quarti della futura line up dei celebri Nevermore, il cantante Darrell Wade e il bassista Jim Shepperd, nel 1985 danno vita ai Sanctuary. Due gli album realizzati prima dello scioglimento, Refuge Denied (1987) e Into The Mirror Black (1989), entrambi a mio parere eccellenti. Poi arrivano i Nevermore, e per sentire nuova musica dai Sanctuary dovremo aspettare 25 anni, dopo i quali il gruppo riformato realizza il buonissimo The Year The Sun Died (2014).

A voi la parola. :D
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Sanctuary

Messaggiodi d.r.i. il dom gen 10, 16 22:07

CowboyFromHell ha scritto:Immagine

Mi pare manchi un topic su di loro, rimedio.
Seattle, seconda metà degli anni 80. Il grunge non esiste ancora, o almeno non è ancora esploso. Due quarti della futura line up dei celebri Nevermore, il cantante Darrell Wade e il bassista Jim Shepperd, nel 1985 danno vita ai Sanctuary. Due gli album realizzati prima dello scioglimento, Refuge Denied (1987) e Into The Mirror Black (1989), entrambi a mio parere eccellenti. Poi arrivano i Nevermore, e per sentire nuova musica dai Sanctuary dovremo aspettare 25 anni, dopo i quali il gruppo riformato realizza il buonissimo The Year The Sun Died (2014).

A voi la parola. :D

Grandi
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Sanctuary

Messaggiodi Ulvez il lun gen 11, 16 8:08

per ora ho ascoltato solo Refuge Denied. niente di ecclatante, ma è un bel disco e si ascolta volentieri.
fra l'altro sono stati scoperti da Dave Mustaine, se non ricordo male il primo album l'ha prodotto lui
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Sanctuary

Messaggiodi AL1974 il lun gen 11, 16 12:14

ultimo album è strabello. Lo sto apprezzando molto. per me da top 5 del 2014
Dane ha una voce incredibile. lo preferisco ora rispetto allo scream del primo lavoro.
il secondo lavoro l'ho ascoltato poco, devo approfondirlo.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!