BESTIAL INVASION (UCRAINA)

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

BESTIAL INVASION (UCRAINA)

Messaggiodi Doomale il gio mag 12, 16 13:36

Curiosando qui e li in cerca di qualche band thrash curiosa ho scoperto questi ragazzotti ucraini abbastanza giovani.
Propongono un techno thrash interessante anche se ho ascoltato un solo pezzo, più tardi approfondirò tutto l'album d'esordio "Act of retribution" del 2015. Inoltre hanno all'attivo altri svariati demo tape e split ed Ep.
La cosa però che mi ha più colpito è che nell'album figurano degli ospiti piuttosto illustri quali il grande Kenn Nardi ed Alan Tecchio oltre harry wilkens e John Gallagher Raven.
Quindi la cosa si fà più interessante, sopratutto considerando che gli Anacrusis a mio gusto personale erano il top nel campo.
Fatemi sapere che ne pensate di questo album... :yeah:

http://www.metal-archives.com/bands/Bes ... 3540399692

https://www.youtube.com/watch?v=E9eI438e4cQ
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: BESTIAL INVASION (UCRAINA)

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio mag 12, 16 16:40

Doomale ha scritto:Curiosando qui e li in cerca di qualche band thrash curiosa ho scoperto questi ragazzotti ucraini abbastanza giovani.
Propongono un techno thrash interessante anche se ho ascoltato un solo pezzo, più tardi approfondirò tutto l'album d'esordio "Act of retribution" del 2015. Inoltre hanno all'attivo altri svariati demo tape e split ed Ep.
La cosa però che mi ha più colpito è che nell'album figurano degli ospiti piuttosto illustri quali il grande Kenn Nardi ed Alan Tecchio oltre harry wilkens e John Gallagher Raven.
Quindi la cosa si fà più interessante, sopratutto considerando che gli Anacrusis a mio gusto personale erano il top nel campo.
Fatemi sapere che ne pensate di questo album... :yeah:

http://www.metal-archives.com/bands/Bes ... 3540399692

https://www.youtube.com/watch?v=E9eI438e4cQ

Mi sembra di aver sentito qualcosa, nel weekend mi metto ad ascoltarli, davanti a una bella Oransoda e una bella insalata...
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: BESTIAL INVASION (UCRAINA)

Messaggiodi Doomale il gio mag 12, 16 17:37

OranSoda e insalata?? :shock: ...un accoppiata insolita direi...o per meglio dire da vademecum del perfetto sobrio!
Io direi pollo fritto e birra cinese (parecchia dato il basso grado alcolico), dato il genere di thrash piuttosto intrippante..ahhh o_O
Vabbe' comunque poi dimmi che ne pensi se capita! F:- ...io ci ributto un orecchio piu tardi
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: BESTIAL INVASION (UCRAINA)

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio mag 12, 16 17:50

Doomale ha scritto:OranSoda e insalata?? :shock: ...un accoppiata insolita direi...o per meglio dire da vademecum del perfetto sobrio!
Io direi pollo fritto e birra cinese (parecchia dato il basso grado alcolico), dato il genere di thrash piuttosto intrippante..ahhh o_O
Vabbe' comunque poi dimmi che ne pensi se capita! F:- ...io ci ributto un orecchio piu tardi

Birra cinese? Non l'ho mai bevuta e di bar cinesi solo oggi ne ho fatti un paio, non me l'hanno mai offerta, ha magari l'etichetta con su un pechinese? (..il cane intendo, non un abitante di Pechino...)
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: BESTIAL INVASION (UCRAINA)

Messaggiodi Doomale il gio mag 12, 16 18:06

Non mi pare Lambru..se non sbaglio si chiama Tsingtao ( o una cosa del genere..ahhh)..e' leggerina..ma non e' male..ce ne vuole un po'...non male anche la giapponese Asahi, ma costa di più...provale insieme ai Bestial Invasion nel week..ahhh :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: BESTIAL INVASION (UCRAINA)

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio mag 12, 16 18:25

Doomale ha scritto:Non mi pare Lambru..se non sbaglio si chiama Tsingtao ( o una cosa del genere..ahhh)..e' leggerina..ma non e' male..ce ne vuole un po'...non male anche la giapponese Asahi, ma costa di più...provale insieme ai Bestial Invasion nel week..ahhh :rotfl:

Vedremo, però con un gruppo ucraino ci vuole un'ucraina...non la birra, dalle mie parti ce ne sono..
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: BESTIAL INVASION (UCRAINA)

Messaggiodi Doomale il gio mag 12, 16 18:59

Eh eh eh...come darti torto... :W"W:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: BESTIAL INVASION (UCRAINA)

Messaggiodi Doomale il lun mag 16, 16 19:14

Comunque alla fine l'ho ascoltato tutto...niente male davvero questi giovani ucraini. Un gran bel techno thrash...diciamo che si sente che hanno preso parecchio dalle band madri degli ospiti che hanno sull'album..soprattutto watchtower. Meritano piu visibilità...ma dubito ne avranno purtroppo x loro! :cry:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!