Nuovo album Sodom

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Nuovo album Sodom

Messaggiodi Metal Shock il lun ago 29, 16 9:45

Doomale ha scritto:Metal shock, i pezzi che hai detto sono uno + uno -, quelli che piacciono di piu anche a me...Virgin born Evil invece e' uno di quelli che mi entusiasma meno, insieme ad un altro di cui non ricordo il nome. Ho trovato la voce di Tom inoltre più rauca del solito...mi piace.

P.s. Masterburner, il tuo avatar mi piace parecchio. E' il tuo gruppo?

Ascoltandolo anche stamane, mi sa che mi sono confuso coi titoli: effettivamente mi piace Belligerence e nn Vaginal born evil, che e` un po` troppo frenata! :)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Nuovo album Sodom

Messaggiodi Masterburner il lun ago 29, 16 10:00

Doomale ha scritto:
P.s. Masterburner, il tuo avatar mi piace parecchio. E' il tuo gruppo?


Ciao Doomale, si è un mio progetto, di cui i Sodom fra l'altro sono una grande ispirazione! Se hai voglia di sentire il disco mi farebbe piacere, lo trovi su youtube a questo link:
https://youtu.be/O-YdvASJSTQ

Ciao
free download - www.doomroomrecords.com
Avatar utente
Masterburner
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 85
Iscritto il: lun apr 22, 13 13:53

Re: Nuovo album Sodom

Messaggiodi Masterburner il lun ago 29, 16 10:04

Doomale ha scritto:
P.s. Masterburner, il tuo avatar mi piace parecchio. E' il tuo gruppo?


Ciao Doomale, si è un mio progetto di cui fra l'altro i Sodom sono di gran ispirazione (vedi nome del gruppo e titolo del disco...). Se vuoi dare un ascolto al disco mi fa molto piacere, lo trovi su youtube a questo link:

https://youtu.be/O-YdvASJSTQ

Ciao!
free download - www.doomroomrecords.com
Avatar utente
Masterburner
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 85
Iscritto il: lun apr 22, 13 13:53

Re: Nuovo album Sodom

Messaggiodi jek il mar ago 30, 16 20:12

Dopo alcuni ascolti lo promuovo un buon disco. Se proprio devo dire un pezzo che non mi gasa molto direi Strange Lost World e tutto sommato anche Caligola si fa ascoltare (che poi il ritornello è quello che mi rimane in mente). L'intro di Refused To Die è una figata ottantiana e a me Who Is God pare un tributo ai Venom. Staremo a vedere se dopo parecchi passaggi smarrona o cresce com Death Angel.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Nuovo album Sodom

Messaggiodi Doomale il gio set 01, 16 13:43

Masterburner ha scritto:
Doomale ha scritto:
P.s. Masterburner, il tuo avatar mi piace parecchio. E' il tuo gruppo?


Ciao Doomale, si è un mio progetto di cui fra l'altro i Sodom sono di gran ispirazione (vedi nome del gruppo e titolo del disco...). Se vuoi dare un ascolto al disco mi fa molto piacere, lo trovi su youtube a questo link:

https://youtu.be/O-YdvASJSTQ

Ciao!

Ciao Masterburner, scusa se ti rispondo ora ma non mi ero accorto che la tua risposta era sulla seconda pagina. Stai sicuro che lo ascolterò...gia l'artwork mi piace molto, complimenti.
Ciao, poi ti dico. :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!