VIKING (Los Angeles)

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

VIKING (Los Angeles)

Messaggiodi LAMBRUSCORE il sab ott 29, 16 10:44

Thrash band americana, formatasi nel 1986. 3 album all'attivo, Do or Die del 1988, Man of Straw del 1989, poi si erano sciolti e riformati qualche anno fa. Nel 2015 hanno dato alle stampe No Child Left Behind. Per me il migliore è Man of Straw.
https://www.youtube.com/watch?v=HHI_bgNS4EA
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: VIKING (Los Angeles)

Messaggiodi Doomale il sab ott 29, 16 11:05

Questi li conosco Lambru...ho sia il primo che l'ultimo. Buona band...anche se personalmente penso ci sia davvero di meglio.
Pero' rimane comunque una thrash band da conoscere...soprattutto per chi e' ingolfato sempre nei soliti nomi.
Hai fatto bene a tirarli fuori..

P.s. Se nn sbaglio il cantante dopo il primo album si pentii dei testi scritti...quindi si diede al cristianesimo e al Christian thrash dal secondo in poi!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: VIKING (Los Angeles)

Messaggiodi LAMBRUSCORE il sab ott 29, 16 11:26

Doomale ha scritto:Questi li conosco Lambru...ho sia il primo che l'ultimo. Buona band...anche se personalmente penso ci sia davvero di meglio.
Pero' rimane comunque una thrash band da conoscere...soprattutto per chi e' ingolfato sempre nei soliti nomi.
Hai fatto bene a tirarli fuori..

P.s. Se nn sbaglio il cantante dopo il primo album si pentii dei testi scritti...quindi si diede al cristianesimo e al Christian thrash dal secondo in poi!

Anch'io penso ci sia di meglio, per me però, quelli che esaltano tanto il thrash di oggi -che piace anche a me, eheh- dovrebbero riconoscere che tanti gruppi poco conosciuti, suonavano in questo modo già 25 / 30 anni fa...
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: VIKING (Los Angeles)

Messaggiodi Doomale il sab ott 29, 16 11:38

LAMBRUSCORE ha scritto:
Doomale ha scritto:Questi li conosco Lambru...ho sia il primo che l'ultimo. Buona band...anche se personalmente penso ci sia davvero di meglio.
Pero' rimane comunque una thrash band da conoscere...soprattutto per chi e' ingolfato sempre nei soliti nomi.
Hai fatto bene a tirarli fuori..

P.s. Se nn sbaglio il cantante dopo il primo album si pentii dei testi scritti...quindi si diede al cristianesimo e al Christian thrash dal secondo in poi!

Anch'io penso ci sia di meglio, per me però, quelli che esaltano tanto il thrash di oggi -che piace anche a me, eheh- dovrebbero riconoscere che tanti gruppi poco conosciuti, suonavano in questo modo già 25 / 30 anni fa...


Lambru, ti appoggio in pieno...era proprio questo che intendevo! Stanno tutti li fuori a scannarsi per metallica..megadeth..testament...Slayer...anthrax e compagnia cantante, che per carità piacciono e tanto pure al sottoscritto. Poi li metti sotto il naso gente tipo Vio-lence, Heathen, Hirax, Toxic, Cyclone temple, Sacrifice, Paradox, Acid reign etc etc e storcono il naso solo perchè hanno venduto tre dischi.
Ci mancherebbe ognuno è liberissimo di fare quello che gli pare e ascoltare quello che gli pare, ma io non le capisco ste cose...sarò strano io, che mi piace frugare nell'immondizia..e pagarla pure..eh eh.. :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: VIKING (Los Angeles)

Messaggiodi LAMBRUSCORE il sab ott 29, 16 12:52

Doomale, io intendevo che molti sbavano per i gruppi di ultima generazione, quelli che scopiazzano a manetta, io stesso ne apprezzo tanti, anche nell'hardcore, però vanno riconosciuti i meriti a band che in pochi cagavano anche tanti anni fa, tutto lì. :lol: :lol:
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: VIKING (Los Angeles)

Messaggiodi Doomale il sab ott 29, 16 13:10

A ok Lambru, ho capito! Fermo restando cmq quello che ho detto sopra che e' un altra cosa..Pero' si vero cio' che dici, anche se devo dirti che io anche oggi trovo interessanti pure qualche gruppettino che scopiazza a destra e manca..sempre se c'e onesta' di intenti. Parlo pero' di gruppi per lo piu sconosciuti ed underground...che ne so' x dirti uno i Lich King di cui abbiamo avuto modo di parlare...Gia quando comincia ad essere roba piu spinta da etichette famose gia cambiano le cose. Poi e' ovvio che questo e' un discorso che può essere estendibile a quasi tutti i generi di metal.
Vabbe' cmq a parte questo buon gruppo...La copertina dell'ultimo mi ha fatto subito simpatia.
Poi per me sara' sempre e per lo piu come il titolo del terzo album dei Vital Remains...fino a quando non mi rincoglioniro' di brutto.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: VIKING (Los Angeles)

Messaggiodi Ulvez il dom ott 30, 16 10:59

conosco il primo album, thrash bello grezzo come piace a me :yeah:
gli altri devo ancora recuperarli
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: VIKING (Los Angeles)

Messaggiodi jek il dom ott 30, 16 21:04

LAMBRUSCORE ha scritto:Doomale, io intendevo che molti sbavano per i gruppi di ultima generazione, quelli che scopiazzano a manetta, io stesso ne apprezzo tanti, anche nell'hardcore, però vanno riconosciuti i meriti a band che in pochi cagavano anche tanti anni fa, tutto lì. :lol: :lol:

Li ho sentiti oggi, altra buona segnalazione. Per il discorso scopiazzare è vero, ma non è mica facile inventare in un genere già sfruttato l'importante è avere personalità anche scopiazzando.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: VIKING (Los Angeles)

Messaggiodi Doomale il dom ott 30, 16 21:20

Concordo, per me la cosa fondamentale oggi e' avere personalita' ed attitudine. In tutti i generi dall'heavy al thrash..dal Death al Black!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!