Suffocation of Soul

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Suffocation of Soul

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio ott 27, 16 7:00

Thrash band brasiliana, attiva da una decina d'anni. Hanno all'attivo un demo, un ep, uno split e purtroppo, per ora, solo un album, roba per gli amanti della vecchia scuola..
https://www.youtube.com/watch?v=Q_S5cBkZutY
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Suffocation of Soul

Messaggiodi Doomale il gio ott 27, 16 8:52

Per me sta roba è sempre valida..Sarà perchè ho un debole per queste band "spazzatura" ( si fà per dire)..Brasileire!!!
Mi piacciono, e in effetti semrano una versione aggiornata in termini di produzione dei vecchi Sepu..Holocausto...Vulcano..e compagnia bella! Bella segnalazione...Tra l'altro nella stessa pagina ho visto ci sono pure i Nervo Chaos...forti pure loro..più sul death...visti insieme ai Desecrator, anzi dovrò aprirci un topic.
Bella segnalazione Lambru!!! :yeah: :yeah: :yeah: :banging: :banging: :happy:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Suffocation of Soul

Messaggiodi jek il gio ott 27, 16 19:44

Dal Lambru sempre roba buona :yeah:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Suffocation of Soul

Messaggiodi hermann 60 il ven ott 28, 16 13:44

jek ha scritto:Dal Lambru sempre roba buona :yeah:
Verissimo, dal Lambru sempre belle segnalazioni. Come qusti Suffocation of soul, io ho l'unico album che hanno inciso,'The first attack', che soddisfa la mia sete di Thrash ottantiano. Certo che in Sud America e soprattutto in Brasile sono usciti ultimamente un fottio di gruppi Thrash, a tal proposito voleviìo segnalarvi una manciata di gruppi brasiliani da ascoltare: Blast off, Blasthrash, Bywar, Deathraiser, Farescape, Fatal, Jackdevil, Metalizer, MX, Mystical Vision, Necromorten, nervosa, Poison Beer, Retaliador,chool thrash, Selvageria, Slasher, Sodomizer e Toxicarm, Trovate sul tubo gli album completi per ogni gruppo, aspetto commenti e buon Thrash a tutti.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Suffocation of Soul

Messaggiodi LAMBRUSCORE il ven ott 28, 16 15:08

hermann 60 ha scritto:
jek ha scritto:Dal Lambru sempre roba buona :yeah:
Verissimo, dal Lambru sempre belle segnalazioni. Come qusti Suffocation of soul, io ho l'unico album che hanno inciso,'The first attack', che soddisfa la mia sete di Thrash ottantiano. Certo che in Sud America e soprattutto in Brasile sono usciti ultimamente un fottio di gruppi Thrash, a tal proposito voleviìo segnalarvi una manciata di gruppi brasiliani da ascoltare: Blast off, Blasthrash, Bywar, Deathraiser, Farescape, Fatal, Jackdevil, Metalizer, MX, Mystical Vision, Necromorten, nervosa, Poison Beer, Retaliador,chool thrash, Selvageria, Slasher, Sodomizer e Toxicarm, Trovate sul tubo gli album completi per ogni gruppo, aspetto commenti e buon Thrash a tutti.

Non li conosco tutti, comunque hai fatto bene a nominarli. A me poi piace aprire un topic per ogni band, riesco a postare i link dei video, però con questo pc non riesco a mettere le foto, fa niente..
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Suffocation of Soul

Messaggiodi hermann 60 il sab ott 29, 16 10:02

LAMBRUSCORE ha scritto:
hermann 60 ha scritto:
jek ha scritto:Dal Lambru sempre roba buona :yeah:
Verissimo, dal Lambru sempre belle segnalazioni. Come qusti Suffocation of soul, io ho l'unico album che hanno inciso,'The first attack', che soddisfa la mia sete di Thrash ottantiano. Certo che in Sud America e soprattutto in Brasile sono usciti ultimamente un fottio di gruppi Thrash, a tal proposito voleviìo segnalarvi una manciata di gruppi brasiliani da ascoltare: Blast off, Blasthrash, Bywar, Deathraiser, Farescape, Fatal, Jackdevil, Metalizer, MX, Mystical Vision, Necromorten, nervosa, Poison Beer, Retaliador,chool thrash, Selvageria, Slasher, Sodomizer e Toxicarm, Trovate sul tubo gli album completi per ogni gruppo, aspetto commenti e buon Thrash a tutti.

Non li conosco tutti, comunque hai fatto bene a nominarli. A me poi piace aprire un topic per ogni band, riesco a postare i link dei video, però con questo pc non riesco a mettere le foto, fa niente..
Va bene lo stesso Lambru vedo anche tu peschi sempre nell'underground come faccio io, sempre alla ricerca di nuovi gruppi da scoprire, quindi continuiamo a farci queste segnalazioni. Thrash till Death!
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!